+3
SeriAmente
sinedie
SABVANBARI
7 partecipanti
11-8-23 CdM - Bari, l'attacco è ancora un'incognita
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33444
- Messaggio n°1
11-8-23 CdM - Bari, l'attacco è ancora un'incognita
sinedie- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2655
- Messaggio n°2
Re: 11-8-23 CdM - Bari, l'attacco è ancora un'incognita
Già andato per circa 6 milioni
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38091
- Messaggio n°3
Al momento siamo una squadra mediocre, ma quando completeremo l'organico sarà un altro Bari. Oltre a Maiello e Menez aspettiamo altri 4-5 nuovi innesti.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24890
- Messaggio n°4
se rileggo questo articolo stasera, dopo la pesante sconfitta interna con un parma nettamente superiore, mi sembra che servano rinforzi anche in difesa (almeno un altro centrale di categoria) e a centrocampo (il famoso sostituto di Maiello oltre a un centrocampista capace di attaccare la porta). Per l'attacco le considerazioni sono sempre le stesse: siamo incapaci di mettere gli attaccanti nella condizione di essere pericolosi, ma resta che Scheidler è impresentabile in serie B (forse un'esperienza in C potrebbe servirgli o convincerlo a tornarsene in patria),
- Messaggio n°5
Scheindler, frat mi, com si fatt a 'mbrigghià Polito ? Un vero abbaglio quello del ns. ds.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13570
- Messaggio n°6
Scheidler sicuramente ha un procuratore con dcim a Bar "figghj d' zoccn" che ha presentato un prodotto non all'altezza..... però Ciruzzo anche lui da figlio di buona mamma che è in quel momento c'stev mbriac??SeriAmente ha scritto:Scheindler, frat mi, com si fatt a 'mbrigghià Polito ? Un vero abbaglio quello del ns. ds.
- Messaggio n°7
Dovevano fare l'attaccante che non c'era. Gli ultimi giorni erano rimasti col cerino in mano dopo il rifiuto del vichingo e di un altro. Sono i rischi del last-minute. L'hanno imparata la lezione?mandrake 59 ha scritto:Scheidler sicuramente ha un procuratore con dcim a Bar "figghj d' zoccn" che ha presentato un prodotto non all'altezza..... però Ciruzzo anche lui da figlio di buona mamma che è in quel momento c'stev mbriac??SeriAmente ha scritto:Scheindler, frat mi, com si fatt a 'mbrigghià Polito ? Un vero abbaglio quello del ns. ds.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°8
Speriamo che Cheddira se ne vada il prima possibile, altrimenti rimarremo nella solita situazione dello scorso anno.redwhiteflag ha scritto:Dovevano fare l'attaccante che non c'era. Gli ultimi giorni erano rimasti col cerino in mano dopo il rifiuto del vichingo e di un altro. Sono i rischi del last-minute. L'hanno imparata la lezione?mandrake 59 ha scritto:Scheidler sicuramente ha un procuratore con dcim a Bar "figghj d' zoccn" che ha presentato un prodotto non all'altezza..... però Ciruzzo anche lui da figlio di buona mamma che è in quel momento c'stev mbriac??SeriAmente ha scritto:Scheindler, frat mi, com si fatt a 'mbrigghià Polito ? Un vero abbaglio quello del ns. ds.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25657
- Messaggio n°9
Sembrava già concluso col Frosinone. Se stanno temporeggiando per il miglior offerente allora si potrebbe arrivare anchhe a fine agosto. Potrebbero persino maturare situazioni impreviste dell'ultim'ora. Io spero che non concludano niente in maniera che resti con noi. I suoi 10 gol minimo Walino li fa. Quello che al momento ci manca. Se va via lui ci vuole qualche altro per riempire quel buco.ALBERTOB ha scritto:Speriamo che Cheddira se ne vada il prima possibile, altrimenti rimarremo nella solita situazione dello scorso anno.redwhiteflag ha scritto:Dovevano fare l'attaccante che non c'era. Gli ultimi giorni erano rimasti col cerino in mano dopo il rifiuto del vichingo e di un altro. Sono i rischi del last-minute. L'hanno imparata la lezione?mandrake 59 ha scritto:Scheidler sicuramente ha un procuratore con dcim a Bar "figghj d' zoccn" che ha presentato un prodotto non all'altezza..... però Ciruzzo anche lui da figlio di buona mamma che è in quel momento c'stev mbriac??SeriAmente ha scritto:Scheindler, frat mi, com si fatt a 'mbrigghià Polito ? Un vero abbaglio quello del ns. ds.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33444
- Messaggio n°10
da quello che ho letto l'affare col Frosinone è saltato a causa del mancato accordo col calciatore ... quindi la situazione è la seguente: il Bari vuole monetizzare (giustamente visto che il 50% va al Parma) il calciatore vuole un ingaggio alto, quindi le probabilità che resti a Bari crescono. ma l'arrivo di Nasti Sibilli e Diaw fanno capire invece che il Bari voglia trovare il modo di farlo giocare in serie A anche solo dandolo in prestito. ho letto anche un'ipotesi un pò strana: quella di far scadere il contratto col Bari a giungo 2024 e rinnovarlo a luglio 2024 facendo decadere il vincolo col Parma ma il rischio è che poi lui possa anche decidere di non rinnovare ed andare vi a parametro zero
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24890
- Messaggio n°11
forse Cheddira si è fatto un giro per quel paesotto che è frosinone e ha pensato..........ma c non m donn mang l trris c vogg a fa?!?!? Walino sind a me, statt a Baar!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25657
- Messaggio n°12
Se resta, lui + Diaw sarebbero una coppia da sballo.colino e marietta ha scritto:forse Cheddira si è fatto un giro per quel paesotto che è frosinone e ha pensato..........ma c non m donn mang l trris c vogg a fa?!?!? Walino sind a me, statt a Baar!
- Messaggio n°13
Chi insieme a Diaw ? Acquasant.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13570
- Messaggio n°14
Ma dico io non gli vogliono dare un qualcosa in più a Cheddira che forse sta aspettando proprio questo segnale!!!
- Messaggio n°15
c'è un limite agli stranieri?SeriAmente ha scritto:Chi insieme a Diaw ? Acquasant.
|
|