Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
mandrake 59
SABVANBARI
6 partecipanti

    giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito Empty giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 13 Set - 13:45

    giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito Scherm51
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito Empty Re: giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 13 Set - 13:48

    tanto tuonò che piovve! la tanto attesa conferenza stampa sta arrivando. le conferenze stampa servo appunto ai giornalisti che fanno parte del mondo della "stampa" a noi interessa poco sapere come sono andati i fatti, a noi deve interessare "IL CAMPO". comunque l'ascolterò in diretta se posso, oppure in differita
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13185
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito Empty Re: giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 13 Set - 14:32

    Abbiamo fatto le piaghe al kiulo per questa tanto aspettata conferenza stampa...... sicuramente dirà che ha fatto l'attaccante e tutto il resto è noia!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito Empty Re: giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 13 Set - 14:55

    mandrake 59 ha scritto:Abbiamo fatto le piaghe al kiulo per questa tanto aspettata conferenza stampa...... sicuramente dirà che ha fatto l'attaccante e tutto il resto è noia!!!
    felice
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito Empty Re: giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito

    Messaggio Da colino e marietta Mer 13 Set - 14:57

    le risposte dipenderanno soprattutto dalle domande.......... già immagino quelle di Cirici e Salomone.......
    noi stessi continuiamo a sostenere che "non abbiamo fatto l'attaccante" cioè quello da doppia cifra, e lui risponderai che Diaw negli ultimi due campionati ha fatto sempre almeno 10gol; ci dirà che a Nasti (1 gol in 4 partite) più un paio di grosse occasioni sprecate, va data la stessa fiducia che abbiamo dato a Cheddira lo scorso anno quando, a inizio stagione, nessuno avrebbe immaginato l'esplosione che avrebbe avuto.
    a centrocampo, a detta di tutti anche noi, c'è sovrabbondanza;
    nessuno potrà contestargli che Aramu e Sibilli sono degli ottimi giocatori, quindi forse il reparto che andava rinforzato poteva essere la difesa con un centrale forte quanto Di Cesare ma più giovane.
    Sul tema portiere non dico nulla perché lui lo è stato, anche se personalmente Brenno non mi dà estrema sicurezza........ma questo è un problema mio.....fino a prova contraria.
    Ecco perché non mi aspetto nulla di particolare, salvo qualche chiarimento su alcune trattative saltate (Gliozzi, Valoti o lo stesso Coda) e di conoscere finalmente quanto è entrato nelle casse della Società dalla cessione di Caprile e Cheddira al napoli.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito Empty Re: giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 13 Set - 15:16

    colino e marietta ha scritto:le risposte dipenderanno soprattutto dalle domande.......... già immagino quelle di Cirici e Salomone.......
    noi stessi continuiamo a sostenere che "non abbiamo fatto l'attaccante" cioè quello da doppia cifra, e lui risponderai che Diaw negli ultimi due campionati ha fatto sempre almeno 10gol; ci dirà che a Nasti (1 gol in 4 partite) più un paio di grosse occasioni sprecate, va data la stessa fiducia che abbiamo dato a Cheddira lo scorso anno quando, a inizio stagione, nessuno avrebbe immaginato l'esplosione che avrebbe avuto.
    a centrocampo, a detta di tutti anche noi, c'è sovrabbondanza;
    nessuno potrà contestargli che Aramu e Sibilli sono degli ottimi giocatori, quindi forse il reparto che andava rinforzato poteva essere la difesa con un centrale forte quanto Di Cesare ma più giovane.
    Sul tema portiere non dico nulla perché lui lo è stato, anche se personalmente Brenno non mi dà estrema sicurezza........ma questo è un problema mio.....fino a prova contraria.
    Ecco perché non mi aspetto nulla di particolare, salvo qualche chiarimento su alcune trattative saltate (Gliozzi, Valoti o lo stesso Coda) e di conoscere finalmente quanto è entrato nelle casse della Società dalla cessione di Caprile e Cheddira al napoli.
    infatti ... solo la tua ultima parte sarebbe interessante
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito Empty Re: giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito

    Messaggio Da SeriAmente Mer 13 Set - 15:41

    So già cosa dirà : "Le domande me le faccio io e le risposte pure. Io so io e voi non ... kkjj jjjjjjjjh. Avevo messo un parrucchino ma mi dava molti grattacapi. Ora sto meglio e Okaka non verrà più, non ci interessa Caccarella e nemmeno Addostakakka. Stiamo bene così perché tutti vanno bene di corpo. Anche Nasti sta bene dopo la lavanda gastrica".
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito Empty Re: giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 13 Set - 18:26

