Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
redwhiteflag
SeriAmente
6 partecipanti

    A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ?

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ? Empty A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ?

    Messaggio Da SeriAmente Dom 17 Set - 9:16

    A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ? A me tanto. 
    Mi aveva lasciato una buona impressione il greco Kusupias, niente di eccezionale però sicuro di sè, bel fisico, buona corsa e buono spirito di abnegazione.
    Sibilli lo abbiamo tutti giudicato come un buon (direi ottimo) acquisto, non solo per il gol fatto e per l'assist del gol gol realizzato da Nasti.
    Nasti ? Giocatore interessante, farà gol da fuori area e da area di rigore. Non abbiamo ancora visto 'tanti' gol perché parte da centrocampo, quando il baricentro si sposterà più in avanti potrà mettere ancora meglio in mostra le sue capacità realizzative.
    Diaw ? L'incompiuto, buona stoffa ma il sarto gli ha cucito addosso un abito 'stirato' male. Lo aspettiamo fiduciosi.
    Aramu, gran bel giocatore. Disinvolto, ha fatto certi passaggi al bacio, direi di più: al bacio accademico. Intorno a lui girerà tutta la squadra con Maiello a mettere ordine dietro e lui avanti.
    Acampora. Ho letto che ha giocato 'non bene' nel primo tempo. Non ho visto il primo tempo sapendo che la prestazione del Bari contro il Pisa era stata inguardabile. Ho visto solo il secondo tempo e mi è bastato per esprimere un giudizio molto positivo. Un bel combattente, ha fatto degli strappi (non quello di Diaw) dove ha portato palla dalla difesa-centrocampo sino al passaggio ai nostri attaccanti (vabbè, non c'erano attaccanti) che lo hanno caratterizzato per un buon giocatore di serie B con doti di classe e di forza.
    Frabotta ? Non me la sento di esprimere un giudizio su di lui. Ha giocato poco e forse meritava di entrare prima vista la prestazione poco convincente di Ricci.
    Brenno ? Non ancora a suo agio, un po' pesce fuor d'acqua ma ... lo stile c'è a parte qualche uscita a vuoto.
    Achik ci farà divertire. Nessun timore reverenziale, ha giocato come se fosse nel Cerignola, a casa sua. Buon segno.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ? Empty Re: A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ?

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 17 Set - 10:15

    SeriAmente ha scritto:A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ? A me tanto. 
    Mi aveva lasciato una buona impressione il greco Kusupias, niente di eccezionale però sicuro di sè, bel fisico, buona corsa e buono spirito di abnegazione.
    Sibilli lo abbiamo tutti giudicato come un buon (direi ottimo) acquisto, non solo per il gol fatto e per l'assist del gol gol realizzato da Nasti.
    Nasti ? Giocatore interessante, farà gol da fuori area e da area di rigore. Non abbiamo ancora visto 'tanti' gol perché parte da centrocampo, quando il baricentro si sposterà più in avanti potrà mettere ancora meglio in mostra le sue capacità realizzative.
    Diaw ? L'incompiuto, buona stoffa ma il sarto gli ha cucito addosso un abito 'stirato' male. Lo aspettiamo fiduciosi.
    Aramu, gran bel giocatore. Disinvolto, ha fatto certi passaggi al bacio, direi di più: al bacio accademico. Intorno a lui girerà tutta la squadra con Maiello a mettere ordine dietro e lui avanti.
    Acampora. Ho letto che ha giocato 'non bene' nel primo tempo. Non ho visto il primo tempo sapendo che la prestazione del Bari contro il Pisa era stata inguardabile. Ho visto solo il secondo tempo e mi è bastato per esprimere un giudizio molto positivo. Un bel combattente, ha fatto degli strappi (non quello di Diaw) dove ha portato palla dalla difesa-centrocampo sino al passaggio ai nostri attaccanti (vabbè, non c'erano attaccanti) che lo hanno caratterizzato per un buon giocatore di serie B con doti di classe e di forza.
    Frabotta ? Non me la sento di esprimere un giudizio su di lui. Ha giocato poco e forse meritava di entrare prima vista la prestazione poco convincente di Ricci.
    Brenno ? Non ancora a suo agio, un po' pesce fuor d'acqua ma ... lo stile c'è a parte qualche uscita a vuoto.
    Achik ci farà divertire. Nessun timore reverenziale, ha giocato come se fosse nel Cerignola, a casa sua. Buon segno.
    I nuovi vanno meglio giudicati quando saranno in condizione. Mignani aveva ragione. Tranne Koutsoupias, tutti i nuovi hanno bisogno di migliorare la condizione, anche Acampora e Aramu dei quali si percepisce una stoffa raffinata. Insomma vanno rivisti. Ci vuole un po' di tempo.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ? Empty Re: A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ?

