Sono stato strafelice per noi ma soprattutto per lui. Lo avrebbe sfavorito, chissà che sarebbe successo in certa tifoseria se fosse entrata...SABVANBARI ha scritto:anche io sono del parere che la fortuna non esiste ... ma quando ti sfugge il pallone e finisce sul palo ... un pizzico di è! mentre sui due pali subiti su bei tiri bisogna dire che Brenno si è tuffato e forse l'avrebbe deviata o almeno toccata il che significa che lui c'è non rimane imbambolato ...redwhiteflag ha scritto:ALBERTOB ha scritto:Il portiere deve essere bravo,……ma anche fortunato!!!!redwhiteflag ha scritto:Alberto, tutti spe riamo che il vero Bari non sia questo, ma almeno una 1^ punta DEVE arrivare velocemente, non eventualmente, 'd bell!' diciamo in barese. Quanto ai goal presi ne abbiamo preso un altro annullato dal VAR + 1 rigore fallito + 3-4 pali. Io mi auguro che Brenno continui ad allenarli così bene i suoi pali e che ci vada sempre così di lusso ma onestamente non è un fattore sul quale si può fare cieco affidamento.ALBERTOB ha scritto:Io credo che , a parte chi eventualmente arriverà, non è questo il vero Bari. Vedremo comunque un Bari più incisivo nelle prossime partite. Ciò che mi lascia sereno é che comunque la squadra è equilibrata e con un centrocampo tosto ; quindi anche quando non segneremo o segneremo poco , non sarà facile per nessuno fare goal a noi. Detto questo, poi, la partita storta ci stá sempre.
Via, non sminuiamo i meriti... La fortuna non esiste, è tutto merito del portiere se i pali li sa allenare così bene!
+8
colino e marietta
redwhiteflag
SABVANBARI
ALBERTOB
Forlì.Bari
labbari
SeriAmente
mandrake 59
12 partecipanti
TERNANA - BARI * TOPIC UNICO *
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25609
- Messaggio n°91
Re: TERNANA - BARI * TOPIC UNICO *
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38060
- Messaggio n°92
Per un pelo il palo non avrebbe retto, ma Brenno ha avuto culo. Comunque meno male che il palo è dritto mentre Brenno non è fisso.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33353
- Messaggio n°93
complimenti per la prosaSeriAmente ha scritto:Per un pelo il palo non avrebbe retto, ma Brenno ha avuto culo. Comunque meno male che il palo è dritto mentre Brenno non è fisso.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°94
Anche Napoleone sceglieva i suoi Generali di Campo, non solo per la bravura e competenza , ma anche per la fortuna! Detto questo, lasciamo perdere Waterloo !redwhiteflag ha scritto:Sono stato strafelice per noi ma soprattutto per lui. Lo avrebbe sfavorito, chissà che sarebbe successo in certa tifoseria se fosse entrata...SABVANBARI ha scritto:anche io sono del parere che la fortuna non esiste ... ma quando ti sfugge il pallone e finisce sul palo ... un pizzico di è! mentre sui due pali subiti su bei tiri bisogna dire che Brenno si è tuffato e forse l'avrebbe deviata o almeno toccata il che significa che lui c'è non rimane imbambolato ...redwhiteflag ha scritto:ALBERTOB ha scritto:Il portiere deve essere bravo,……ma anche fortunato!!!!redwhiteflag ha scritto:Alberto, tutti spe riamo che il vero Bari non sia questo, ma almeno una 1^ punta DEVE arrivare velocemente, non eventualmente, 'd bell!' diciamo in barese. Quanto ai goal presi ne abbiamo preso un altro annullato dal VAR + 1 rigore fallito + 3-4 pali. Io mi auguro che Brenno continui ad allenarli così bene i suoi pali e che ci vada sempre così di lusso ma onestamente non è un fattore sul quale si può fare cieco affidamento.ALBERTOB ha scritto:Io credo che , a parte chi eventualmente arriverà, non è questo il vero Bari. Vedremo comunque un Bari più incisivo nelle prossime partite. Ciò che mi lascia sereno é che comunque la squadra è equilibrata e con un centrocampo tosto ; quindi anche quando non segneremo o segneremo poco , non sarà facile per nessuno fare goal a noi. Detto questo, poi, la partita storta ci stá sempre.
Via, non sminuiamo i meriti... La fortuna non esiste, è tutto merito del portiere se i pali li sa allenare così bene!
