Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    le mie pagelle

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie pagelle  Empty le mie pagelle

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 19 Ago - 16:25

    BRENNO 6,5 meritava il 7 ma quella papera al primo minuto non poteva non incidere
    DORVAL 8 un vero indemoniato era ovunque lo vedevi spuntare come un missile a rompere le scatole ai palermitani
    DICESARE 5 mi spiace davvero ma quel fallo poteva costarci molto caro 
    VICARI 6,5 una delle sue migliori gare da quando è a Bari
    RICCI 6,5 in crescita rispetto alla gara col parma
    MAITA 5 stessa cosa detta x il capitano troppo falloso e sbaglia un gol facile
    MAIELLO 6,5 gara come suo solito
    BENALI 6,5 la miglior gara in assoluto col Bari
    SIBILLI 6,5 il suo dinamismo mi ha impressionato
    DIAW 6,5 peccato per l'infortunio da una palla gol a Maita che meritava di essere gol
    NASTI 6 si è visto poco ma non è stato servito al meglio
    subentrati
    SCHEIDLER 5,5 si impegna ma senza costrutto
    PUCINO 6 chiude tutto quello che si doveva chiudere nei pochi minuti giocati
    ZUZEK 6 stesso discorso di Pucino
    MENEZ 5,5 si vede che è fuori forma
    EDJOUMA 6 difende e cerca di attaccare 
    MIGNANI 7 indovina la formazione e fa i giusti cambi non poteva fare di meglio con quello che ha
    MARESCA 5 il pezzente con le scarpe rotte non ne vede una e viene salvato dal VAR emana troppi gialli
    PUBBLICO 9 in una calda serata d'agosto andare in oltre 20 mila e sentirli cantare x 120 minuti è da libro cuore
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    le mie pagelle  Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da colino e marietta Sab 19 Ago - 16:59

    anche quest'anno, continuo con il dare il mio voto alla prestazione della Squadra: 8,5! ottimo pt (se fossimo riusciti a sfruttare la metà delle occasioni che abbiamo creato, i palermitani sarebbe entrati sotto di 2-0), st qualitativamente ingiudicabile ma da Oscar per cuore e determinazione:.
    È questo il BARI che vogliamo, perché cantare "NOI VOGLIAMO UN GRANDE BARI" significa si maggiori investimenti ma anche portare a BARI giocatori disposti a dare tutto per i nostri colori e la nostra gente: e ieri l'hanno fatto, tutti! Noi c'eravamo anche ieri sera, in pieno agosto, pronti a sostenerli nel momento più difficile e ad applaudirli a fine gara come fosse una vittoria! Quindi sciame nnanz, tutti insieme come sempre abbiamo fatto in questi anni durissimi!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie pagelle  Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da SeriAmente Sab 19 Ago - 17:14

    Se l'arbitro avesse convalidato il gol all'ultimo minuto di Brunori decretando la nostra sconfitta penso che il giudizio sul Bari non sarebbe cambiato. Quelli della VAR hanno fatto un lavoro da certosini per annullare il gol. Avevano provato una certa solidarietà nei confronti del Bari che aveva subito un eccessivo accanimento da parte dell'arbitro contro il Bari per i tanti provvedimenti avversi adottati.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie pagelle  Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 19 Ago - 18:53

    SeriAmente ha scritto:Se l'arbitro avesse convalidato il gol all'ultimo minuto di Brunori decretando la nostra sconfitta penso che il giudizio sul Bari non sarebbe cambiato.  Quelli della VAR hanno fatto un lavoro da certosini per annullare il gol. Avevano provato una certa solidarietà nei confronti del Bari che aveva subito un eccessivo accanimento da parte dell'arbitro contro il Bari per i tanti provvedimenti avversi adottati.
    Addo và?!... Non ci hanno fatto proprio nessun regalo, altro che chiacchiere. Il gol non c'era e tanto basta, il VAR serve proprio a districare situazioni come questa. Se ti va di fare ghirigori e sghiribizzi con la fantasia, divertiti pure, ma non insinui illazioni pls. cat

    A SABVANBARI e sinedie piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie pagelle  Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da SeriAmente Dom 20 Ago - 8:29

