Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    conferenza stampa pre partita Cremonese Bari - Michele Mignani

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    conferenza stampa pre partita Cremonese Bari - Michele Mignani Empty conferenza stampa pre partita Cremonese Bari - Michele Mignani

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 24 Ago 2023, 16:23

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    conferenza stampa pre partita Cremonese Bari - Michele Mignani Empty Re: conferenza stampa pre partita Cremonese Bari - Michele Mignani

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 24 Ago 2023, 17:43

    Anche il nemico ci ascolta. Bravo Mignani a non scoprire le carte.

    A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    conferenza stampa pre partita Cremonese Bari - Michele Mignani Empty Re: conferenza stampa pre partita Cremonese Bari - Michele Mignani

    Messaggio Da colino e marietta Gio 24 Ago 2023, 17:56

    sono certo che il mio commento sarà sempre lo stesso al termine di queste conferenze stampa: "povero Mignani"! semb l stess domande, sempre incomprensibile ciò che vorrebbero sentirsi dire Cirici e Salomone.......
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    conferenza stampa pre partita Cremonese Bari - Michele Mignani Empty Re: conferenza stampa pre partita Cremonese Bari - Michele Mignani

    Messaggio Da SeriAmente Gio 24 Ago 2023, 17:56

    Che bella intervista, mi ha saziato. Adesso un bel digestivo.
    P.S.mi da fastidio quando faccio la modifica e non parte l'inviare per mia disattenzione.


    Ultima modifica di SeriAmente il Gio 24 Ago 2023, 18:49 - modificato 1 volta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    conferenza stampa pre partita Cremonese Bari - Michele Mignani Empty Re: conferenza stampa pre partita Cremonese Bari - Michele Mignani

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 24 Ago 2023, 18:25

    SeriAmente ha scritto:Che bella intervista,  mi ha spaziato. Adesso un bel digestivo.
    E si capisce! Con le 6 portate di sbafata che ti 6 allisciato con questo caldo... Io fa almeno 2 ore che ho digerito il mio spuntino, non ho bisogno di digestivo. C'ho voglia di una bella grattata rinfrescante con l'assenz di menta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    conferenza stampa pre partita Cremonese Bari - Michele Mignani Empty Re: conferenza stampa pre partita Cremonese Bari - Michele Mignani

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 25 Ago 2023, 18:23

    SeriAmente ha scritto:Che bella intervista,  mi ha saziato. Adesso un bel digestivo.
    P.S.mi da fastidio quando faccio la modifica e non parte l'inviare per mia disattenzione.
    A me invece fa girare le eliche il cinesino correttore quando mi storpia le parole del dialetto barese, che poi lo fa a quarzo suo, con maccheroniche traduzioni in Italiano, ma più sovente in Esperanto.

    Contenuto sponsorizzato


    conferenza stampa pre partita Cremonese Bari - Michele Mignani Empty Re: conferenza stampa pre partita Cremonese Bari - Michele Mignani

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug 2024, 07:25