pacco, doppio pacco e contropaccotto !
+3
colino e marietta
Nick il Rosso
SABVANBARI
7 partecipanti
highlights Turchia Italia col gol di Nasti e l'esultanza alla DiCesare
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2852
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33639
segreto jè! capito mi hai!redwhiteflag ha scritto:Ma queste cifre (ricatto e controriscatto) si sanno o sono segrete come quelle che credo fupri contratto?SABVANBARI ha scritto:le buste sono state abolite come la comproprietà ... però resta sempre la trattativa al di fuori del contratto! esempio se offro + del controriscatto potrebbe anche essere che il Milan accettiredwhiteflag ha scritto:Ma anche la somma del controriscatto è prestabilita allora? Non si va piu' alle buste insomma. Quindi se Nasti dovesse esplodere il Milan se lo riprende...SABVANBARI ha scritto:diritto di riscatto significa che nel contratto è prevista una somma precisa per cui il BARI versandola diventa proprietario del cartellino; controriscatto significa che sul contratto è prevista una somma superiore al riscatto per cui il MILAN può riprendersi Nasti, quindi se il Milan lo rivuole deve sganciare i soldini ... sempre meglio del prestito secco dove non prendi un centesimo
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38193
Io nulla sacciu.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24953
che è come paccotto e contropaccotto?Freak07 ha scritto:Mi sembra riscatto e controriscattoSeriAmente ha scritto:Con domanda e senza invito, se Nasti a Bari dovesse diventare un mito è in prestito secco o in prestito con diritto di riscatto per Polito ?
A Freak07 piace questo messaggio.
in questo caso pagotto e contropagotto.colino e marietta ha scritto:che è come paccotto e contropaccotto?Freak07 ha scritto:Mi sembra riscatto e controriscattoSeriAmente ha scritto:Con domanda e senza invito, se Nasti a Bari dovesse diventare un mito è in prestito secco o in prestito con diritto di riscatto per Polito ?
A labbari piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
Fag8 e controfag8, verso Milano e l'orchestra della Scala.SeriAmente ha scritto:in questo caso pagotto e contropagotto.colino e marietta ha scritto:che è come paccotto e contropaccotto?Freak07 ha scritto:Mi sembra riscatto e controriscattoSeriAmente ha scritto:Con domanda e senza invito, se Nasti a Bari dovesse diventare un mito è in prestito secco o in prestito con diritto di riscatto per Polito ?
Controfagotto mi ricorda Lascia o Raddoppia.redwhiteflag ha scritto:Fag8 e controfag8, verso Milano e l'orchestra della Scala.SeriAmente ha scritto:in questo caso pagotto e contropagotto.colino e marietta ha scritto:che è come paccotto e contropaccotto?Freak07 ha scritto:Mi sembra riscatto e controriscattoSeriAmente ha scritto:Con domanda e senza invito, se Nasti a Bari dovesse diventare un mito è in prestito secco o in prestito con diritto di riscatto per Polito ?