Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
colino e marietta
SABVANBARI
6 partecipanti

    le gare della quinta giornata 2023-24

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24546
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    le gare della quinta giornata 2023-24 - Pagina 2 Empty Re: le gare della quinta giornata 2023-24

    Messaggio Da colino e marietta Dom Set 17, 2023 4:32 pm

    SeriAmente ha scritto:Catanzaro-Parma 0-4
    Che stangata! C'è quindi la possibilità di non tenerlo 'sto Catanzaro delle meraviglie. Potrebbe andarsene carico di meraviglie anche domenica prossima .
    è finita 0-5........ma conosciamo bene Vivarini, vincere domenica non sarà facile: bisogna sbloccarla subito come ha fatto il parma (gol al 3minuto)

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25032
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le gare della quinta giornata 2023-24 - Pagina 2 Empty Re: le gare della quinta giornata 2023-24

    Messaggio Da redwhiteflag Dom Set 17, 2023 4:54 pm

    Finale : Catanzaro - Parma 0 a 5 !! Saro' sincero, speravo che il Catanzaro lo mettesse un pochino in difficoltà il Parma, era pronosticabile la vittoria ma perdere 5 a 0 in casa lascia il segno! Ora questi verranno a Bari con la coda fra le gambe a tentare di fare le barricate. Battiamo il martello sul ferro caldo! Mi accontento di 3 a 0.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25032
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le gare della quinta giornata 2023-24 - Pagina 2 Empty Re: le gare della quinta giornata 2023-24

    Messaggio Da redwhiteflag Dom Set 17, 2023 5:59 pm

    Ho appena visto gli highlights di Catanzaro - Parma 0 a 5. La difesa dei calabresi sembra un colabrodo ma il Parma dà l'impressione di un bulldozer. Speriamo che miglioriamo in fretta compreso Diaw. Fra soli 10 giorni tocca noi, mi darebbe molto fastidio contare col pallottoliere.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32853
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le gare della quinta giornata 2023-24 - Pagina 2 Empty Re: le gare della quinta giornata 2023-24

    Messaggio Da SABVANBARI Lun Set 18, 2023 5:41 am

    manca solo Sampdoria Cittadella che giocano stasera alle 20,30
    Venezia Spezia 10
    Ascoli Palermo 01
    Cosenza Sudtirol 22
    Feralpi Modena 11
    Lecco Brescia 02
    Pisa Bari 11
    Reggiana Cremonese 22
    Catanzaro Parma 05
    Como Ternana 21
    classifica Parma 13 Venezia 11 Palermo* Modena* Catanzaro 10 Sudtirol*8 Bari Como*7 Brescia***Cremonese 6 Cosenza Cittadella* 5 Pisa * 4 Reggiana Ascoli 4 Sampdoria* 2 Ternana Spezia* Feralpi 1 Lecco *** 0
    gli asterischi indicano le gare in meno disputate
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    le gare della quinta giornata 2023-24 - Pagina 2 Empty Re: le gare della quinta giornata 2023-24

    Messaggio Da ALBERTOB Lun Set 18, 2023 11:25 am

    redwhiteflag ha scritto:Ho appena visto gli highlights di Catanzaro - Parma 0 a 5. La difesa dei calabresi sembra un colabrodo ma il Parma dà l'impressione di un bulldozer. Speriamo che miglioriamo in fretta compreso Diaw. Fra soli 10 giorni tocca noi, mi darebbe molto fastidio contare col pallottoliere.
    Infatti. Comunque il Parma l’ho visto o giocare due volte ed entrambe le volte mi ha data l’impressione di una squadra molto forte soprattutto nei reparti di centrocampo e attacco. Speriamo che rallenti, altrimenti farà come il Frosinone lo scorso anno : saluterà tutti e se ne andrà solitaria a vincere il campionato , lasciando le altre ad azzuffarsi per la promozione ed i play off.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37660
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le gare della quinta giornata 2023-24 - Pagina 2 Empty Re: le gare della quinta giornata 2023-24

    Messaggio Da SeriAmente Lun Set 18, 2023 1:03 pm

    Ieri Catanzaro-Parma, ovvero 5 tortellini in colabrodo.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    le gare della quinta giornata 2023-24 - Pagina 2 Empty Re: le gare della quinta giornata 2023-24

    Messaggio Da ALBERTOB Lun Set 18, 2023 5:22 pm

    SeriAmente ha scritto:Ieri Catanzaro-Parma, ovvero 5 tortellini in colabrodo.
    Vero, il Parma al posto delle castagne, polpette , pagnotte o pappine, rifila “ tortellini” in “ “COLAbrodo” !
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24546
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    le gare della quinta giornata 2023-24 - Pagina 2 Empty Re: le gare della quinta giornata 2023-24

    Messaggio Da colino e marietta Lun Set 18, 2023 8:31 pm

    ALBERTOB ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ieri Catanzaro-Parma, ovvero 5 tortellini in colabrodo.
    Vero, il Parma al posto delle castagne, polpette , pagnotte o pappine, rifila “ tortellini” in “ “COLAbrodo” !
    a parma fanno i "cappelletti", i tortellini sono solo bolognesi: diffidate dalle imitazioni!

    per la cronaca: la Samp ha appena perso in casa 1-2 col cittadella e la cremonese ha esonerato Ballardini.......questa è la serie B......

