Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SeriAmente
colino e marietta
6 partecipanti

    link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 Empty Re: link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da redwhiteflag Gio Set 14, 2023 7:45 pm

    L'avevo scritto 2-3 giorni fa, a gennaio almeno un paio cambieranno aria.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 Empty Re: link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da colino e marietta Gio Set 14, 2023 7:57 pm

    concordo pienamente con Freak e aggiungo che ha avuto tanta pazienza nel rispondere di fatto sempre alle stesse domande! Che noia i nostri giornalisti, purtroppo a distinguersi sono sempre in pochissimi. È andata esattamente come mi aspettavo e avevo riportato qui e sono stato contento di aver ritrovato il Polito positivo e motivato che mi aspettavo: una fortuna avere dalla nostra parte un DS così!
    Ora speriamo che ci si inizi a concentrare solo sulla Squadra, facendo sentire ai nostri ragazzi (molti nuovi) il calore che meritano!
    FORZA BARI SEMPRE
    link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 1450784285 :bandier2:
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 Empty Re: link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da SABVANBARI Gio Set 14, 2023 8:05 pm

    redwhiteflag ha scritto:L'avevo scritto 2-3 giorni fa, a gennaio almeno un paio cambieranno aria.
    gli diciamo di aprire le finestre cosi fa corrente?  cat
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 Empty Re: link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da SABVANBARI Gio Set 14, 2023 8:09 pm

    io vi ho messo il link e poi x problemi personali non ho potuto seguire ... domani mattina ascolterò su YouTube e vi dirò cosa ne penso, da quello che leggo non si è smentito
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 Empty Re: link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da redwhiteflag Gio Set 14, 2023 8:14 pm

    EsattaMente come s'era previsto. Polito iè nu figghie 'e 'ndrocchie (nel senso buono...), non si lascia rotolare nella farina e nessuno gli ha tirato le cime di rape. Apprezzabile l'ambiente gioviale. Comunque non mi lascio ammaliare, parlerà il campo. Gli auguro tanta fortuna. Come tutti anche noi ne abbiamo bisogno. Gioca a nostro vantaggio il fatto inconfutabile che i DL sono molto fortunati, se tutto andrà bene porteranno auspichevolmente fortuna anche a noi.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Gio Set 14, 2023 8:31 pm - modificato 1 volta.

    A Freak07 piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 Empty Re: link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da Freak07 Gio Set 14, 2023 8:27 pm

    colino e marietta ha scritto:concordo pienamente con Freak e aggiungo che ha avuto tanta pazienza nel rispondere di fatto sempre alle stesse domande! Che noia i nostri giornalisti, purtroppo a distinguersi sono sempre in pochissimi. È andata esattamente come mi aspettavo e avevo riportato qui e sono stato contento di aver ritrovato il Polito positivo e motivato che mi aspettavo: una fortuna avere dalla nostra parte un DS così!
    Ora speriamo che ci si inizi a concentrare solo sulla Squadra, facendo sentire ai nostri ragazzi (molti nuovi) il calore che meritano!
    FORZA BARI SEMPRE
    link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 1450784285 :bandier2:
    Niente, l'argomento Bari ci trova sempre d'accordo.
    Forse giusto sull'attuale presidenza divergiamo un po' ...


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 Empty Re: link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da Freak07 Gio Set 14, 2023 9:04 pm

    Comunque ad 1:21:00...
    "ua' ma quand so chist? È n'or e mezz ca stammi ca'"
    Laughing Laughing Laughing


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 Empty Re: link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da SABVANBARI Gio Set 14, 2023 10:12 pm

    Freak07 ha scritto:Comunque ad 1:21:00...
    "ua' ma quand so chist? È n'or e mezz ca stammi ca'"
    Laughing Laughing Laughing
    felice si è stancato davvero  felice
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 Empty Re: link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da redwhiteflag Ven Set 15, 2023 1:34 pm

