Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
redwhiteflag
SeriAmente
colino e marietta
SABVANBARI
8 partecipanti

    giudizio sui nuovi

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    giudizio sui nuovi Empty giudizio sui nuovi

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 19 Ago - 15:28

    premettendo che è prestissimo, possiamo comunque dare la prima impressione sui nuovi Brenno Menez Diaw Edjouma Sibilli Nasti 

    Brenno: a parte la papera alla prima parata col Bari è sembrato un buon portiere, sa giocare coi piedi, ha personalità, ha sangue freddo ed anche sgamato infatti si è preso un giallo x perdita di tempo, sicuramente sembra + forte dell'esperto Frattali.
    Menez: sembra fuori forma e si è pure fatto male x fare fallo, cosa che lui non è abituato a fare, da rivedere.
    Diaw: ha fisico, ha corsa, ha tecnica, peccato per l'infortunio, incrociamo le dita ma in genere quel tipo d'infortunio non è breve 
    Edjouma: sembra un Folorunsho con + tecnica 
    Sibilli: molto ma molto bene, a mio parere sarà titolare fisso
    Nasti: si è visto poco ma anche lui fa ben sperare
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    giudizio sui nuovi Empty Re: giudizio sui nuovi

    Messaggio Da colino e marietta Sab 19 Ago - 16:51

    troppo presto per dare giudizi perché il st non è stata una partita regolare ma condizionata dal protagonismo del pessimo e in malafede Maresca!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    giudizio sui nuovi Empty Re: giudizio sui nuovi

    Messaggio Da SeriAmente Sab 19 Ago - 16:59

    Mignani non sta nella pelle, tutti i nuovi lo hanno soddisfatto, in modo particolare Ediouma che lo ha paragonato a Toninho Cerezo, grande giocatore della Sampdoria e della Roma.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    giudizio sui nuovi Empty Re: giudizio sui nuovi

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 19 Ago - 18:13

    SABVANBARI ha scritto:premettendo che è prestissimo, possiamo comunque dare la prima impressione sui nuovi Brenno Menez Diaw Edjouma Sibilli Nasti 

    Brenno: a parte la papera alla prima parata col Bari è sembrato un buon portiere, sa giocare coi piedi, ha personalità, ha sangue freddo ed anche sgamato infatti si è preso un giallo x perdita di tempo, sicuramente sembra + forte dell'esperto Frattali.
    Menez: sembra fuori forma e si è pure fatto male x fare fallo, cosa che lui non è abituato a fare, da rivedere.
    Diaw: ha fisico, ha corsa, ha tecnica, peccato per l'infortunio, incrociamo le dita ma in genere quel tipo d'infortunio non è breve 
    Edjouma: sembra un Folorunsho con + tecnica 
    Sibilli: molto ma molto bene, a mio parere sarà titolare fisso
    Nasti: si è visto poco ma anche lui fa ben sperare
    A parte la papera iniziale dovuta all'emozione che va migliorata, se l'è cavata bene sulle mischie, uscite alte e ha salvato 2 gol con 2 magici interventi istintivi. Ciò che più ho notato è proprio la precisione coi piedi, non ha sbagliato un passaggio, un rilancio anche lungo, una rimessa. Ne ha calibrate 3 perfette sulla testa di Scheidler, purtroppo vanificate. Si vede che ha giocato anche in mezzo.
    Il suo è stato un battesimo di fuoco. Va rivisto prima di poter esprimere giudizi consolidati.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13185
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    giudizio sui nuovi Empty Re: giudizio sui nuovi

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 19 Ago - 18:19

    Tutti molto preparati i nuovi giocatori, unica pecca è Menez che sembra che sia un pò fragilino data anche l'età, da trovare subito un altro che sappia ricoprire il suo ruolo perché penso che il suo campionato sarà spezzettato!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    giudizio sui nuovi Empty Re: giudizio sui nuovi

    Messaggio Da Freak07 Sab 19 Ago - 18:22

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:premettendo che è prestissimo, possiamo comunque dare la prima impressione sui nuovi Brenno Menez Diaw Edjouma Sibilli Nasti 

    Brenno: a parte la papera alla prima parata col Bari è sembrato un buon portiere, sa giocare coi piedi, ha personalità, ha sangue freddo ed anche sgamato infatti si è preso un giallo x perdita di tempo, sicuramente sembra + forte dell'esperto Frattali.
    Menez: sembra fuori forma e si è pure fatto male x fare fallo, cosa che lui non è abituato a fare, da rivedere.
    Diaw: ha fisico, ha corsa, ha tecnica, peccato per l'infortunio, incrociamo le dita ma in genere quel tipo d'infortunio non è breve 
    Edjouma: sembra un Folorunsho con + tecnica 
    Sibilli: molto ma molto bene, a mio parere sarà titolare fisso
    Nasti: si è visto poco ma anche lui fa ben sperare
    A parte la papera iniziale dovuta all'emozione che va migliorata, se l'è cavata bene sulle mischie, uscite alte e ha salvato 2 gol con 2 magici interventi istintivi. Ciò che più ho notato è proprio la precisione coi piedi, non ha sbagliato un passaggio, un rilancio anche lungo, una rimessa. Ne ha calibrate 3 perfette sulla testa di Scheidler, purtroppo vanificate. Si vede che ha giocato anche in mezzo.
    Il suo è stato un battesimo di fuoco. Va rivisto prima di poter esprimere giudizi consolidati.
    Per la goffagine sul primo intervento, di primo acchito mi ha ricordato ichazo. 
    Poi mi sono ricordato il primo intervento di Giulio Drago nella prima al San Nicola in Bari Torino. 
    E il pensiero è stato "inseguito per un mese... Fin in Brasil u sim sciut a pigghia'". 
    Fortunatamente dopo ha fatto meglio...