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 17 Set - 13:48

    Professore nella lista no c'è Edjouma che forse ci metterà un po' di più di tempo secondo me per integrarsi perché il mister da lui chiede di ricoprire più ruoli in campo, io sono fiducioso il giocatore c'è!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ? Empty Re: A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ?

    Messaggio Da SeriAmente Dom 17 Set - 14:27

    mandrake 59 ha scritto:Professore nella lista no c'è Edjouma che forse ci metterà un po' di più di tempo secondo me per integrarsi perché il mister da lui chiede di ricoprire più ruoli in campo, io sono fiducioso il giocatore c'è!!!
    Si, ho saltato Ediuma ma involontariamente. Non mi ha ancora fatto scattare la molla
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ? Empty Re: A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ?

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 17 Set - 14:57

    SeriAmente ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Professore nella lista no c'è Edjouma che forse ci metterà un po' di più di tempo secondo me per integrarsi perché il mister da lui chiede di ricoprire più ruoli in campo, io sono fiducioso il giocatore c'è!!!
    Si, ho saltato Ediuma ma involontariamente. Non mi ha ancora fatto scattare la molla
    A me la molla me l'ha fatta scattare Akpa-Chukwu.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ? Empty Re: A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ?

    Messaggio Da SeriAmente Dom 17 Set - 15:51

    Questo Bari fa scattare la molla a parecchi tifosi. Quale molla ? Del letto ? Delle mutande ? Del tiramisù ?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ? Empty Re: A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ?

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 17 Set - 16:12

    SeriAmente ha scritto:Questo Bari fa scattare la molla a parecchi tifosi.  Quale molla ? Del letto ? Delle mutande ? Del tiramisù  ?
    Fuocherello. Dell'alzabandiera.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ? Empty Re: A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ?

    Messaggio Da sinedie Dom 17 Set - 17:57

    Akpa Chukwu ha appena 18 anni. Appena pronto per nuovi palcoscenici, verrà venduto. Ovviamente se rimarrà questa proprietà.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ? Empty Re: A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ?

    Messaggio Da colino e marietta Dom 17 Set - 18:19

    per ora giudizio positivo solo su Sibilli, gli altri hanno giocato troppo poco. Brenno al momento non riesce ancora a trasmettermi sicurezza.........
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2437
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ? Empty Re: A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ?

    Messaggio Da gio Lun 18 Set - 18:49

    Anche per Sibilli non mi sento di andare oltre un momentaneo 6. Per il ruolo che ricopre è necessario che incida in maniera molto più costante sulla partita. Al netto di una mezz'ora iniziale contro il Palermo ed un buon primo tempo contro il Cittadella, personalmente ho visto solo tanta confusione da parte sua. 

    Acampora mi è piaciuto, si vede che ha tecnica ed esperienza, buona sensazioni su di lui.

    A Nasti non si può non volere bene, si sbatte come un matto, ma per me non è ancora un'attaccante titolare di una squadra che vuole puntare ad un piazzamento tra le prime 5/6.

    Occhio ad Achik, l'ho visto sbarazzino e senza timori, credo possa togliere il posto a Moracchioli che per adesso sta facendo tanta difficoltà a prendersi il posto da titolare. Verosimilmente tonerà ad entrare dalla panchina per rompere le partite quando gli avversari sono stanchi.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ? Empty Re: A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ?

    Messaggio Da SeriAmente Lun 18 Set - 18:56

    D'accordo con gio.

    Contenuto sponsorizzato


    A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ? Empty Re: A voi sono piaciuti gli ultimi arrivati ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:52