Dopo Aramu, Achik (Cerignola) Fonte G.D marziO
+7
Forlì.Bari
mandrake 59
redwhiteflag
SABVANBARI
ALBERTOB
SeriAmente
Amministratore
11 partecipanti
Calciomercato ultimo giorno chiusura ore 20:00 ### TOPIC ###
Amministratore- Amministratore
- Numero di messaggi : 13498
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38091
Adesso qualcuno con la B.Amministratore ha scritto:Dopo Aramu, Achik (Cerignola) Fonte G.D marziO
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
Grande Polito, in silenzio ha preso Achik ! Se non mi sbagli è il giocatore di fascia sx che fa difesa e attacco. Se è lui , Ci ho sperato, quando se ne parlava ( mi sembra lo scorso anno), perché sulla fascia , dalle inmagini, sembra un portento.
Okaka, spero di no. Non mi è mai sembrato un attaccante di razza. Mi sembra che abbia solo il fisico. Meglio la sua sorella!
Basta un vero “B”omber!!!!SeriAmente ha scritto:Adesso qualcuno con la B.Amministratore ha scritto:Dopo Aramu, Achik (Cerignola) Fonte G.D marziO
Batistuta non sarebbe male!
Oppure Benzema!
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33444
chiudo l'altro post allora
SABVANBARI- Moderatore
SABVANBARI- Moderatore
per chi non può vedere in tv esiste il sito TeleBari ora vi metto il link
https://www.telebari.it/diretta-tv
https://www.telebari.it/diretta-tv
SABVANBARI- Moderatore
probabile scambio col Novara tra Rossetti ed il portiere Pissardo che diventerebbe il terzo
SABVANBARI- Moderatore
se non esce SCHEIDLER non può arrivare nessun altro attaccante stesso discorso per D'ERRICO a centrocampo praticamente abbiamo raggiunto il numero massimo di over e vogliono evitare di avere calciatori fuori rosa a libro paga
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25657
Certamente non chiuderanno con Okaka, c'è tempo ancora un mese. Lo terranno come ruota di scorta. Per Scheidler Il Cosenza sta venendo meno. Brutta gatta da pelare, sembrava destinato al Brescia, invece niente. Forse è lo stipendio che è troppo alto. Devono partecipare, se non parte lo devono pagare a vuoto se prima s'impegnano con un altro. Pare che anche per piazzare D'Errico ci sono problemi.
SABVANBARI- Moderatore
per D'Errico bisognerà contribuire allo stipendio !!! ingaggio troppo alto per le casse vuote di serie C perchè in B non lo vuole nessunoredwhiteflag ha scritto:Certamente non chiuderanno con Okaka, c'è tempo ancora un mese. Lo terranno come ruota di scorta. Per Scheidler Il Cosenza sta venendo meno. Brutta gatta da pelare, sembrava destinato al Brescia, invece niente. Forse è lo stipendio che è troppo alto. Devono partecipare, se non parte lo devono pagare a vuoto se prima s'impegnano con un altro. Pare che anche per piazzare D'Errico ci sono problemi.
SABVANBARI- Moderatore
il Crotone sta trattando D'Errico e la Casertana sta trattando Celiento
speriamo escano perchè liberano 2 posti over
speriamo escano perchè liberano 2 posti over
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25657
Penso idem per Scheidler.SABVANBARI ha scritto:per D'Errico bisognerà contribuire allo stipendio !!! ingaggio troppo alto per le casse vuote di serie C perchè in B non lo vuole nessunoredwhiteflag ha scritto:Certamente non chiuderanno con Okaka, c'è tempo ancora un mese. Lo terranno come ruota di scorta. Per Scheidler Il Cosenza sta venendo meno. Brutta gatta da pelare, sembrava destinato al Brescia, invece niente. Forse è lo stipendio che è troppo alto. Devono partecipare, se non parte lo devono pagare a vuoto se prima s'impegnano con un altro. Pare che anche per piazzare D'Errico ci sono problemi.
SABVANBARI- Moderatore
infattiredwhiteflag ha scritto:Penso idem per Scheidler.SABVANBARI ha scritto:per D'Errico bisognerà contribuire allo stipendio !!! ingaggio troppo alto per le casse vuote di serie C perchè in B non lo vuole nessunoredwhiteflag ha scritto:Certamente non chiuderanno con Okaka, c'è tempo ancora un mese. Lo terranno come ruota di scorta. Per Scheidler Il Cosenza sta venendo meno. Brutta gatta da pelare, sembrava destinato al Brescia, invece niente. Forse è lo stipendio che è troppo alto. Devono partecipare, se non parte lo devono pagare a vuoto se prima s'impegnano con un altro. Pare che anche per piazzare D'Errico ci sono problemi.
Contenuto sponsorizzato