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    giudizio sui nuovi Empty Re: giudizio sui nuovi

    Messaggio Da SeriAmente Dom 20 Ago - 9:00

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:premettendo che è prestissimo, possiamo comunque dare la prima impressione sui nuovi Brenno Menez Diaw Edjouma Sibilli Nasti 

    Brenno: a parte la papera alla prima parata col Bari è sembrato un buon portiere, sa giocare coi piedi, ha personalità, ha sangue freddo ed anche sgamato infatti si è preso un giallo x perdita di tempo, sicuramente sembra + forte dell'esperto Frattali.
    Menez: sembra fuori forma e si è pure fatto male x fare fallo, cosa che lui non è abituato a fare, da rivedere.
    Diaw: ha fisico, ha corsa, ha tecnica, peccato per l'infortunio, incrociamo le dita ma in genere quel tipo d'infortunio non è breve 
    Edjouma: sembra un Folorunsho con + tecnica 
    Sibilli: molto ma molto bene, a mio parere sarà titolare fisso
    Nasti: si è visto poco ma anche lui fa ben sperare
    A parte la papera iniziale dovuta all'emozione che va migliorata, se l'è cavata bene sulle mischie, uscite alte e ha salvato 2 gol con 2 magici interventi istintivi. Ciò che più ho notato è proprio la precisione coi piedi, non ha sbagliato un passaggio, un rilancio anche lungo, una rimessa. Ne ha calibrate 3 perfette sulla testa di Scheidler, purtroppo vanificate. Si vede che ha giocato anche in mezzo.
    Il suo è stato un battesimo di fuoco. Va rivisto prima di poter esprimere giudizi consolidati.
    Per la goffagine sul primo intervento, di primo acchito mi ha ricordato ichazo. 
    Poi mi sono ricordato il primo intervento di Giulio Drago nella prima al San Nicola in Bari Torino. 
    E il pensiero è stato "inseguito per un mese... Fin in Brasil u sim sciut a pigghia'". 
    Fortunatamente dopo ha fatto meglio...
    Brenno deve aver pensato: "Mo' la faccio subito la papera, senza creare danni, così mi tolgo il pensiero".
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    giudizio sui nuovi Empty Re: giudizio sui nuovi

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 20 Ago - 9:54

    È un po' presto per esprimere giudizi. Anche il minutaggio è striminzito
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13887
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    giudizio sui nuovi Empty Re: giudizio sui nuovi

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 20 Ago - 12:59

    Brenno troppo poco per giudicarlo, stessa cosa per Menez.
    Diaw in quei 10 minuti ha fatto vedere qualcosa di buono.
    Edjouma per quel poco che ha fatto non mi è sembrato uno che può sostituire folorunsho, mi è sembrato uno che tende a fare falli.
    Sibilli molto bene.
    Nasti ha fatto intravedere qualcosa di buono nei primi 15 minuti, dopo il nulla.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    giudizio sui nuovi Empty Re: giudizio sui nuovi

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 20 Ago - 15:14

    premettendo che è prestissimo, possiamo comunque dare la prima impressione sui nuovi Brenno Menez Diaw Edjouma Sibilli Nasti 


    con questa frase ho aperto il post ... perchè forse a qualcuno è sfuggita 
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    giudizio sui nuovi Empty Re: giudizio sui nuovi

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 20 Ago - 17:43

    SABVANBARI ha scritto:premettendo che è prestissimo, possiamo comunque dare la prima impressione sui nuovi Brenno Menez Diaw Edjouma Sibilli Nasti 


    con questa frase ho aperto il post ... perchè forse a qualcuno è sfuggita 
    Di Brenno ho scritto sopra. Anche di Ménéz, tecnicamente sa il fatto suo ma fisicamente non mi ha fatto una buona impressione malgrado il ritiro. Nasti ha buoni numeri ma non va sovraccaricato di responsabilità, come Morachioli. Sibilli s'era già visto col Parma che sta a firr, bella sorpresa l'eclettismo, è un jolly, piacerà a Mignani. Diaw lo conoscevo che è una buona punta ma non mi attenderei da lui caterve di gol. Serve - se non 2 - come minimo un'altra punta, un bomber da 15 gol tipo Poggialpalo. Edjouma va rivisto, ha giocato troppo poco, penso che questa settimana Mignani lo metterà a registro, serve subito.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    giudizio sui nuovi Empty Re: giudizio sui nuovi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 12:20