4 partecipanti
conferenza stampa pre partita Cremonese Bari - Michele Mignani
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 35195
A redwhiteflag piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26661
Anche il nemico ci ascolta. Bravo Mignani a non scoprire le carte.
A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25518
sono certo che il mio commento sarà sempre lo stesso al termine di queste conferenze stampa: "povero Mignani"! semb l stess domande, sempre incomprensibile ciò che vorrebbero sentirsi dire Cirici e Salomone.......
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38818
Che bella intervista, mi ha saziato. Adesso un bel digestivo.
P.S.mi da fastidio quando faccio la modifica e non parte l'inviare per mia disattenzione.
P.S.mi da fastidio quando faccio la modifica e non parte l'inviare per mia disattenzione.
Ultima modifica di SeriAmente il Gio Ago 24, 2023 4:49 pm - modificato 1 volta.
E si capisce! Con le 6 portate di sbafata che ti 6 allisciato con questo caldo... Io fa almeno 2 ore che ho digerito il mio spuntino, non ho bisogno di digestivo. C'ho voglia di una bella grattata rinfrescante con l'assenz di menta.SeriAmente ha scritto:Che bella intervista, mi ha spaziato. Adesso un bel digestivo.
A me invece fa girare le eliche il cinesino correttore quando mi storpia le parole del dialetto barese, che poi lo fa a quarzo suo, con maccheroniche traduzioni in Italiano, ma più sovente in Esperanto.SeriAmente ha scritto:Che bella intervista, mi ha saziato. Adesso un bel digestivo.
Contenuto sponsorizzato