    SeriAmente ha scritto:So già cosa dirà : "Le domande me le faccio io e le risposte pure. Io so io e voi non ... kkjj jjjjjjjjh. Avevo messo un parrucchino ma mi dava molti  grattacapi.  Ora sto meglio e Okaka non verrà più,  non ci interessa Caccarella e nemmeno Addostakakka. Stiamo bene così  perché tutti vanno bene di corpo.  Anche Nasti sta bene dopo la lavanda gastrica".
    cat
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito Empty Re: giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 13 Set - 18:30

    SeriAmente ha scritto:So già cosa dirà : "Le domande me le faccio io e le risposte pure. Io so io e voi non ... kkjj jjjjjjjjh. Avevo messo un parrucchino ma mi dava molti  grattacapi.  Ora sto meglio e Okaka non verrà più,  non ci interessa Caccarella e nemmeno Addostakakka. Stiamo bene così  perché tutti vanno bene di corpo.  Anche Nasti sta bene dopo la lavanda gastrica".
    felice felice
    Sembrerebbe una farsa del professore invece iè adaver accsi'... cat
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito Empty Re: giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito

    Messaggio Da SeriAmente Mer 13 Set - 22:08

    Polito è politicamente corretto, parla solo quando c'è la tazzurella e u cafè Borghetti.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito Empty Re: giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 14 Set - 23:07

    Grande Ciro !!!! Un piacere ascoltarlo. Interessantissimo. Lo avrei ascoltato per ore! Ti fa capire tutto delle trattative ,del calcio , tutto ciò che nessuno dice. Non è assolutamente reticente , non ho mai visto nessuno parlare come lui. Altro che le conferenze di Romairone o come cappero si chiama: Romairone non ha mai detto nulla , solo banalità, frasi fatte e reticenze. Tutti gli altri non vanno molto oltre . Forse Sabatini poteva somigliare a Polito.
    Polito il migliore!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito Empty Re: giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito

    Messaggio Da SeriAmente Ven 15 Set - 7:11

    "Io sono per la sincerità sempre !", ha detto più volte Ciro. Mo' vedremo chi è questo giocatore che lui sta seguendo da lungo tempo. Ci ha incuriositi, sarà la sorpresa del mercato di gennaio ?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito Empty Re: giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 15 Set - 8:47

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:So già cosa dirà : "Le domande me le faccio io e le risposte pure. Io so io e voi non ... kkjj jjjjjjjjh. Avevo messo un parrucchino ma mi dava molti  grattacapi.  Ora sto meglio e Okaka non verrà più,  non ci interessa Caccarella e nemmeno Addostakakka. Stiamo bene così  perché tutti vanno bene di corpo.  Anche Nasti sta bene dopo la lavanda gastrica".
    felice felice
    Sembrerebbe una farsa del professore invece iè adaver accsi'... cat
    bisogna ammettere che SeriAmente per sommi capi ci ha azzeccato, visto che Polito ha detto cosi almeno 3 volte! ben tornata sfera di cristallo
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito Empty Re: giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito

    Messaggio Da SeriAmente Ven 15 Set - 9:09

    Polito è un uomo con i cosiddetti attributi. Il miracolo della promozione non c'è stato (per un pelo Martin perse la cappa), sarebbe stata l'apoteosi con una città impazzita di gioia. Comunque, si sa che nella vita per un nonnulla può succedere qualcosa che te la cambia in meglio o in peggio. In Polito la mancata promozione ha lasciato un segno indelebile (parola sua, e ci credo). Fa niente, Ciro , riprovaci. Siamo tutti con te.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito Empty Re: giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 15 Set - 9:27

    SeriAmente ha scritto:Polito è un uomo con i cosiddetti attributi. Il miracolo della promozione non c'è stato (per un pelo Martin perse la cappa), sarebbe stata l'apoteosi con una città impazzita di gioia. Comunque, si sa che nella vita per un nonnulla può succedere qualcosa che te la cambia in meglio o in peggio. In Polito la mancata promozione ha lasciato un segno indelebile (parola sua, e ci credo).  Fa niente,  Ciro , riprovaci. Siamo tutti con te.
    Anche se me lo auguro sono ben conscio che ci vorrebbe un altro miracolo. 2 miracoli di seguito sono molto difficili, già 1 è difficile...

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito Empty Re: giovedì 14 settembre la conferenza stampa di Polito

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 11:05