Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
sinedie
il bianco e il rosso
labbari
colino e marietta
Forlì.Bari
mandrake 59
SABVANBARI
redwhiteflag
12 partecipanti

    PISA – BARI 1 – 1 ** commenti POST partita **

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    PISA – BARI 1 – 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: PISA – BARI 1 – 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 16 Set - 17:02

    Wagnuuuu abbiamo fatto l'attaccandeeeee..... Polito x favore ritira le offerte agli svincolati ora abbiamo Ciuciu' Arrapao!!! felice :ridere: felice


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    PISA – BARI 1 – 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: PISA – BARI 1 – 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Sab 16 Set - 17:42

    Per una settimana non si parlerà che di Ciuciu.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    PISA – BARI 1 – 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: PISA – BARI 1 – 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 16 Set - 18:02

    mandrake 59 ha scritto:Wagnuuuu abbiamo fatto l'attaccandeeeee..... Polito x favore ritira le offerte agli svincolati ora abbiamo Ciuciu' Arrapao!!! felice :ridere: felice

    Non escluderei che questa tua allegra idea loro non l'abbiano già pensata seriamente... PISA – BARI 1 – 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 2877548105
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    PISA – BARI 1 – 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: PISA – BARI 1 – 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 16 Set - 18:09

    Non ho visto la partita ma ho capito dai vostri commenti che è un pareggio giusto
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    PISA – BARI 1 – 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: PISA – BARI 1 – 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da sinedie Sab 16 Set - 18:10

    Deve crescere e fare minutaggio nelle gambe
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2965
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    PISA – BARI 1 – 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: PISA – BARI 1 – 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Londinese Sab 16 Set - 19:09

    continuo ad avere buone speranze sul campionato di quest'anno, poiché la squadra dimostra di avere carattere e non smette mai di lottare.

    A colino e marietta e labbari piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    PISA – BARI 1 – 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: PISA – BARI 1 – 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Sab 16 Set - 19:13

    SABVANBARI ha scritto:parlate di pareggio fortunoso ma non vedo dove ci sia la fortuna! ho visto un assist ben fatto di Dorval ed un anticipo nonostante lo strattonamento del difensore di un giovanissimo Akpa, spiegatemi dove sta la fortuna e cambio idea! vogliamo parlare della paratona su gran tiro di Nasti? non ho visto una parata importante di Brenno
    ho parlato di pareggio fortunoso perché arrivato a una decina di minuti dalla fine, quando finalmente il pisa ha smesso di correre: se non ci fosse stato questo calo probabilmente l'avrebbero portata a casa. Fortuna non è sinonimo di non meritata: anche il cagliari è stato fortunato per quell'incrocio colpito da Folo a 8min dalla fine, ma non so può certo dire che non abbia provato a vincere la partita. A noi oggi è successo lo stesso, non abbiamo mollato, nonostante la mille difficoltà, e siamo riusciti a pareggiarla. Sono stato io il primo a dire che l'unico tiro in porta è stato del BARI (fatta eccezione per il loro gol, che non era nemmeno un gran tiro), ma non possiamo negare che in campo, finché gli ha retto la corsa, c'era solo il pisa.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    PISA – BARI 1 – 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: PISA – BARI 1 – 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Sab 16 Set - 19:17

    Non l'ho vista,  ma saper dosare le forze sino alla fine è una qualità ed il Pisa (come il Bari contro il Cittadella) non ce l'hanno ancora.


    Ultima modifica di SeriAmente il Dom 17 Set - 9:26 - modificato 1 volta.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    PISA – BARI 1 – 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: PISA – BARI 1 – 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Freak07 Sab 16 Set - 19:18

    Non ho visto ne' partita né la sintesi, ma ho letto tutti i vostri commenti. 
    5 partite, 0 sconfitte. 
    Teniamoci questo per ora. 
    Forse dimenticate che la B è lunghissima, preferisco fare le prestazioni più avanti quando chi adesso va a mille comincerà ad essere più sulle gambe. E probabilmente la preparazione è stata fatta in questa prospettiva


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A colino e marietta e labbari piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    PISA – BARI 1 – 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: PISA – BARI 1 – 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Sab 16 Set - 19:21

    Freak07 ha scritto:Non ho visto ne' partita né la sintesi, ma ho letto tutti i vostri commenti. 
    5 partite, 0 sconfitte. 
    Teniamoci questo per ora. 
    Forse dimenticate che la B è lunghissima, preferisco fare le prestazioni più avanti quando chi adesso va a mille comincerà ad essere più sulle gambe. E probabilmente la preparazione è stata fatta in questa prospettiva
    D'accordissimo, fare punti quando non si è ancora definito l'assetto di squadra sono tutti punti guadagnati, utili nel resoconto finale.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    PISA – BARI 1 – 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: PISA – BARI 1 – 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da labbari Sab 16 Set - 19:35

