Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
colino e marietta
SABVANBARI
mandrake 59
7 partecipanti

    21/08/2023 Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    21/08/2023  Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.  - Pagina 2 Empty Re: 21/08/2023 Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 22 Ago - 12:55

    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Purtroppo Menez è come non averlo ingaggiato, perché alla sua età non si sa quando e come tornerà. Ed in ogni caso per più di 1/2 campionato c’è lo siamo giocato. Serve un acquisto di qualità per la 3/4.( Aramu , Valoti o altro) . Ho visto subito ( avendo io entrambi i crociati rotti e ricostruiti) , che ll’infortunio era grave. Non capivo come potesse ancora stare in campo e correre anche se con dolore : stoico.
    A me dispiace molto anche per Diaw perché da ciò che ho visto, almeno con i piedi, sembra più bravo di Cheddira. Per la corsa negli spazi vedremo. È anche generoso. Sarà fondamentale. Ottimo affare. Strano che non sia approdato anche ad una « piccola «  di serie A.
    Si facci una domanda e si dassi una risposta, diceva un capellone notturno della TV.
    Concordo in pieno. 
    Appoggio totale ed imperiale
    Restituisco la cortesia con calore (38°}
    É forse Davide Diaw come Ceter ,un colosso di argilla?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/08/2023  Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.  - Pagina 2 Empty Re: 21/08/2023 Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 22 Ago - 13:53

    ALBERTOB ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Purtroppo Menez è come non averlo ingaggiato, perché alla sua età non si sa quando e come tornerà. Ed in ogni caso per più di 1/2 campionato c’è lo siamo giocato. Serve un acquisto di qualità per la 3/4.( Aramu , Valoti o altro) . Ho visto subito ( avendo io entrambi i crociati rotti e ricostruiti) , che ll’infortunio era grave. Non capivo come potesse ancora stare in campo e correre anche se con dolore : stoico.
    A me dispiace molto anche per Diaw perché da ciò che ho visto, almeno con i piedi, sembra più bravo di Cheddira. Per la corsa negli spazi vedremo. È anche generoso. Sarà fondamentale. Ottimo affare. Strano che non sia approdato anche ad una « piccola «  di serie A.
    Si facci una domanda e si dassi una risposta, diceva un capellone notturno della TV.
    Concordo in pieno. 
    Appoggio totale ed imperiale
    Restituisco la cortesia con calore (38°}
    É forse Davide Diaw come Ceter ,un colosso di argilla?
    Bravo, Alberto! La domanda te la 6 fatta. E mo' datti la risposta.

    A Freak07 piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21/08/2023  Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.  - Pagina 2 Empty Re: 21/08/2023 Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 22 Ago - 14:15

    è appena acchiminzato il campionato che mi attocca dare i primi 3 cartellini gialli a:
    Freal07 - SeriAmente - redwhiteflag
    "per essere usciti fuori tema con allusioni bip" 
    mo non acchio il taccuino x scrivere e me lo devo tenere in capa
    che poi se me lo scordo non vi posso dare la squalifica .... addò u so miss saccie:think: :
    meh x stavolta niente vi applico in condono, ve le cavate con una ramanzina
    21/08/2023  Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.  - Pagina 2 1583756625
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    21/08/2023  Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.  - Pagina 2 Empty Re: 21/08/2023 Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.

    Messaggio Da Freak07 Mar 22 Ago - 15:07

    SABVANBARI ha scritto:è appena acchiminzato il campionato che mi attocca dare i primi 3 cartellini gialli a:
    Freal07 - SeriAmente - redwhiteflag
    "per essere usciti fuori tema con allusioni bip" 
    mo non acchio il taccuino x scrivere e me lo devo tenere in capa
    che poi se me lo scordo non vi posso dare la squalifica .... addò u so miss saccie:think: :
    meh x stavolta niente vi applico in condono, ve le cavate con una ramanzina
    21/08/2023  Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.  - Pagina 2 1583756625
    Mi tocca darti ragione. 
    Appoggio da ex mod


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/08/2023  Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.  - Pagina 2 Empty Re: 21/08/2023 Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.

    Messaggio Da SeriAmente Mar 22 Ago - 15:10

    È vero, mi sono fatto prendere dal trenino una ciliegia tira l'altra e sono caduto in fallo. Giusta l'ammonizione inflittami da Maresca.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/08/2023  Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.  - Pagina 2 Empty Re: 21/08/2023 Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 22 Ago - 16:56

    Freak07 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:è appena acchiminzato il campionato che mi attocca dare i primi 3 cartellini gialli a:
    Freal07 - SeriAmente - redwhiteflag
    "per essere usciti fuori tema con allusioni bip" 
    mo non acchio il taccuino x scrivere e me lo devo tenere in capa
    che poi se me lo scordo non vi posso dare la squalifica .... addò u so miss saccie:think: :
    meh x stavolta niente vi applico in condono, ve le cavate con una ramanzina
    21/08/2023  Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.  - Pagina 2 1583756625
    Mi tocca darti ragione. 
    Appoggio da ex mod
    Appoggio di rango.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/08/2023  Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.  - Pagina 2 Empty Re: 21/08/2023 Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 22 Ago - 17:00

    SeriAmente ha scritto:È vero, mi sono fatto prendere dal trenino  una ciliegia tira l'altra e sono caduto in fallo. Giusta l'ammonizione inflittami da Maresca.
    Muduuuuuu... Mo' SAB è diventato Maresca! Luzz!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21/08/2023  Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.  - Pagina 2 Empty Re: 21/08/2023 Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 23 Ago - 14:28

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:È vero, mi sono fatto prendere dal trenino  una ciliegia tira l'altra e sono caduto in fallo. Giusta l'ammonizione inflittami da Maresca.
    Muduuuuuu... Mo' SAB è diventato Maresca! Luzz!
    non offendiamo please! che mo veramente comincio coi cartellini e tu sei diffidato come gli altri 2 compari  cat
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/08/2023  Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.  - Pagina 2 Empty Re: 21/08/2023 Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 23 Ago - 15:15

    Diffidare delle imitazioni.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21/08/2023  Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.  - Pagina 2 Empty Re: 21/08/2023 Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 24 Ago - 11:46

    SeriAmente ha scritto:Diffidare delle imitazioni.
    io non imito sono originale, ma non sono un maresca! sono + buono cat

    Contenuto sponsorizzato


    21/08/2023  Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.  - Pagina 2 Empty Re: 21/08/2023 Sportitalia - Menez rottura del crociato, recupero lungo.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 12:20