Come ho già ampiamente spiegato al professore che anche lui è particolarmente influenzabile da queste ondate collettive di "tifo" distruttivo, il ruolo d'incontrista di Maita è il piu' esposto alle ammonizioni. I suoi sono normali falli di gioco e quanto a pericolosità, Maita non ha mai mandato nessuno all'ospedale. Quanto alle proteste, tu stesso affermi che tutti protestano ed é vero che tutti protestano, ma non solo i giocatori del Bari, anche quelli delle altre squadre. Per finire ti ricordo semplicemente che col Palermo Di Cesare e Maita sono stati sanzionati dal sinistramente famoso Maresca in "serata di vena" definita anche da LOX "Maresca in serata pietosa". Allora di cosa stiamo parlando?ALBERTOB ha scritto:Infatti sul gioco sono d’accordo con te. Per me ha sempre giocato bene e come giocatore me lo tengo stretto. Come tutti ha delle pecche e secondo me sono quelle sopra citate, non altre.redwhiteflag ha scritto:Io me ne infischio altamente di queste ondate distruttive di esperti delle mie brache. Una sola cosa posso dirti in tutta onestà: finora non ho MAI visto Maita giocare male. È che ci ha abituati troppo bene con prestazioni superlative che non sempre può offrire. Prima o poi tornerà in forma, la forma va e viene come a tutti i giocatori.ALBERTOB ha scritto:Si , però anche Maita deve giocare anche con la testa e smetterla di fare falli inutili , pericolosi e plateali oltre a smettere di protestare ( da cui le ammonizioni più stupide). Così come tutta la squadra perché a partire dal capitano ( che deve colloquiare con l’arbitro , non maltrattarlo a parole) tutti protestano continuamente ed i risultati poi si vedono… cartellini di tutti i colori!redwhiteflag ha scritto:Sono contento del rientro di Di Cesare e di Maita a cui auguro di tornare presto alla massima forma perchè ultimaMente - non tanto qui - si sta creando in certi tifosi una nuvola nera intorno a Maita, tipo quella che crearono a Caputo. A me dispiace e non tollero questo tipo di comportamenti negativi.
+7
vecchiobarese
SABVANBARI
Nick il Rosso
mandrake 59
colino e marietta
SeriAmente
redwhiteflag
11 partecipanti
Bari - Cittadella ** TOPIC UNICO **
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25613
- Messaggio n°46
Re: Bari - Cittadella ** TOPIC UNICO **
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°47
secondo me , ha margini di miglioramento nei campi che ho sottolineatoredwhiteflag ha scritto:Come ho già ampiamente spiegato al professore che anche lui è particolarmente influenzabile da queste ondate collettive di "tifo" distruttivo, il ruolo d'incontrista di Maita è il piu' esposto alle ammonizioni. I suoi sono normali falli di gioco e quanto a pericolosità, Maita non ha mai mandato nessuno all'ospedale. Quanto alle proteste, tu stesso affermi che tutti protestano ed é vero che tutti protestano, ma non solo i giocatori del Bari, anche quelli delle altre squadre. Per finire ti ricordo semplicemente che col Palermo Di Cesare e Maita sono stati sanzionati dal sinistramente famoso Maresca in "serata di vena" definita anche da LOX "Maresca in serata pietosa". Allora di cosa stiamo parlando?ALBERTOB ha scritto:Infatti sul gioco sono d’accordo con te. Per me ha sempre giocato bene e come giocatore me lo tengo stretto. Come tutti ha delle pecche e secondo me sono quelle sopra citate, non altre.redwhiteflag ha scritto:Io me ne infischio altamente di queste ondate distruttive di esperti delle mie brache. Una sola cosa posso dirti in tutta onestà: finora non ho MAI visto Maita giocare male. È che ci ha abituati troppo bene con prestazioni superlative che non sempre può offrire. Prima o poi tornerà in forma, la forma va e viene come a tutti i giocatori.ALBERTOB ha scritto:Si , però anche Maita deve giocare anche con la testa e smetterla di fare falli inutili , pericolosi e plateali oltre a smettere di protestare ( da cui le ammonizioni più stupide). Così come tutta la squadra perché a partire dal capitano ( che deve colloquiare con l’arbitro , non maltrattarlo a parole) tutti protestano continuamente ed i risultati poi si vedono… cartellini di tutti i colori!redwhiteflag ha scritto:Sono contento del rientro di Di Cesare e di Maita a cui auguro di tornare presto alla massima forma perchè ultimaMente - non tanto qui - si sta creando in certi tifosi una nuvola nera intorno a Maita, tipo quella che crearono a Caputo. A me dispiace e non tollero questo tipo di comportamenti negativi.
