5 partecipanti
20-8-23 Bari in ansia per Menez; Diaw possibile stop di 20 giorni
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 35195
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 14224
Forse per Diaw è il cambiamento di preparazione dal Monza al Bari, invece Menez non lo vedevo già tanto integro!!
se hai visto il replay del fallo commesso da Menez si vede chiaramente che ha subito un colpo al ginocchio dall'avversario in caduta; questo succede quando fai cose di cui non sei abituatomandrake 59 ha scritto:Forse per Diaw è il cambiamento di preparazione dal Monza al Bari, invece Menez non lo vedevo già tanto integro!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26661
Per Diaw nutro qualche speranza ma Ménéz anche prima del fallo si vedeva che fisicamente sta all pit d Crist.SABVANBARI ha scritto:se hai visto il replay del fallo commesso da Menez si vede chiaramente che ha subito un colpo al ginocchio dall'avversario in caduta; questo succede quando fai cose di cui non sei abituatomandrake 59 ha scritto:Forse per Diaw è il cambiamento di preparazione dal Monza al Bari, invece Menez non lo vedevo già tanto integro!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38818
Diaw 20 giorni d'infermeria ? Ahi, ahi, ahi. Infortunatosi proprio il migliore degli ultimi arrivati.
Me lo sentivo... E mo'?!... Giacché fino al 2 non credo che arriverà qualcuno e fino al 2 giocheremo 3 partite, mi sembra che stiamo un po' nei guai. A meno che Edjouma non ha anche cartucce da attaccante, là davanti non vedo altra soluzione che Sibilli, Nasti, Morachioli, un attacco leggero. A meno che non vogliasi considerare Scheidler una possibilità. Io da molto non ho nessuna fiducia. Chissà cos'altro dovrà inventarsi il povero Mignani.
La variante sarebbe 442:
Brenno
Pucino Zuzek Vicari Ricci
Dorval Maiello Edjouma Morachioli
Sabilli Nasti
Ma Mignani ci si convertirebbe?
La variante sarebbe 442:
Brenno
Sabilli Nasti
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25518
due infortuni importanti che ci priveranno di due ottimi giocatori.......... FORZA RAGAZZI, vi aspettiamo!
Speriamo di non aver altre defezioni di lunga durata durante il campionato .
In ansia per Menez. A me m'è parut tranguill tranguill.
redwhiteflag ha scritto:Me lo sentivo... E mo'?!... Giacché fino al 2 non credo che arriverà qualcuno e fino al 2 giocheremo 3 partite, mi sembra che stiamo un po' nei guai. A meno che Edjouma non ha anche cartucce da attaccante, là davanti non vedo altra soluzione che Sibilli, Nasti, Morachioli, un attacco leggero. A meno che non vogliasi considerare Scheidler una possibilità. Io da molto non ho nessuna fiducia. Chissà cos'altro dovrà inventarsi il povero Mignani.
La variante sarebbe 442:
Brenno
Sabilli Nasti
Ma dai preamboli Mignani sembrerebbe orientato verso l'albero di Natale 4321 con Sibilli e Morachioli dietro Nasti vertice alto terminale. A me sembra una follia mettere questo ragazzino a fare reparto da solo, se lo mangeranno crudo senza limone. La variante sarebbe Scheidler, che se lo mangeranno lostesso, piatto piu' sostanzioso per i difensori, piatto ricco mi ci ficco.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Contenuto sponsorizzato