- Messaggio n°95
Hai detto tutto. Hai solo dimenticato che Brenno è pure un po' sfortunato, il gol del Cittadella l'aveva quasi neutralizzato come il paratone precedente. Sul corner non avranno mica cambiato il pallone con un pallone ogliato?ALBERTOB ha scritto:Anche Napoleone sceglieva i suoi Generali di Campo, non solo per la bravura e competenza , ma anche per la fortuna! Detto questo, lasciamo perdere Waterloo !redwhiteflag ha scritto:Sono stato strafelice per noi ma soprattutto per lui. Lo avrebbe sfavorito, chissà che sarebbe successo in certa tifoseria se fosse entrata...SABVANBARI ha scritto:anche io sono del parere che la fortuna non esiste ... ma quando ti sfugge il pallone e finisce sul palo ... un pizzico di è! mentre sui due pali subiti su bei tiri bisogna dire che Brenno si è tuffato e forse l'avrebbe deviata o almeno toccata il che significa che lui c'è non rimane imbambolato ...redwhiteflag ha scritto:ALBERTOB ha scritto:Il portiere deve essere bravo,……ma anche fortunato!!!!redwhiteflag ha scritto:Alberto, tutti spe riamo che il vero Bari non sia questo, ma almeno una 1^ punta DEVE arrivare velocemente, non eventualmente, 'd bell!' diciamo in barese. Quanto ai goal presi ne abbiamo preso un altro annullato dal VAR + 1 rigore fallito + 3-4 pali. Io mi auguro che Brenno continui ad allenarli così bene i suoi pali e che ci vada sempre così di lusso ma onestamente non è un fattore sul quale si può fare cieco affidamento.ALBERTOB ha scritto:Io credo che , a parte chi eventualmente arriverà, non è questo il vero Bari. Vedremo comunque un Bari più incisivo nelle prossime partite. Ciò che mi lascia sereno é che comunque la squadra è equilibrata e con un centrocampo tosto ; quindi anche quando non segneremo o segneremo poco , non sarà facile per nessuno fare goal a noi. Detto questo, poi, la partita storta ci stá sempre.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°96
Po’ esse ! ( come si dice in Maremma ! ) . ( maremma grossetana )redwhiteflag ha scritto:Hai detto tutto. Hai solo dimenticato che Brenno è pure un po' sfortunato, il gol del Cittadella l'aveva quasi neutralizzato come il paratone precedente. Sul corner non avranno mica cambiato il pallone con un pallone ogliato?ALBERTOB ha scritto:Anche Napoleone sceglieva i suoi Generali di Campo, non solo per la bravura e competenza , ma anche per la fortuna! Detto questo, lasciamo perdere Waterloo !redwhiteflag ha scritto:Sono stato strafelice per noi ma soprattutto per lui. Lo avrebbe sfavorito, chissà che sarebbe successo in certa tifoseria se fosse entrata...SABVANBARI ha scritto:anche io sono del parere che la fortuna non esiste ... ma quando ti sfugge il pallone e finisce sul palo ... un pizzico di è! mentre sui due pali subiti su bei tiri bisogna dire che Brenno si è tuffato e forse l'avrebbe deviata o almeno toccata il che significa che lui c'è non rimane imbambolato ...redwhiteflag ha scritto:ALBERTOB ha scritto:Il portiere deve essere bravo,……ma anche fortunato!!!!redwhiteflag ha scritto:Alberto, tutti spe riamo che il vero Bari non sia questo, ma almeno una 1^ punta DEVE arrivare velocemente, non eventualmente, 'd bell!' diciamo in barese. Quanto ai goal presi ne abbiamo preso un altro annullato dal VAR + 1 rigore fallito + 3-4 pali. Io mi auguro che Brenno continui ad allenarli così bene i suoi pali e che ci vada sempre così di lusso ma onestamente non è un fattore sul quale si può fare cieco affidamento.ALBERTOB ha scritto:Io credo che , a parte chi eventualmente arriverà, non è questo il vero Bari. Vedremo comunque un Bari più incisivo nelle prossime partite. Ciò che mi lascia sereno é che comunque la squadra è equilibrata e con un centrocampo tosto ; quindi anche quando non segneremo o segneremo poco , non sarà facile per nessuno fare goal a noi. Detto questo, poi, la partita storta ci stá sempre.
- Messaggio n°97
Scéscina.ALBERTOB ha scritto:Po’ esse ! ( come si dice in Maremma ! ) . ( maremma grossetana )redwhiteflag ha scritto:Hai detto tutto. Hai solo dimenticato che Brenno è pure un po' sfortunato, il gol del Cittadella l'aveva quasi neutralizzato come il paratone precedente. Sul corner non avranno mica cambiato il pallone con un pallone ogliato?ALBERTOB ha scritto:Anche Napoleone sceglieva i suoi Generali di Campo, non solo per la bravura e competenza , ma anche per la fortuna! Detto questo, lasciamo perdere Waterloo !redwhiteflag ha scritto:Sono stato strafelice per noi ma soprattutto per lui. Lo avrebbe sfavorito, chissà che sarebbe successo in certa tifoseria se fosse entrata...SABVANBARI ha scritto:anche io sono del parere che la fortuna non esiste ... ma quando ti sfugge il pallone e finisce sul palo ... un pizzico di è! mentre sui due pali subiti su bei tiri bisogna dire che Brenno si è tuffato e forse l'avrebbe deviata o almeno toccata il che significa che lui c'è non rimane imbambolato ...redwhiteflag ha scritto:ALBERTOB ha scritto:Il portiere deve essere bravo,……ma anche fortunato!!!!redwhiteflag ha scritto:Alberto, tutti spe riamo che il vero Bari non sia questo, ma almeno una 1^ punta DEVE arrivare velocemente, non eventualmente, 'd bell!' diciamo in barese. Quanto ai goal presi ne abbiamo preso un altro annullato dal VAR + 1 rigore fallito + 3-4 pali. Io mi auguro che Brenno continui ad allenarli così bene i suoi pali e che ci vada sempre così di lusso ma onestamente non è un fattore sul quale si può fare cieco affidamento.ALBERTOB ha scritto:Io credo che , a parte chi eventualmente arriverà, non è questo il vero Bari. Vedremo comunque un Bari più incisivo nelle prossime partite. Ciò che mi lascia sereno é che comunque la squadra è equilibrata e con un centrocampo tosto ; quindi anche quando non segneremo o segneremo poco , non sarà facile per nessuno fare goal a noi. Detto questo, poi, la partita storta ci stá sempre.
|
|