Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    23-9-23 Mignani: Aramu sta crescendo, Koutsoupias può giocare

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    23-9-23 Mignani: Aramu sta crescendo, Koutsoupias può giocare  Empty 23-9-23 Mignani: Aramu sta crescendo, Koutsoupias può giocare

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 23 Set - 13:39

    "Stiamo lavorando per trovare il modo di renderci pericolosi, che non significa avere cinque attaccanti. Dobbiamo trovare sempre soluzioni e stiamo lavorando per quello". Parola di Michele Mignani, che nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della gara con il Catanzaro ha affrontato il tema della sterilità offensiva. "Il nostro campionato è iniziato nel momento in cui è finito il mercato", ha ricordato però il tecnico, "solo allora ci siamo completati, credo che ci possa stare un periodo di adattamento, ora bisogna spingere sull'acceleratore. Spero che la condizione sia in crescita".
    Il tecnico ha proseguito: "Guardare la classifica ora non serve, io sono straconvinto che alla fine dell'anno ognuno ha i punti che si merita. Chiaramente cinque partite non rendono veritiera la graduatoria, poi alcune squadre devono recuperare delle gare. Ora serve solo dare continuità di risultato e questo passa soprattutto dalle vittorie".
    Su Koutsoupias: "A me piace molto. La settimana scorsa ho fatto scelte diverse, questa settimana potrebbe rientrare nei miei pensieri".
    Mignani ha parlato anche di altri singoli: "Aramu sta crescendo di condizione, Achik viene dalla Serie C e deve lavorare molto con noi, dobbiamo capire quali sono le sue caratteristiche e lui le nostre richieste. Chukwu è un ragazzone che a livello fisico può giocare già con i grandi, a livello tecnico e tattico deve migliorare. Lui è un 2005, non si possono avere grosse aspettative, già bisogna ringraziare che entrando ci ha fatto pareggiare, ha delle caratteristiche che ogni tanto mostra e ogni tanto nasconde".
    Il tecnico ha proseguito: "Credo che questa sia una squadra ancora da scoprire, non è tempo di valutazioni e giudizi. Ora bisogna pensare a lavorare, sapendo che in un percorso possono esserci degli intoppi ma che ciò che conta è il risultato finale".

    Ancora su alcuni singoli: "Nella testa di un allenatore ci sono giocatori che, anche quando non sono al 100%, possono essere utili. Nel mio percorso ho sempre pensato di aver fatto le scelte che ritenevo giuste, a volte ho lasciato in panchina Antenucci. Altri anche nel loro momento non migliore possono essere utili alla squadra, ma nella mia testa non ci sono problemi ad escludere nessuno".


    Sezione: News / Data: Sab 23 settembre 2023 alle 10:40 
    Autore: Raffaele Digirolamo 
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    23-9-23 Mignani: Aramu sta crescendo, Koutsoupias può giocare  Empty Re: 23-9-23 Mignani: Aramu sta crescendo, Koutsoupias può giocare

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 23 Set - 19:29

    Aramu sta crescendo, sta diventando grande u uagnon!  cat
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37655
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    23-9-23 Mignani: Aramu sta crescendo, Koutsoupias può giocare  Empty Re: 23-9-23 Mignani: Aramu sta crescendo, Koutsoupias può giocare

    Messaggio Da SeriAmente Sab 23 Set - 22:40

    Aramu sta crescendo, non è ancora diventato il ramo di un albero solido.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13186
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    23-9-23 Mignani: Aramu sta crescendo, Koutsoupias può giocare  Empty Re: 23-9-23 Mignani: Aramu sta crescendo, Koutsoupias può giocare

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 24 Set - 7:54

    Se Aramu oggi sarà quel giocatore che abbiamo visto tutti giocare nel Genoa quando ha vinto a Bari nello scorso campionato, quello che distribuiva assist e giocava di fino, allora potremo dire che il nostro sarà un campionato di vertice :sciarpa: bariale :sciarpa:


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37655
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    23-9-23 Mignani: Aramu sta crescendo, Koutsoupias può giocare  Empty Re: 23-9-23 Mignani: Aramu sta crescendo, Koutsoupias può giocare

    Messaggio Da SeriAmente Dom 24 Set - 7:58

    SeriAmente ha scritto:Aramu sta crescendo,  non è ancora diventato il ramo di un albero solido.
    Per fare un albero ci vuole Aramu, per fare gol ci vuole Diaw. Per difendere il risultato ci vogliono, Brenno, due pali e una traversa.

    Contenuto sponsorizzato


    23-9-23 Mignani: Aramu sta crescendo, Koutsoupias può giocare  Empty Re: 23-9-23 Mignani: Aramu sta crescendo, Koutsoupias può giocare

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 13:06