- Messaggio n°48
Quasi tutti hanno margini di miglioramento, anche noi. Com'è che Maresca invece diventa sempre piu' ciuccio e presuntuoso?ALBERTOB ha scritto:secondo me , ha margini di miglioramento nei campi che ho sottolineatoredwhiteflag ha scritto:Come ho già ampiamente spiegato al professore che anche lui è particolarmente influenzabile da queste ondate collettive di "tifo" distruttivo, il ruolo d'incontrista di Maita è il piu' esposto alle ammonizioni. I suoi sono normali falli di gioco e quanto a pericolosità, Maita non ha mai mandato nessuno all'ospedale. Quanto alle proteste, tu stesso affermi che tutti protestano ed é vero che tutti protestano, ma non solo i giocatori del Bari, anche quelli delle altre squadre. Per finire ti ricordo semplicemente che col Palermo Di Cesare e Maita sono stati sanzionati dal sinistramente famoso Maresca in "serata di vena" definita anche da LOX "Maresca in serata pietosa". Allora di cosa stiamo parlando?ALBERTOB ha scritto:Infatti sul gioco sono d’accordo con te. Per me ha sempre giocato bene e come giocatore me lo tengo stretto. Come tutti ha delle pecche e secondo me sono quelle sopra citate, non altre.redwhiteflag ha scritto:Io me ne infischio altamente di queste ondate distruttive di esperti delle mie brache. Una sola cosa posso dirti in tutta onestà: finora non ho MAI visto Maita giocare male. È che ci ha abituati troppo bene con prestazioni superlative che non sempre può offrire. Prima o poi tornerà in forma, la forma va e viene come a tutti i giocatori.ALBERTOB ha scritto:Si , però anche Maita deve giocare anche con la testa e smetterla di fare falli inutili , pericolosi e plateali oltre a smettere di protestare ( da cui le ammonizioni più stupide). Così come tutta la squadra perché a partire dal capitano ( che deve colloquiare con l’arbitro , non maltrattarlo a parole) tutti protestano continuamente ed i risultati poi si vedono… cartellini di tutti i colori!redwhiteflag ha scritto:Sono contento del rientro di Di Cesare e di Maita a cui auguro di tornare presto alla massima forma perchè ultimaMente - non tanto qui - si sta creando in certi tifosi una nuvola nera intorno a Maita, tipo quella che crearono a Caputo. A me dispiace e non tollero questo tipo di comportamenti negativi.
- Messaggio n°49
Come al solito provo ad abbozzare la formazione mettendomi nei panni di Mignani:
Brenno
Dorval DiCesare Vicari Ricci
Maita Maiello Benali
Sibilli
Nasti Morachioli
Anche il professore ha affermato che "puo' andare". Pero' non dice dove.
Ho messo Benali ma è anche possibile che Mignani metta Bellomo.
Brenno
Maita Maiello Benali
Sibilli
Nasti Morachioli
- Messaggio n°50
Speriamo ovviamente di vincere ma scordiamoci le abbuffate dell'anno scorso. Per come stiamo combinati forse vinceremo con 1, massimo 2 gol di scarto. Se facciamo il golletto ci conviene difenderlo becco e unghie come le prime 2 gare in attesa di poter mettere in ghiaccio il risultato con l'eventuale raddoppio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38062
- Messaggio n°51
Chiunque giocherà, dovrà farlo SeriAmente.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8004
- Messaggio n°52
Secondo me fa, giocare il grecoredwhiteflag ha scritto:Come al solito provo ad abbozzare la formazione mettendomi nei panni di Mignani:
Brenno
Maita Maiello Benali
Sibilli
Nasti Morachioli
- Messaggio n°53
Subito dentro il greco!
FORMAZIONI
Bari (4-3-2-1): Brenno, Dorval, Di Cesare (c), Vicari, Ricci, Maita, Maiello, Koutsoupias, Sibilli, Nasti, Morachioli
A disp.: Polverino, Matino, Benali, Bellomo, Faggi, Zuzek, Edjouma, Pucino, Lops, Celiento, Scheidler, Frabotta
All. M. Mignani
Cittadella (4-3-1-2): Kastrati, Salvi, Magrassi, Cassano, Frare, Vita, Kornvig, Branca (c), Pavan, Maistrello, Giraudo
A disp.: Maniero, Angeli, Mastrantonio, Pandolfi, Amatucci, Pittarello, Tessiore, Saggionetto, Carissoni, Danzi, Rizza
All. E. Gorini
FORMAZIONI
Bari (4-3-2-1): Brenno, Dorval, Di Cesare (c), Vicari, Ricci, Maita, Maiello, Koutsoupias, Sibilli, Nasti, Morachioli
A disp.: Polverino, Matino, Benali, Bellomo, Faggi, Zuzek, Edjouma, Pucino, Lops, Celiento, Scheidler, Frabotta
All. M. Mignani
Cittadella (4-3-1-2): Kastrati, Salvi, Magrassi, Cassano, Frare, Vita, Kornvig, Branca (c), Pavan, Maistrello, Giraudo
A disp.: Maniero, Angeli, Mastrantonio, Pandolfi, Amatucci, Pittarello, Tessiore, Saggionetto, Carissoni, Danzi, Rizza
All. E. Gorini
- Messaggio n°54
Buonasera e buona partita a tutti. Questi 3 punti ci servono! Forza ragazzi! Forza Bari sempre!!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 18993
- Messaggio n°55
Ancora un poco e lo sapremo. Mi piacerebbe vedere in campo il sostituto di Folo.redwhiteflag ha scritto:Come al solito provo ad abbozzare la formazione mettendomi nei panni di Mignani:
Brenno
Maita Maiello Benali
Sibilli
Nasti Morachioli
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38062
- Messaggio n°56
Brenno
Maita Maiello Zorbailgreco
Sibilli
Nasti Morachioli
Sibilli
Nasti Morachioli
- Messaggio n°57
Sibilli, come a Cremona. Quando si stanca mette Edjouma.Nick il Rosso ha scritto:Ancora un poco e lo sapremo. Mi piacerebbe vedere in campo il sostituto di Folo.redwhiteflag ha scritto:Come al solito provo ad abbozzare la formazione mettendomi nei panni di Mignani:
Brenno
Maita Maiello Benali
Sibilli
Nasti Morachioli
Il greco al posto di Benali.
- Messaggio n°58
SeriAmente ha scritto:Brenno
Sibilli
Nasti Morachioli
Tutt'a posto, prof? Niente sussulti? La possiamo far cominciare questa partita?
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 18993
- Messaggio n°59
Partita la partita!
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13888
- Messaggio n°60
Iniziata la partita
|
|