Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
Colins
Nick il Rosso
colino e marietta
labbari
redwhiteflag
mandrake 59
ALBERTOB
gio
SeriAmente
SABVANBARI
14 partecipanti

    * BARI - Catanzaro * Topic Unico *

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * BARI - Catanzaro * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * BARI - Catanzaro * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 22 Set - 9:29

    -2
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * BARI - Catanzaro * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * BARI - Catanzaro * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 22 Set - 10:32

    A naso non ho molte speranze sul rientro di Diaw, spero di sbagliarmi. Ma se così fosse e la guarigione si protrae allora non so quale sarà il rimedio in assenza di una 1^ punta. A meno che non si voglia davvero considerare Chukwu il rimedio.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * BARI - Catanzaro * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * BARI - Catanzaro * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Ven 22 Set - 10:44

    Diaw: 60% in panchina, 10% in piedi, 30% in campo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * BARI - Catanzaro * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * BARI - Catanzaro * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 22 Set - 11:08

    SeriAmente ha scritto:Diaw: 60% in panchina, 10% in piedi, 30% in campo.
    2 a 0 ?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * BARI - Catanzaro * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * BARI - Catanzaro * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Ven 22 Set - 16:01

    Non ho fatto il classico , ma il classico 2-0 non mi dispiacerebbe.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * BARI - Catanzaro * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * BARI - Catanzaro * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 22 Set - 18:32

    Il  teorema  matematico-chimico  sviluppato  a  pag. 2  ha  dato  come  risultato il 2 a 0. Nelle condizioni attuali piu' di 2 gol non credo che possiamo farli, speriamo di non prenderne.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * BARI - Catanzaro * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * BARI - Catanzaro * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Ven 22 Set - 18:37

    Perché ci interessa questa partita ?
    Io penso che domenica vedremo per la prima volta la squadra titolare.
    Siamo curiosi anche per questo. Se giochiamo bene e vinciamo siamo sulla buona strada,
    altrimenti finiamo menz a na strad.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * BARI - Catanzaro * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * BARI - Catanzaro * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 22 Set - 19:13

    Bisogna vedere l'evoluzione dei nuovi, i migliori in condizione sembrano Koutsoupias e Acampora. Mignani li ha sott'occhio ogmi giorno e io mi fido di lui. Pare che Vivarini lamenta problemi in difesa. Dopo un 5 a 0...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * BARI - Catanzaro * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * BARI - Catanzaro * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 22 Set - 19:17

    mancheranno 2 nel Catanzaro, uno x squalifica uno x infortunio e pare che non siano scarsi ... ma tanto noi non riusciamo mai ad approfittarne


    Ultima modifica di SABVANBARI il Ven 22 Set - 19:18 - modificato 1 volta.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    * BARI - Catanzaro * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * BARI - Catanzaro * Topic Unico *

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 22 Set - 19:17

    Io proverei il trio di centrocampo con Maiello player, Kostoupias e Acampora laterali..... meglio che Maita s'fasc na mezz'oretta d'lpoman!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Colins
    Colins
    Capo
    Capo


    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 07.12.09

    * BARI - Catanzaro * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * BARI - Catanzaro * Topic Unico *

    Messaggio Da Colins Ven 22 Set - 19:57

    Nonostante qualche giornalista smentisce, un uccellino mi ha detto... Zaza
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    * BARI - Catanzaro * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * BARI - Catanzaro * Topic Unico *

    Messaggio Da labbari Ven 22 Set - 21:44

    Colins ha scritto:Nonostante qualche giornalista smentisce, un uccellino mi ha detto... Zaza
    Mai sia.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * BARI - Catanzaro * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * BARI - Catanzaro * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Ven 22 Set - 22:51

    Colins ha scritto:Nonostante qualche giornalista smentisce, un uccellino mi ha detto... Zaza
    Un uccellino ? Una zazza ladra ?
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    * BARI - Catanzaro * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * BARI - Catanzaro * Topic Unico *

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 23 Set - 8:17

    Colins ha scritto:Nonostante qualche giornalista smentisce, un uccellino mi ha detto... Zaza
    sarà pronto x gennaio perché è privo di preparazione a corto di fiato, un po' in sovrappeso..... se lo dobbiamo aspettare x3 mesi a sto punto meglio Sgagliozza che è anche più giovane!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    * BARI - Catanzaro * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * BARI - Catanzaro * Topic Unico *

    Messaggio Da Freak07 Sab 23 Set - 8:22

    Colins ha scritto:Nonostante qualche giornalista smentisce, un uccellino mi ha detto... Zaza
    Puntare su uno che ci ha rifiutato lo scorso anno perché voleva una squadra di A e adesso verrebbe da noi solo perché ha rimanut com a la zit d cegghie.... Bah


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    * BARI - Catanzaro * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * BARI - Catanzaro * Topic Unico *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:54