https://www.telebari.it/sport/129689-bari-catanzaro-2-2-il-commento-di-tamborra-pareggio-che-fa-vedere-il-bicchiere-mezzo-pieno-koutsoupias-ci-fara-felici-video.html
3 partecipanti
il commento post gara Bari Catanzaro di Enzo Tamborra
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33639
- Messaggio n°1
il commento post gara Bari Catanzaro di Enzo Tamborra
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38193
Tamborra non allass nudd: responsabile tbsport, giornalista Repubblica locale, telecronista Sky. Biat a jidd.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
Ho un cugino cosi'. Quando lo invitavamo a pranzo non allassav mang l'ossr! Meglio fargli un vestito, si diceva a Bari, non so se si dice ancora.SeriAmente ha scritto:Tamborra non allass nudd: responsabile tbsport, giornalista Repubblica locale, telecronista Sky. Biat a jidd.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33639
fatemi capire perchè non dovrebbe accettare! io accetterei tutto quello che mi viene offerto finché me lo offrono, perchè il vento potrebbe girare al contrario e te lo prendi in saccoccia. carpe diem.redwhiteflag ha scritto:Ho un cugino cosi'. Quando lo invitavamo a pranzo non allassav mang l'ossr! Meglio fargli un vestito, si diceva a Bari, non so se si dice ancora.SeriAmente ha scritto:Tamborra non allass nudd: responsabile tbsport, giornalista Repubblica locale, telecronista Sky. Biat a jidd.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
Giusto. Avevo un Capo che ci diceva "prendiamo l'acqua finché piove..." Aveva ragione pero' una volta rischiammo di affogarci. Originale!SABVANBARI ha scritto:fatemi capire perchè non dovrebbe accettare! io accetterei tutto quello che mi viene offerto finché me lo offrono, perchè il vento potrebbe girare al contrario e te lo prendi in saccoccia. carpe diem.redwhiteflag ha scritto:Ho un cugino cosi'. Quando lo invitavamo a pranzo non allassav mang l'ossr! Meglio fargli un vestito, si diceva a Bari, non so se si dice ancora.SeriAmente ha scritto:Tamborra non allass nudd: responsabile tbsport, giornalista Repubblica locale, telecronista Sky. Biat a jidd.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38193
Anche la moglie del mio meccanico dice 'battiamo il ferro finché è caldo' nel senso che il marito sta lavorando all'inverosimile a riparare le auto che sono tante.