Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    il commento post gara Bari Catanzaro di Enzo Tamborra

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32853
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    il commento post gara Bari Catanzaro di Enzo Tamborra Empty il commento post gara Bari Catanzaro di Enzo Tamborra

    Messaggio Da SABVANBARI Lun Set 25, 2023 9:57 am

    https://www.telebari.it/sport/129689-bari-catanzaro-2-2-il-commento-di-tamborra-pareggio-che-fa-vedere-il-bicchiere-mezzo-pieno-koutsoupias-ci-fara-felici-video.html
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37660
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    il commento post gara Bari Catanzaro di Enzo Tamborra Empty Re: il commento post gara Bari Catanzaro di Enzo Tamborra

    Messaggio Da SeriAmente Lun Set 25, 2023 4:05 pm

    Tamborra non allass nudd: responsabile tbsport, giornalista Repubblica locale, telecronista Sky. Biat a jidd.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25032
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    il commento post gara Bari Catanzaro di Enzo Tamborra Empty Re: il commento post gara Bari Catanzaro di Enzo Tamborra

    Messaggio Da redwhiteflag Lun Set 25, 2023 7:16 pm

    SeriAmente ha scritto:Tamborra non allass nudd: responsabile tbsport, giornalista Repubblica locale, telecronista Sky. Biat a jidd.
    Ho un cugino cosi'. Quando lo invitavamo a pranzo non allassav mang l'ossr! Meglio fargli un vestito, si diceva a Bari, non so se si dice ancora.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32853
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    il commento post gara Bari Catanzaro di Enzo Tamborra Empty Re: il commento post gara Bari Catanzaro di Enzo Tamborra

    Messaggio Da SABVANBARI Lun Set 25, 2023 7:18 pm

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Tamborra non allass nudd: responsabile tbsport, giornalista Repubblica locale, telecronista Sky. Biat a jidd.
    Ho un cugino cosi'. Quando lo invitavamo a pranzo non allassav mang l'ossr! Meglio fargli un vestito, si diceva a Bari, non so se si dice ancora.
    fatemi capire perchè non dovrebbe accettare! io accetterei tutto quello che mi viene offerto finché me lo offrono, perchè il vento potrebbe girare al contrario e te lo prendi in saccoccia. carpe diem.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25032
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    il commento post gara Bari Catanzaro di Enzo Tamborra Empty Re: il commento post gara Bari Catanzaro di Enzo Tamborra

    Messaggio Da redwhiteflag Lun Set 25, 2023 7:42 pm

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Tamborra non allass nudd: responsabile tbsport, giornalista Repubblica locale, telecronista Sky. Biat a jidd.
    Ho un cugino cosi'. Quando lo invitavamo a pranzo non allassav mang l'ossr! Meglio fargli un vestito, si diceva a Bari, non so se si dice ancora.
    fatemi capire perchè non dovrebbe accettare! io accetterei tutto quello che mi viene offerto finché me lo offrono, perchè il vento potrebbe girare al contrario e te lo prendi in saccoccia. carpe diem.
    Giusto. Avevo un Capo che ci diceva "prendiamo l'acqua finché piove..." Aveva ragione pero' una volta rischiammo di affogarci. Originale!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37660
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    il commento post gara Bari Catanzaro di Enzo Tamborra Empty Re: il commento post gara Bari Catanzaro di Enzo Tamborra

    Messaggio Da SeriAmente Lun Set 25, 2023 9:38 pm

    Anche la moglie del mio meccanico dice 'battiamo il ferro finché è caldo' nel senso che il marito sta lavorando all'inverosimile a riparare le auto che sono tante.

    Contenuto sponsorizzato


    il commento post gara Bari Catanzaro di Enzo Tamborra Empty Re: il commento post gara Bari Catanzaro di Enzo Tamborra

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Lug 27, 2024 5:13 pm