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    le gare della quinta giornata 2023-24 - Pagina 2 Empty Re: le gare della quinta giornata 2023-24

    Messaggio Da ALBERTOB Lun Set 18, 2023 8:33 pm

    colino e marietta ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ieri Catanzaro-Parma, ovvero 5 tortellini in colabrodo.
    Vero, il Parma al posto delle castagne, polpette , pagnotte o pappine, rifila “ tortellini” in “ “COLAbrodo” !
    a parma fanno i "cappelletti", i tortellini sono solo bolognesi: diffidate dalle imitazioni!

    per la cronaca: la Samp ha appena perso in casa 1-2 col cittadella e la cremonese ha esonerato Ballardini.......questa è la serie B......
    Un piacere vedere giocare il Cittadella. I primi 10 minuti la Samp non ha visto il pallone. Senza grandi nomi ma un gioco di squadra da grandi . Una mentalità vincente. Pressing altissimo tipo Guardiola. I risultati non sono garantiti ma il piacere di vederli giocare, si.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25032
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le gare della quinta giornata 2023-24 - Pagina 2 Empty Re: le gare della quinta giornata 2023-24

    Messaggio Da redwhiteflag Lun Set 18, 2023 8:58 pm

    Il Cagliari l' anno scorso parti' come la Sampdoria quest' anno.  Non è che anche quest' anno alla fine assistiamo a un altro scandalo tipo Cagliari bis?

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24546
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    le gare della quinta giornata 2023-24 - Pagina 2 Empty Re: le gare della quinta giornata 2023-24

    Messaggio Da colino e marietta Mar Set 19, 2023 5:36 am

    redwhiteflag ha scritto:Il Cagliari l' anno scorso parti' come la Sampdoria quest' anno.  Non è che anche quest' anno alla fine assistiamo a un altro scandalo tipo Cagliari bis?
    l'ho pensato anch'io..........
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32853
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le gare della quinta giornata 2023-24 - Pagina 2 Empty Re: le gare della quinta giornata 2023-24

    Messaggio Da SABVANBARI Mar Set 19, 2023 6:07 am

    redwhiteflag ha scritto:Il Cagliari l' anno scorso parti' come la Sampdoria quest' anno.  Non è che anche quest' anno alla fine assistiamo a un altro scandalo tipo Cagliari bis?
    io non mi faccio infinocchiare dalle attuali sconfitte blucerchiate! con i 40 milioni de paracadute a gennaio rinforza e va in A dalla porta principale insieme al Parma. questa è la mia previsione.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32853
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le gare della quinta giornata 2023-24 - Pagina 2 Empty Re: le gare della quinta giornata 2023-24

    Messaggio Da SABVANBARI Mar Set 19, 2023 6:12 am

    classifica aggiornata PAR 13 VEN 11 PAL* MOD* CAT 10 SUD* CIT 8 BARI  COMO* 7 BRE*** CRE 6 COS 5 PISA*4 REG ASC 3 SAM 2 TER SPE* FER 1 LEC*** 0 gli asteriscai indicano il numero delle gare da recuperare quindi la classifica è falsata se guardiamo la media punti il Brescia è primo ed il Lecco è ultimo
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37660
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le gare della quinta giornata 2023-24 - Pagina 2 Empty Re: le gare della quinta giornata 2023-24

    Messaggio Da SeriAmente Mar Set 19, 2023 6:17 am

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Il Cagliari l' anno scorso parti' come la Sampdoria quest' anno.  Non è che anche quest' anno alla fine assistiamo a un altro scandalo tipo Cagliari bis?
    l'ho pensato anch'io..........
    Io non l'ho pensato. Avevo ben altro a cui pensare (c' s' mang iosc, ecc. ecc.), ma da oggi comincerò a farmi influenzare da questo pensiero tremendo. :think: :think: :think:
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24546
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    le gare della quinta giornata 2023-24 - Pagina 2 Empty Re: le gare della quinta giornata 2023-24

    Messaggio Da colino e marietta Mar Set 19, 2023 7:08 am

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Il Cagliari l' anno scorso parti' come la Sampdoria quest' anno.  Non è che anche quest' anno alla fine assistiamo a un altro scandalo tipo Cagliari bis?
    io non mi faccio infinocchiare dalle attuali sconfitte blucerchiate! con i 40 milioni de paracadute a gennaio rinforza e va in A dalla porta principale insieme al Parma. questa è la mia previsione.
    però 9 punti da recuperare al venezia sono tanti.......incominciano ad essere tanti quelli che dobbiamo recuperare noi dal parma, figuriamoci per la Samp......la promozione diretta non arriverà vedrai, mentre credo che giocheranno i playoff da protagonisti, se cacciano Pirlo!

    Contenuto sponsorizzato


    le gare della quinta giornata 2023-24 - Pagina 2 Empty Re: le gare della quinta giornata 2023-24

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Lug 27, 2024 2:37 pm