le gare della sesta giornata
+3
SeriAmente
ALBERTOB
SABVANBARI
7 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: le gare della sesta giornata
Da redwhiteflag Sab 23 Set - 18:02
Professore, perchè non consulti le previsioni? Domani a Bari min. 16, max. 23 (ideale...), soleggiato e nuvoloso, salvo sorprese non sono previste precipitazioni.SeriAmente ha scritto:Meno male che giochiamo domani. Ora sul San Nicola, tuoni, fulmini e saette.
Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 23 Set - 18:08 - modificato 1 volta.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22369
Da SABVANBARI Sab 23 Set - 18:04
Gondo raddoppia e Spezia 0 Reggiana 2
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29999
Da SABVANBARI Sab 23 Set - 18:06
giusto Spezia 1 punto e visto che manca poco e sta perdendo in casa resta a 1 mentre la Reggiana va a 6redwhiteflag ha scritto:Sono 19... Ne manca una, lo Spezia credo.SABVANBARI ha scritto:classifica Parma* 13 Venezia 12 Modena* 11 Palermo* Catanzaro* 10 Sudtirol* 9 Cosenza Cittadella* 8 Bari* Brescia*** Como** Cremonese 7 Pisa* 5 Ascoli 5 Reggiana* 3 Sampdoria*(-2) Feralpi Ternana 2 Lecco*** 1
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da SABVANBARI Sab 23 Set - 18:12
finale Spezia 1 Reggiana 2 classifica aggiornata Parma* 13 Venezia 12 Modena* 11 Palermo* Catanzaro* 10 Sudtirol* 9 Cosenza Cittadella* 8 Bari* Pisa* Brescia*** Como** Cremonese 7 Reggiana 6 Ascoli 4 Sampdoria*(-2) Ternana 2 Lecco*** Spezia* Feralpi 1
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da redwhiteflag Sab 23 Set - 18:34
Salo', Lecco, Spezia e Ternana candidate molto serie alla retrocessione. Oltre all' < "abbiamo 7 attaccanti" >, un'altra buona ragione per cui non prenderanno nessuno svincolato. Forse a gennaio, ma solo se saremo lanciatissimi.
- Status :
Da redwhiteflag Sab 23 Set - 18:36
Salo', Lecco e Spezia sono ormai e manifestaMente terra di conquista. Peccato non aver vinto a Terni.
- Status :
Da Nick il Rosso Sab 23 Set - 19:27
A Modugno qualche timida goccia e un tuono che mi ha fatto sussultareSeriAmente ha scritto:Meno male che giochiamo domani. Ora sul San Nicola, tuoni, fulmini e saette.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18223
Da SABVANBARI Sab 23 Set - 19:42
a Giovinazzo allagata la piazza e grandine grande come palline da ping pong a palese aeroporto idem a Carrassi 2 gocceNick il Rosso ha scritto:A Modugno qualche timida goccia e un tuono che mi ha fatto sussultareSeriAmente ha scritto:Meno male che giochiamo domani. Ora sul San Nicola, tuoni, fulmini e saette.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da colino e marietta Sab 23 Set - 21:46
il lecco però ha fermato il lanciatissimo modena, la ternana è stata raggiunta al 94esimo dai tirolesi........e il brescia, che deve recuperare ancora 3 partite, ha fermato il venezia....... uagnun è ancora presto per capire che campionato sarà, ma certo domani bisogna vincere e presentarsi a parma con la carica e la determinazione giusta!redwhiteflag ha scritto:Salo', Lecco e Spezia sono ormai e manifestaMente terra di conquista. Peccato non aver vinto a Terni.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23024
Da SeriAmente Sab 23 Set - 22:21
Chissà come sarà il campo domani dopo il temporale di stasera. E continua ancora.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35880
Da SABVANBARI Dom 24 Set - 8:14
infatti, però se non piove fino alle 16 il campo sarà quasi asciutto, però sono previste piogge leggere pomeridianeSeriAmente ha scritto:Chissà come sarà il campo domani dopo il temporale di stasera. E continua ancora.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da mandrake 59 Dom 24 Set - 8:18
io del Lecco non mi fiderei tanto, ha un buon impianto di gioco e io lo sto seguendo, ha Foschi come allenatore da 3 anni e giocatori che scappano come furie... un tantino sfortunato e ancoraun pò acerbo per la B per colpa del calciomercato che per loro è partito in ritardo e di conseguenza la preparazione e il ritiro è stata latente, ma vedrete che sicuramente la sua bella figura la farà, a Modena ci sono stati momenti di gioco molto belli dove i padroni di casa sono stati messi sotto, io penso che si salverà quest'anno!!redwhiteflag ha scritto:Salo', Lecco e Spezia sono ormai e manifestaMente terra di conquista. Peccato non aver vinto a Terni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11742
Da redwhiteflag Dom 24 Set - 9:42
Insomma sarà un bel campionato. Staremo a vedere. Meglio così.
- Status :
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3