Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Che faremo nelle prossime 2 settimane?

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24567
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Che faremo nelle prossime 2 settimane? Empty Che faremo nelle prossime 2 settimane?

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 19 Ago - 11:53

    Superato lo schock di un debutto terrificante, non per l'avversario ma per gli scenarii creatisi, bisogna subito pensare al da farsi. Siamo subito in emergenza con 2 titolari assenti + Menez e Diaw acciaccati e non ricordo piu' quanti gialli che prima o poi matureranno. E siamo ancora incompleti. Sabato a Cremona non so proprio come saremo combinati... Sino alla chiusura del mercato abbiamo da giocare altre 3 partite importanti, senza contare che gli eventuali arrivi difficilmente  prima di ottobre si amalgameranno. Brenno ha avuto un inizio allarmante, era molto emozionato, biosgna che sia meno emotivo ma poi si è ripreso con 2 interventi miracolosi. Magari Benali facesse sempre bene come ieri. Con Edjouma, col greco in arrivo e un Sibilli dalle spiccate doti di eclettico jolly a centrocampo forse bastiamo. Ma là davanti malgrado la buona volontà Scheidler è quasi inutile alla causa, bisogna disfarsene al piu' presto liberando un posto per un giocatore efficace. Insomma servono 2 veri attaccanti di peso, almeno uno dei quali da 15 gol. Non dimentichiamoci che serve pure un terzino sinistro titolare.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24277
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Che faremo nelle prossime 2 settimane? Empty Re: Che faremo nelle prossime 2 settimane?

    Messaggio Da colino e marietta Sab 19 Ago - 12:43

    dovremo stringere i denti Red, cercare di portare a casa 1 punto da cremona: se i ragazzi giocano con la stessa determinazione di ieri sarà difficile anche per la fortissima cremonese! senza dimenticare che avranno il sostegno dei nostri, che come al solito riempiranno il settore ospiti e non solo come sempre avviene quando giochiamo nord.
    FORZA RAGAZZI
    Che faremo nelle prossime 2 settimane? 1450784285 :bandier2: Che faremo nelle prossime 2 settimane? 1450784285 :bandier2:
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32494
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Che faremo nelle prossime 2 settimane? Empty Re: Che faremo nelle prossime 2 settimane?

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 19 Ago - 15:19

    sostituire Maita non sarà facile ma nemmeno difficile ... abbiamo Bellomo e Faggi! sostituire Dicesare sarà la vera sfida anche se abbiamo Zuzek e Matino. sono incavolato x la sfiga che ci è capitata con Diaw che in quei pochi minuti ha fatto capire che attaccante è e vedo solo Morachioli; Menez sapevamo che poteva giocare poco ed ora abbiamo Edjouma che sembra un Folorunsho con maggiore tecnica. detto questo non significa che non dobbiamo sperare in altri arrivi visto che il colascione per quanto simpatico e volenteroso non è adatta alla nostra serie B

    Contenuto sponsorizzato


    Che faremo nelle prossime 2 settimane? Empty Re: Che faremo nelle prossime 2 settimane?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 21 Giu - 0:39