ho dovuto cancellare un commento "infelice" e sono convinto che l'autore lo ha scritto senza malignità. l'autore non se la prenda e sono convinto che capirà. vi ricordo che questo forum come tutti, sono visibili a chiunque, quindi bisogna evitare eventuali sanzioni che possono essere molto pesanti. vi invito ad essere un pochino + attenti a quello che scrivete anche se le intenzioni non siano cattive, ma lo scritto lascia traccia. mi riferisco ad una battuta su PISA BARI TOPIC UNICO
5 partecipanti
comunicazione di servizio
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34429
- Messaggio n°1
comunicazione di servizio
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2949
- Messaggio n°2
Re: comunicazione di servizio
Sono convintissimo anche io che l'autore non volesse offendere nessuno!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38506
- Messaggio n°3
Purtroppo non è dato sapere al fine di capire dove si è superato il limite della tollerabilità.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26276
- Messaggio n°4
Non è che SAB ci ha fatto nu bell trajín a tutt?!...SeriAmente ha scritto:Purtroppo non è dato sapere al fine di capire dove si è superato il limite della tollerabilità.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°5
ho preferito non scrivere nulla ... diciamo che era una battuta "no politically correct" e di questi tempi bisogna stare attentiSeriAmente ha scritto:Purtroppo non è dato sapere al fine di capire dove si è superato il limite della tollerabilità.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°6
cartellino giallo e sei in diffidaredwhiteflag ha scritto:Non è che SAB ci ha fatto nu bell trajín a tutt?!...SeriAmente ha scritto:Purtroppo non è dato sapere al fine di capire dove si è superato il limite della tollerabilità.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8178
- Messaggio n°7
Giusto così per dire... Sperando di non sollevare un vespaioSABVANBARI ha scritto:ho preferito non scrivere nulla ... diciamo che era una battuta "no politically correct" e di questi tempi bisogna stare attentiSeriAmente ha scritto:Purtroppo non è dato sapere al fine di capire dove si è superato il limite della tollerabilità.
Non ho visto il commento, ma penso che il politically correct negli ultimi anni abbia fatto più danni che portato benefici
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26276
- Messaggio n°8
¨SABVANBARI ha scritto:cartellino giallo e sei in diffidaredwhiteflag ha scritto:Non è che SAB ci ha fatto nu bell trajín a tutt?!...SeriAmente ha scritto:Purtroppo non è dato sapere al fine di capire dove si è superato il limite della tollerabilità.
Poi non abbiamo ragione io e il professore che 6 un arbitro severo, arcigno e intransigente. Professore?!... Dove 6?!...
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°9
posso anche essere d'accordo; ma esiste e ne dobbiamo tenere conto. io spero solo che il nostro amico non se la prenda, perchè è uno assiduo del forum e da come parla è un vero tifoso, ma sono convinto che da persona intelligente avrà capito, anche se non gli ho scritto i privato.Freak07 ha scritto:Giusto così per dire... Sperando di non sollevare un vespaioSABVANBARI ha scritto:ho preferito non scrivere nulla ... diciamo che era una battuta "no politically correct" e di questi tempi bisogna stare attentiSeriAmente ha scritto:Purtroppo non è dato sapere al fine di capire dove si è superato il limite della tollerabilità.
Non ho visto il commento, ma penso che il politically correct negli ultimi anni abbia fatto più danni che portato benefici
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°10
il prof si è già preso un rosso con relativa punizione ... sul severo hai ragione ... se serve x riderci su m'incarognisco maggiormenteredwhiteflag ha scritto:¨SABVANBARI ha scritto:cartellino giallo e sei in diffidaredwhiteflag ha scritto:Non è che SAB ci ha fatto nu bell trajín a tutt?!...SeriAmente ha scritto:Purtroppo non è dato sapere al fine di capire dove si è superato il limite della tollerabilità.
Poi non abbiamo ragione io e il professore che 6 un arbitro severo, arcigno e intransigente. Professore?!... Dove 6?!...