Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    27-9-23 Mignani: male nei primi 15 minuti, cresciuti nella ripresa

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27-9-23 Mignani: male nei primi 15 minuti, cresciuti nella ripresa Empty 27-9-23 Mignani: male nei primi 15 minuti, cresciuti nella ripresa

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 28 Set - 7:17

    Il tecnico del Bari Michele Mignani, intervenuto ai microfoni di RadioBari dopo la sconfitta maturata per 2-1 al Tardini di Parma, ha detto la sua sulla gara: "Non mi è piaciuto l'inizio della partita, abbiamo sofferto la loro fisicità. Nel secondo tempo ce la siamo giocata, la squadra è stata in campo con personalità e voglia. Abbiamo segnato su un errore loro e preso un gol su uno nostro. Capisco il malcontento dei tifosi, ma ai ragazzi non posso dire nulla se non per la prima parte di gara.".
    L'allenatore ha proseguito: "Bisogna trasmettere fiducia e coraggio nella testa dei ragazzi, credo sia questo che ti fa approcciare bene o male le partite. Se escludiamo i primi quindici minuti la prestazione mi è piaciuta, abbiamo tenuto testa ad una delle squadre più forti del campionato. Mi dispiace per la sconfitta".
    Sui cambi: "Nasti era molto stanco e stavo vedendo bene Aramu. Mattia mi è piaciuto, è cresciuto e può darci una mano. Diaw sta bene ma non benissimo, pensavo potesse allungare la squadra ed infatti è entrato bene"

    A riguardo dei gol subiti: "La loro prima rete è stata molto bella, siamo stati un po' molli nel fare l'uno due. Non concedere occasioni a questa squadra è difficile".


    Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 27 settembre 2023 alle 23:00 
    Autore: Raffaele Digirolamo
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27-9-23 Mignani: male nei primi 15 minuti, cresciuti nella ripresa Empty Re: 27-9-23 Mignani: male nei primi 15 minuti, cresciuti nella ripresa

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 28 Set - 7:17

    fino a quando Diaw ed Aramu non saranno al 100% soffriremo con chiunque

      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:31