    Londinese ha scritto:continuo ad avere buone speranze sul campionato di quest'anno, poiché la squadra dimostra di avere carattere e non smette mai di lottare.
    Quello è il vero grande apporto che ci dà questo allenatore. Sembra poco, ma forse è la cosa più importante. Da questo punto di vista, penso che Dorval possa definirsi il suo giocatore simbolo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    PISA – BARI 1 – 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: PISA – BARI 1 – 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 16 Set - 19:39

    Fra 5 partite, 1 mese e mezzo di lavoro si vedrà di che pasta è fatta questa rosa e le sue potenzialità. Confido in Mignani che è un grande lavoratore e che sicuramente ha già visto meglio di noi dove intervenire e cosa fare. Un attaccante di peso ci serve come il pane (neanche Diaw lo è). Non possiamo affidarci ai miracoli di due ragazzi di 18 e 19 anni! Un po' di serietà, diamine!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    PISA – BARI 1 – 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: PISA – BARI 1 – 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 17 Set - 8:51

    io non riesco a dare un giudizio così deciso sull'attacco: vorrei prima vedere Diaw in campo con continuità, anche perché secondo me può giocare insieme a Nasti (come per altro è avvenuto con il palermo quei primi 10min).
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    PISA – BARI 1 – 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: PISA – BARI 1 – 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 17 Set - 9:25

    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Wagnuuuu abbiamo fatto l'attaccandeeeee..... Polito x favore ritira le offerte agli svincolati ora abbiamo Ciuciu' Arrapao!!! felice :ridere: felice

    Non escluderei che questa tua allegra idea loro non l'abbiano già pensata seriamente... PISA – BARI 1 – 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 2877548105
    Ho sentito il Presidente chiedere i soldi indietro a Polito per l'acquisto dello svincolato. Meglio vincoli che svincolati.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    PISA – BARI 1 – 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: PISA – BARI 1 – 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 17 Set - 9:50

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:parlate di pareggio fortunoso ma non vedo dove ci sia la fortuna! ho visto un assist ben fatto di Dorval ed un anticipo nonostante lo strattonamento del difensore di un giovanissimo Akpa, spiegatemi dove sta la fortuna e cambio idea! vogliamo parlare della paratona su gran tiro di Nasti? non ho visto una parata importante di Brenno
    ho parlato di pareggio fortunoso perché arrivato a una decina di minuti dalla fine, quando finalmente il pisa ha smesso di correre: se non ci fosse stato questo calo probabilmente l'avrebbero portata a casa. Fortuna non è sinonimo di non meritata: anche il cagliari è stato fortunato per quell'incrocio colpito da Folo a 8min dalla fine, ma non so può certo dire che non abbia provato a vincere la partita. A noi oggi è successo lo stesso, non abbiamo mollato, nonostante la mille difficoltà, e siamo riusciti a pareggiarla. Sono stato io il primo a dire che l'unico tiro in porta è stato del BARI (fatta eccezione per il loro gol, che non era nemmeno un gran tiro), ma non possiamo negare che in campo, finché gli ha retto la corsa, c'era solo il pisa.
    Caro Colino, la tempistica del gol non ha assolutamente niente a che vedere con la fortuna. Che tu il gol lo fai dopo 1 minuto dall' inizio o 1 minuto prima della fine, cio' non c'entra niente con la fortuna. Un gol segnato al 1° o al 90° e un gol segnato al 60° hanno esattamente lo stesso valore, le partite durano 90 minuti (ora dippiu'). Il gol fortunoso è quello scaturito da una deviazione decisiva, da un rimpallo, da un'improvvisa folata di vento. Ma il gol di Akpa non ha niente di fortunoso, è dovuto all'applicazione e alla caparbietà di un Dorval ammirevole con un cross perfetto e una zampata di rapina di Akpa da vero bomber che ruba il tempo ai 3 difensori. Anche il doloroso gol del Cagliari non ha niente di fortunoso, proviene da un traversone perfetto e dall'anticipo di Pavoletti favorito da 3 cappelle dei nostri. Nell'insieme è molto riduttivo e iniquo definire fortunoso il nostro pareggio. Se è vero che abbiamo fatto un 1° tempo deludente, è altrettanto vero che la ripresa è stata di nostro assoluto dominio ampiamente comprovato dai tiri in porta, dai corner e dal possesso palla. Se il Pisa negli ultimi 20 minuti era bollito e noi ne abbiamo approfittato, non vedo proprio cosa c'entra la fortuna. Che non abbiamo fatto un partitone da cineteca va bene, ma il pareggio, cifre e fatti alla mano, è più che meritato. Con una rosa allestita prima o durante il ritiro e non last-minute al 1° settembre, Mignani avrebbe già una squadra più amalgamata e la partita di ieri si poteva anche vincere senza che nessuno gridasse allo scandalo.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 17 Set - 10:20 - modificato 1 volta.

    Contenuto sponsorizzato


    PISA – BARI 1 – 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: PISA – BARI 1 – 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:48