    Polito resta un gran simpaticone un  tantino guascone e diplomaticone. Se l'è cavata magnificaMente anche se va sottolineato che nessuno ha tentato di tirargli davvero le cime di rape. A chi si arrabbia che non ha dato le cifre di Caprile e Cheddira va ricordato che Polito è pure lui un dipendente dei DL... Calma, i bilanci verranno pubblicati. Per il resto il solito Polito volpone di 3 cotte che venderebbe una pietra di sale per diamante: a buon intenditor... Malgrado la simpatia non mi ammalia. La solfa dei 7 attaccanti a me non la canta, non sta in piedi. Oggi, non fra 6 mesi, ce ne servono 6, di cui 3 punte e non ci sono! Achik non ci sarà, Diaw anche se in panchina non andrebbe rischiato, per Menez ci vediamo a marzo se Dio vuole. Allora restano i sicuri schierabili Sibilli, Morachioli, Nasti (19 anni), Akpa (18 anni) e Aramu che attaccante puro non è. Le punte sono solo Nasti e Akpa, 2 ragazzini!! (nessuno dei 2 è 1^ punta). Credo che anche ai cambi Mignani si affiderà sui sicuri, Benali, Bellomo etc Sperando che questi ragazzi facciano faville e prodigi. Non andiamo per il sottile, Polito è rimasto ancora una volta col cerino in mano e si è fatto infinocchiare dal Cosenza e forse anche da qualche altro. Speriamo che trovi un bomber svincolato d'emergenza per dare un pochettino di peso a questo attacco leggerino. Resto positivo, nel calcio tutto è possibile, che Nasti e Sabilli facciano da capo  gol, che Aramu centri una punizione o magari segni qualche altro. Mi accontento pure di una vittoria tipo Cremona. Insomma, andiamo avanti alla giornata. Non solo noi, anche gli altri hanno problemi. Dietro mi sento piu' sicuro, la difesa e il centrocampo sulla carta sono piu' affidabili dell'attacco. Insomma si puo' vincere ma anche un pareggio non sarebbe da buttare. Forza ragazzi! Forza Bari sempre e comunque!! bariale

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 Empty Re: link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da colino e marietta Ven Set 15, 2023 2:59 pm

    se recuperiamo pienamente Diaw, io dico che tra lui e Nasti come prima punta siamo apposto, e con Aramu e Sibilli+ Morachioli sulla fascia direi che mi sento tranquillo (oltre al fatto che non escludo possa arrivare Gliozzi a gennaio).
    Al contrario di Red, non mi sento invece sicuro della difesa perché Zuzek mi sembra un discreto giocatore ma nulla di pi e non mi ha mai dato sicurezza, Matino di fatto non l'abbiamo mai visto e Di Cesare ha 40anni.
    L'unico reparto che mi rassicura è il centrocampo, perché ho visto un Benali in crescita come vice Maiello, perché spero che possa trovare posto Acampora, perché il greco mi ha fatto un'ottima impressione tecnica e caratteriale e perché Bellomo può sopperire alla sua congenita incostanza con la determinazione.
    Io ho fiducia, sciame nnanz!
    link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 1450784285 :bandier2: link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 1450784285 :bandier2:

    A redwhiteflag e labbari piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 Empty Re: link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da redwhiteflag Ven Set 15, 2023 6:51 pm

    colino e marietta ha scritto:se recuperiamo pienamente Diaw, io dico che tra lui e Nasti come prima punta siamo apposto, e con Aramu e Sibilli+ Morachioli sulla fascia direi che mi sento tranquillo (oltre al fatto che non escludo possa arrivare Gliozzi a gennaio).
    Al contrario di Red, non mi sento invece sicuro della difesa perché Zuzek mi sembra un discreto giocatore ma nulla di pi e non mi ha mai dato sicurezza, Matino di fatto non l'abbiamo mai visto e Di Cesare ha 40anni.
    L'unico reparto che mi rassicura è il centrocampo, perché ho visto un Benali in crescita come vice Maiello, perché spero che possa trovare posto Acampora, perché il greco mi ha fatto un'ottima impressione tecnica e caratteriale e perché Bellomo può sopperire alla sua congenita incostanza con la determinazione.
    Io ho fiducia, sciame nnanz!
    link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 1450784285 :bandier2: link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 1450784285 :bandier2:

