Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
colino e marietta
SABVANBARI
6 partecipanti

    22-9-23 CdM - dopo Quagliarella anche Zaza. niente conferme. lo svincolato di lusso? solo dall'ester

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    22-9-23 CdM - dopo Quagliarella anche Zaza. niente conferme. lo svincolato di lusso? solo dall'ester Empty 22-9-23 CdM - dopo Quagliarella anche Zaza. niente conferme. lo svincolato di lusso? solo dall'ester

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 22 Set - 10:59

    Il tema svincolati è sempre di forte attualità in casa Bari. "Dopo le voci, rivelatesi poi infondate, su Quagliarella, ieri è toccato a Simone Zaza l’onere dell’accostamento al Bari", rivela il Corriere del Mezzogiorno. "Niente di tutto questo è stato confermato dal Bari, che Zaza l’ha pure seguito lo scorso anno, salvo prendere atto della volontà del giocatore lucano di non scendere in serie B. Chissà se, con il senno di poi, la punta rifarebbe quella scelta", si legge sulle pagine del giornale.

    Quali gli orientamenti biancorossi? "Lo svincolato di lusso dovrebbe arrivare dall’estero. E se non dovesse accettare la corte del Bari, la rosa resterebbe tale e quale a quella attuale".


    Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 22 settembre 2023 alle 10:15 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22-9-23 CdM - dopo Quagliarella anche Zaza. niente conferme. lo svincolato di lusso? solo dall'ester Empty Re: 22-9-23 CdM - dopo Quagliarella anche Zaza. niente conferme. lo svincolato di lusso? solo dall'ester

    Messaggio Da colino e marietta Ven 22 Set - 11:09

    svincolato di lusso dall'estero......... considerato che CR7 e Messi si sono accasati negli Emirati, io altri svincolati di lusso non ne vedo!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    22-9-23 CdM - dopo Quagliarella anche Zaza. niente conferme. lo svincolato di lusso? solo dall'ester Empty Re: 22-9-23 CdM - dopo Quagliarella anche Zaza. niente conferme. lo svincolato di lusso? solo dall'ester

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 22 Set - 12:03

    Io dico che col rientro di Diaw e all'occorrenza il supporto di Ciuciu Polito ha fatto un attaccante e mezzo e possiamo tirare la carretta ... a gennaio se arriverà Sgagliozza saremo più agguerriti x il finale!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2437
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    22-9-23 CdM - dopo Quagliarella anche Zaza. niente conferme. lo svincolato di lusso? solo dall'ester Empty Re: 22-9-23 CdM - dopo Quagliarella anche Zaza. niente conferme. lo svincolato di lusso? solo dall'ester

    Messaggio Da gio Ven 22 Set - 14:06

    Giornalai, non sanno come vendere e si inventano queste boiate.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    22-9-23 CdM - dopo Quagliarella anche Zaza. niente conferme. lo svincolato di lusso? solo dall'ester Empty Re: 22-9-23 CdM - dopo Quagliarella anche Zaza. niente conferme. lo svincolato di lusso? solo dall'ester

    Messaggio Da ALBERTOB Ven 22 Set - 15:24

    Comunque io credo che il problema non sia tanto che non la sappiamo buttare dentro , per cui servirebbe un attaccante  capace di farlo.  Si, è importante, ma in questo caso sono le occasioni create che mancano. La squadra attacca poco , oltre che poco bene. 
    Il nostro attaccante credo che sia Diaw : si è visto alla prima giornata che con lui in campo , tutto funziona in modo diverso e le occasioni si creano. Se creeremo , segneremo. Chiaro che i goal si sbagliano anche , sta nell’ordine delle cose. Basta non esagerare.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22-9-23 CdM - dopo Quagliarella anche Zaza. niente conferme. lo svincolato di lusso? solo dall'ester Empty Re: 22-9-23 CdM - dopo Quagliarella anche Zaza. niente conferme. lo svincolato di lusso? solo dall'ester

    Messaggio Da SeriAmente Ven 22 Set - 15:53

    mandrake 59 ha scritto:Io dico che col rientro di Diaw e all'occorrenza il supporto di Ciuciu Polito ha fatto un attaccante e mezzo e possiamo tirare la carretta ... a gennaio se arriverà Sgagliozza saremo più agguerriti x il finale!!
    È la mia stessa tesi. Ma sono anche (quasi) sicuro che i 3 "AAA cercasi" ci sorprenderanno per i gol che faranno.

    Contenuto sponsorizzato


    22-9-23 CdM - dopo Quagliarella anche Zaza. niente conferme. lo svincolato di lusso? solo dall'ester Empty Re: 22-9-23 CdM - dopo Quagliarella anche Zaza. niente conferme. lo svincolato di lusso? solo dall'ester

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:56