14-9-23 Ag. Koutsoupias: mi aspetto tanto da lui. ha i mezzi x giocare in A
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
14-9-23 Ag. Koutsoupias: mi aspetto tanto da lui. ha i mezzi x giocare in A
Koutsoupias ha impattato molto bene nella realtà biancorossa. Mezz'ala di qualità, Mignani ci punta.
Giuffredi, agente del greco, ne ha parlato a tuttomercatoweb: "Mi aspetto tanto da Koutsoupias al Bari. Koutsoupias ha tutti i mezzi per giocare in Serie A già la prossima stagione", il pensiero.
Sezione: News / Data: Gio 14 settembre 2023 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
Giuffredi, agente del greco, ne ha parlato a tuttomercatoweb: "Mi aspetto tanto da Koutsoupias al Bari. Koutsoupias ha tutti i mezzi per giocare in Serie A già la prossima stagione", il pensiero.
Sezione: News / Data: Gio 14 settembre 2023 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28839
Re: 14-9-23 Ag. Koutsoupias: mi aspetto tanto da lui. ha i mezzi x giocare in A
non so è pronto x giocare in serie A; però è un buon calciatore di serie B e vista la giovane età può migliorare come fece Benedetti
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Speriamo Kusupias non sputi nel pias in cui mangia. A Bari la concorrenza a centrocampo è parecchia non c'è male. Gli converrebbe ambire a giocare a terzino sinistro dove la concorrenza è meno serrata.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35082
appost........cuss mo' è tornato in serie B dalla C in cui aveva contribuito, come gli altri, a portare il benevento, già è pronto a giocare in serie A secondo il suo agente!
capite adesso perché in Italia non si riesce a fare calcio in modo serio?!?!?!
capite adesso perché in Italia non si riesce a fare calcio in modo serio?!?!?!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22449
A labbari e Freak07 piace questo messaggio.
Da ciò che ha fatto vedere mi sembra titolato per la serie B.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35082
esattamente! Pensasse a fare bene la B, poi si pensa.......SeriAmente ha scritto:Da ciò che ha fatto vedere mi sembra titolato per la serie B.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22449
Forse mi sono perso qualcosa, ha detto qualcosa che non va?SeriAmente ha scritto:Speriamo Kusupias non sputi nel pias in cui mangia. A Bari la concorrenza a centrocampo è parecchia non c'è male. Gli converrebbe ambire a giocare a terzino sinistro dove la concorrenza è meno serrata.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21241
Se Ricci e Frabotto giocano bene il problema non si pone, in caso contrario non è improbabile che sarà Mignani a ricorrere a quella soluzione con quello che piu' si adatta a terzino sx. Cabrini era ala sinistra, mancava il terzino e lo arretrarono inventando il terzino moderno. Di necessità virtu'.SeriAmente ha scritto:Speriamo Kusupias non sputi nel pias in cui mangia. A Bari la concorrenza a centrocampo è parecchia non c'è male. Gli converrebbe ambire a giocare a terzino sinistro dove la concorrenza è meno serrata.
- Status :
per essere corretti il primo terzino fluidificante della storia fu la buonanima di Giacinto Facchettiredwhiteflag ha scritto:Se Ricci e Frabotto giocano bene il problema non si pone, in caso contrario non è improbabile che sarà Mignani a ricorrere a quella soluzione con quello che piu' si adatta a terzino sx. Cabrini era ala sinistra, mancava il terzino e lo arretrarono inventando il terzino moderno. Di necessità virtu'.SeriAmente ha scritto:Speriamo Kusupias non sputi nel pias in cui mangia. A Bari la concorrenza a centrocampo è parecchia non c'è male. Gli converrebbe ambire a giocare a terzino sinistro dove la concorrenza è meno serrata.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Vero, era veloce ma non aveva la tecnica sopraffina di Cabrini che imparo' a fare il terzino, poi quando scendeva lo vedevi che saltava facilmente l'uomo.SABVANBARI ha scritto:per essere corretti il primo terzino fluidificante della storia fu la buonanima di Giacinto Facchettiredwhiteflag ha scritto:Se Ricci e Frabotto giocano bene il problema non si pone, in caso contrario non è improbabile che sarà Mignani a ricorrere a quella soluzione con quello che piu' si adatta a terzino sx. Cabrini era ala sinistra, mancava il terzino e lo arretrarono inventando il terzino moderno. Di necessità virtu'.SeriAmente ha scritto:Speriamo Kusupias non sputi nel pias in cui mangia. A Bari la concorrenza a centrocampo è parecchia non c'è male. Gli converrebbe ambire a giocare a terzino sinistro dove la concorrenza è meno serrata.
- Status :
vero ... poi arrivò sua maestà Paolo Maldini e non ce ne sarà mai + nessuno che potrà mai superarlo e pensare a quelli attuali mi viene da piangere x lo sconfortoredwhiteflag ha scritto:Vero, era veloce ma non aveva la tecnica sopraffina di Cabrini che imparo' a fare il terzino, poi quando scendeva lo vedevi che saltava facilmente l'uomo.SABVANBARI ha scritto:per essere corretti il primo terzino fluidificante della storia fu la buonanima di Giacinto Facchettiredwhiteflag ha scritto:Se Ricci e Frabotto giocano bene il problema non si pone, in caso contrario non è improbabile che sarà Mignani a ricorrere a quella soluzione con quello che piu' si adatta a terzino sx. Cabrini era ala sinistra, mancava il terzino e lo arretrarono inventando il terzino moderno. Di necessità virtu'.SeriAmente ha scritto:Speriamo Kusupias non sputi nel pias in cui mangia. A Bari la concorrenza a centrocampo è parecchia non c'è male. Gli converrebbe ambire a giocare a terzino sinistro dove la concorrenza è meno serrata.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1