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Se l'arbitro avesse convalidato il gol all'ultimo minuto di Brunori decretando la nostra sconfitta penso che il giudizio sul Bari non sarebbe cambiato.  Quelli della VAR hanno fatto un lavoro da certosini per annullare il gol. Avevano provato una certa solidarietà nei confronti del Bari che aveva subito un eccessivo accanimento da parte dell'arbitro contro il Bari per i tanti provvedimenti avversi adottati.
    Addo và?!... Non ci hanno fatto proprio nessun regalo, altro che chiacchiere. Il gol non c'era e tanto basta, il VAR serve proprio a districare situazioni come questa. Se ti va di fare ghirigori e sghiribizzi con la fantasia, divertiti pure, ma non insinui illazioni pls.  cat
    :think: :think: :think: :think: Mi raccomando, sempre con quel tono di scortese superiorità.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie pagelle  Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 20 Ago - 8:38

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Se l'arbitro avesse convalidato il gol all'ultimo minuto di Brunori decretando la nostra sconfitta penso che il giudizio sul Bari non sarebbe cambiato.  Quelli della VAR hanno fatto un lavoro da certosini per annullare il gol. Avevano provato una certa solidarietà nei confronti del Bari che aveva subito un eccessivo accanimento da parte dell'arbitro contro il Bari per i tanti provvedimenti avversi adottati.
    Addo và?!... Non ci hanno fatto proprio nessun regalo, altro che chiacchiere. Il gol non c'era e tanto basta, il VAR serve proprio a districare situazioni come questa. Se ti va di fare ghirigori e sghiribizzi con la fantasia, divertiti pure, ma non insinui illazioni pls.  cat
    :think: :think: :think: :think: Mi raccomando, sempre con quel tono di scortese superiorità.
    Il solito esagerato. Non hai dormito bene...
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    le mie pagelle  Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 20 Ago - 8:39

    Ho visto dei video di tifosi del Palermo che non sono proprio contenti di Corini e dei giocatori rosanero che in porta hanno tirato poco e niente ed elogia o o nostri e Mignani che hanno tenuto il campo per 110 minuti!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie pagelle  Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 20 Ago - 15:23

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Se l'arbitro avesse convalidato il gol all'ultimo minuto di Brunori decretando la nostra sconfitta penso che il giudizio sul Bari non sarebbe cambiato.  Quelli della VAR hanno fatto un lavoro da certosini per annullare il gol. Avevano provato una certa solidarietà nei confronti del Bari che aveva subito un eccessivo accanimento da parte dell'arbitro contro il Bari per i tanti provvedimenti avversi adottati.
    Addo và?!... Non ci hanno fatto proprio nessun regalo, altro che chiacchiere. Il gol non c'era e tanto basta, il VAR serve proprio a districare situazioni come questa. Se ti va di fare ghirigori e sghiribizzi con la fantasia, divertiti pure, ma non insinui illazioni pls.  cat
    :think: :think: :think: :think: Mi raccomando, sempre con quel tono di scortese superiorità.
    Il solito esagerato. Non hai dormito bene...
    mo facete la pace  le mie pagelle  781447577
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie pagelle  Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 20 Ago - 15:25

    ho trovato il dato ufficiale degli spettatori 22800 compresi gli ospiti e compresi i poco + di 8000 abbonati ... e ripeto calda serata d'agosto nella settimana del ferragosto è un numero " N O T E V O L E "
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie pagelle  Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 20 Ago - 17:20

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Se l'arbitro avesse convalidato il gol all'ultimo minuto di Brunori decretando la nostra sconfitta penso che il giudizio sul Bari non sarebbe cambiato.  Quelli della VAR hanno fatto un lavoro da certosini per annullare il gol. Avevano provato una certa solidarietà nei confronti del Bari che aveva subito un eccessivo accanimento da parte dell'arbitro contro il Bari per i tanti provvedimenti avversi adottati.
    Addo và?!... Non ci hanno fatto proprio nessun regalo, altro che chiacchiere. Il gol non c'era e tanto basta, il VAR serve proprio a districare situazioni come questa. Se ti va di fare ghirigori e sghiribizzi con la fantasia, divertiti pure, ma non insinui illazioni pls.  cat
    :think: :think: :think: :think: Mi raccomando, sempre con quel tono di scortese superiorità.
    Il solito esagerato. Non hai dormito bene...
    mo facete la pace  le mie pagelle  781447577
    Bravo ma non sono mai stato in guerra, infatti l'ho già perdonato. le mie pagelle  3102934857

    Contenuto sponsorizzato


    le mie pagelle  Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 8:01