Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32853
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni Empty 20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 20 Ago - 15:11

    20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni Scher220
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13187
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni Empty Re: 20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 20 Ago - 15:40

    Forse per Diaw è il cambiamento di preparazione dal Monza al Bari, invece Menez non lo vedevo già tanto integro!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32853
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni Empty Re: 20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 20 Ago - 15:45

    mandrake 59 ha scritto:Forse per Diaw è il cambiamento di preparazione dal Monza al Bari, invece Menez non lo vedevo già tanto integro!!
    se hai visto il replay del fallo commesso da Menez si vede chiaramente che ha subito un colpo al ginocchio dall'avversario in caduta; questo succede quando fai cose di cui non sei abituato
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25032
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni Empty Re: 20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 20 Ago - 17:23

    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Forse per Diaw è il cambiamento di preparazione dal Monza al Bari, invece Menez non lo vedevo già tanto integro!!
    se hai visto il replay del fallo commesso da Menez si vede chiaramente che ha subito un colpo al ginocchio dall'avversario in caduta; questo succede quando fai cose di cui non sei abituato
    Per Diaw nutro qualche speranza ma Ménéz anche prima del fallo si vedeva che fisicamente sta all pit d Crist.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37660
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni Empty Re: 20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni

    Messaggio Da SeriAmente Dom 20 Ago - 17:38

    Diaw 20 giorni d'infermeria ? Ahi, ahi, ahi. Infortunatosi proprio il migliore degli ultimi arrivati.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25032
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni Empty Re: 20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 20 Ago - 18:19

    Me lo sentivo... E mo'?!... Giacché fino al 2 non credo che arriverà qualcuno e fino al 2 giocheremo 3 partite, mi sembra che stiamo un po' nei guai. A meno che Edjouma non ha anche cartucce da attaccante, là davanti non vedo altra soluzione che Sibilli, Nasti, Morachioli, un attacco leggero. A meno che non vogliasi considerare Scheidler una possibilità. Io da molto non ho nessuna fiducia. Chissà cos'altro dovrà inventarsi il povero Mignani.
    La variante sarebbe 442:
    Brenno
    Pucino Zuzek Vicari Ricci
    Dorval Maiello Edjouma Morachioli
    Sabilli Nasti
    Ma Mignani ci si convertirebbe?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24546
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni Empty Re: 20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni

    Messaggio Da colino e marietta Dom 20 Ago - 23:21

    due infortuni importanti che ci priveranno di due ottimi giocatori.......... FORZA RAGAZZI, vi aspettiamo!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37660
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni Empty Re: 20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni

    Messaggio Da SeriAmente Dom 20 Ago - 23:51

    Speriamo di non aver altre defezioni di lunga durata durante il campionato .
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37660
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni Empty Re: 20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni

    Messaggio Da SeriAmente Mar 22 Ago - 17:43

    In ansia per Menez. A me m'è parut tranguill tranguill.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25032
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni Empty Re: 20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 22 Ago - 18:45

    redwhiteflag ha scritto:Me lo sentivo... E mo'?!... Giacché fino al 2 non credo che arriverà qualcuno e fino al 2 giocheremo 3 partite, mi sembra che stiamo un po' nei guai. A meno che Edjouma non ha anche cartucce da attaccante, là davanti non vedo altra soluzione che Sibilli, Nasti, Morachioli, un attacco leggero. A meno che non vogliasi considerare Scheidler una possibilità. Io da molto non ho nessuna fiducia. Chissà cos'altro dovrà inventarsi il povero Mignani.
    La variante sarebbe 442:
    Brenno
    Pucino Zuzek Vicari Ricci
    Dorval Maiello Edjouma Morachioli
             Sabilli Nasti
    Ma Mignani ci si convertirebbe?

    Ma dai preamboli Mignani sembrerebbe orientato verso l'albero di Natale 4321 con Sibilli e Morachioli dietro Nasti vertice alto terminale. A me sembra una follia mettere questo ragazzino a fare reparto da solo, se lo mangeranno crudo senza limone. La variante sarebbe Scheidler, che se lo mangeranno lostesso, piatto piu' sostanzioso per i difensori, piatto ricco mi ci ficco.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni Empty Re: 20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 17:09