    Colino, se è per questo è da luglio che vado scrivendo che servono un centrale titolare (Di Cesare non potrà giocare tantissime partite) e un terzino sinistro titolare, invece è arrivata una riserva e Ricci si trova titolare. Tuttavia la difesa è certamente piu' affidabile dell'attacco, i 4 di movimento (Dorval DiCesare Vicari Ricci) sono affiatati, giocano insieme da 2 campionati! Invece è proprio il tanto declamato da Polito attacco dei "7 attaccanti piu' forte dell'anno scorso!" che proprio non c'è... Come con Cremonese, Cittadella e Terni, dobbiamo arrangiarci da capo coi 3 ragazzi Sibilli, Morachioli, Nasti (69 anni in 3...). I convocati dell'attacco sono 9.NASTI, 11.ACHIK, 20.SIBILLI, 28.AKPA-CHUWU, 49.ARAMU, 77 MORACHIOLI. Achik e Aramu non sono ancora  in buona condizione e  addirittura il primavera Akpa-Chukwu (18 anni...), unica riserva di Nasti (19 anni...). Inoltre non abbiamo ancora una vera 1^ punta! Ti voglio ricordare che tranne Moracchioli, arrivato a Gennaio 2023, i 6 attaccanti sono insieme solo da poche settimane. Ecco in attacco come stiamo combinati, altro che "7 attaccanti..."!! Ecco perchè, oltre a cio' che dicono i numeri (2 gol in 5 partite...) sono piu' preoccupato per l'attacco che per la difesa. Domani mi aspetto una partita di rimessa ma tutto ppuo' succedere. Speriamo bene e forza Bari sempre e comunque!
    bariale bariale bariale link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 412557707 link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 412557707 link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 412557707 link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 3090178863 link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 3090178863 link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 3090178863


    Ultima modifica di redwhiteflag il Ven Set 15, 2023 10:26 pm - modificato 2 volte.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 Empty Re: link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da Freak07 Ven Set 15, 2023 7:48 pm

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:se recuperiamo pienamente Diaw, io dico che tra lui e Nasti come prima punta siamo apposto, e con Aramu e Sibilli+ Morachioli sulla fascia direi che mi sento tranquillo (oltre al fatto che non escludo possa arrivare Gliozzi a gennaio).
    Al contrario di Red, non mi sento invece sicuro della difesa perché Zuzek mi sembra un discreto giocatore ma nulla di pi e non mi ha mai dato sicurezza, Matino di fatto non l'abbiamo mai visto e Di Cesare ha 40anni.
    L'unico reparto che mi rassicura è il centrocampo, perché ho visto un Benali in crescita come vice Maiello, perché spero che possa trovare posto Acampora, perché il greco mi ha fatto un'ottima impressione tecnica e caratteriale e perché Bellomo può sopperire alla sua congenita incostanza con la determinazione.
    Io ho fiducia, sciame nnanz!
    link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 1450784285 :bandier2: link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 1450784285 :bandier2:

    Colino, se è per questo è da luglio che vado scrivendo che servono un centrale titolare (Di Cesare non potrà giocare tantissime partite) e un terzino sinistro titolare, invece è arrivata una riserva e Ricci si trova titolare. Tuttavia la difesa è certamente piu' affidabile dell'attacco, i 4 di movimento (Dorval DiCesare Vicari Ricci) sono affiatati, giocano insieme da 2 campionati! Invece è proprio il tanto declamato da Polito attacco dei "7 attaccanti piu' forte dell'anno scorso!" che proprio non c'è... Come con Cremonese, Cittadella e Terni, dobbiamo arrangiarci da capo coi 3 ragazzi Sibilli, Morachioli, Nasti (69 anni in 3...). La panchina dell'attacco è 9.NASTI, 11.ACHIK, 20.SIBILLI, 28.AKPA-CHUWU, 49.ARAMU, 77 MORACHIOLI. Achik e Aramu non ancora  in buona condizione e  addirittura il primavera Akpa-Chukwu (18 anni...), unica riserva di Nasti (19 anni...). Inoltre non abbiamo ancora una vera 1^ punta! Ti voglio ricordare che tranne Moracchioli, arrivato a Gennaio 2023, i 6 sono insieme solo da poche settimane. Ecco in attacco come stiamo combinati, altro che "7 attaccanti..."!! Ecco perchè, oltre a cio' che dicono i numeri (2 gol in 5 partite...) sono piu' preoccupato per l'attacco che per la difesa. Domani mi aspetto una partita di rimessa ma tutto ppuo' succedere. Speriamo bene e forza Bari sempre e comunque!
    bariale bariale bariale link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 412557707 link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 412557707 link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 412557707 link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 3090178863 link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 3090178863 link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 3090178863  
    Iiiiiihhhhh come gli anni di @barese_sempre


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    Contenuto sponsorizzato


    link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito  - Pagina 2 Empty Re: link x vedere ed ascoltare la conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Lug 27, 2024 4:01 am