Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    6-8-23 Rep - il Bari prende forma e Cheddira fa lo show

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-8-23 Rep - il Bari prende forma e Cheddira fa lo show Empty 6-8-23 Rep - il Bari prende forma e Cheddira fa lo show

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 6 Ago - 16:37

    6-8-23 Rep - il Bari prende forma e Cheddira fa lo show Scher211
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    6-8-23 Rep - il Bari prende forma e Cheddira fa lo show Empty Re: 6-8-23 Rep - il Bari prende forma e Cheddira fa lo show

    Messaggio Da SeriAmente Gio 10 Ago - 23:30

    Se non fosse per l'eventuale malumore di Cheddira in caso di non cessione ad una squadra di serie A, il Bari se lo terrebbe un altro anno. Intanto il Parma non vede l'ora di incassare 3-4 milioni dalla vendita di Cheddira subito. Se non erro il Parma lo vorrebbe ma Cheddira non è disposto a cambiare casacca per una squadra di serie B. Non mi meraviglierei se alla fine andasse al Torino o alla Lazio. Perché no al Cagliari ?
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    6-8-23 Rep - il Bari prende forma e Cheddira fa lo show Empty Re: 6-8-23 Rep - il Bari prende forma e Cheddira fa lo show

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 11 Ago - 10:53

    Si sa che Walino vuole andare in serie A ma nessuno è convinto di farlo giocare titolare perché l'anno scorso ha convinto solo fino alla convocazione ai mondiali perché dopo è ritornato con un altra testa, questo sua involuzione è stata
    dovuta anche alle contromisure che i vari allenatori hanno adottato nei suoi confronti, quindi secondo me ci vorrebbe per lui una squadra che sviluppa gioco veloce e in verticale puntando la porta,il Verona lo sta sondando che è una squadra che fa quel tipo di gioco e li sta per firmare anche Folorunsho che come caratteristiche simile a Cheddira, comunque sarà difficile per lui andare via da Bari quest'anno salvo che non si accontenta di andare in panchina!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    6-8-23 Rep - il Bari prende forma e Cheddira fa lo show Empty Re: 6-8-23 Rep - il Bari prende forma e Cheddira fa lo show

    Messaggio Da colino e marietta Ven 11 Ago - 14:51

    ho sempre detto che Cheddira non è ancora pronto per la serie A e che un altro anno in B per confermare l'ottimo avvio della passata stagione poteva essere determinante per il suo futuro. Ma evidentemente interessi economici, più del suo procuratore che suoi, l'hanno convinto che valeva la pena provarci subito: io non so come andrà a finire rispetto alla sua eventuale cessione (indipendentemente dalla formula), ma resto convinto della mia idea. Vedremo come finirà......
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-8-23 Rep - il Bari prende forma e Cheddira fa lo show Empty Re: 6-8-23 Rep - il Bari prende forma e Cheddira fa lo show

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 11 Ago - 15:03

    colino e marietta ha scritto:ho sempre detto che Cheddira non è ancora pronto per la serie A e che un altro anno in B per confermare l'ottimo avvio della passata stagione poteva essere determinante per il suo futuro. Ma evidentemente interessi economici, più del suo procuratore che suoi, l'hanno convinto che valeva la pena provarci subito: io non so come andrà a finire rispetto alla sua eventuale cessione (indipendentemente dalla formula), ma resto convinto della mia idea. Vedremo come finirà......
    anche io sono convinto che non sia ancora pronto per la serie A

    A colino e marietta piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    6-8-23 Rep - il Bari prende forma e Cheddira fa lo show Empty Re: 6-8-23 Rep - il Bari prende forma e Cheddira fa lo show

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:01