giochiamo a Reggio Emilia sabato 7 ottobre e la successiva sarà sabato 21 in casa col Modena, servirà questa pausa x le gare delle Nazionali a far recuperare la forma a chi è indietro? parliamo di Aramu Diaw Edjouma Frabotta Maita Morachioli. io penso di si e spero che entro domani 30 settembre arrivi anche qualcuno dagli svincolati
5 partecipanti
la prossima pausa
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33311
- Messaggio n°1
la prossima pausa
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38034
- Messaggio n°2
Re: la prossima pausa
A breve un'altra pausa ? E quann faticn chiss scioquatur ?
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13517
- Messaggio n°3
L'ultima pausa che durò 15 giorni non ha portato un granché di beneficio..... aspettiamo la prossima e vediamo se si compatta qualcosa seno dobbiamo aspettare l'andropausa!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33311
- Messaggio n°4
noi non abbiamo Nazionali e quindi Mignani può usare questo tempo x amalgamare meglio il gruppo e studiare moduli ecc.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24824
- Messaggio n°5
secondo me meglio mantenere in pausa Edjouma per tutto il campionatoSABVANBARI ha scritto:giochiamo a Reggio Emilia sabato 7 ottobre e la successiva sarà sabato 21 in casa col Modena, servirà questa pausa x le gare delle Nazionali a far recuperare la forma a chi è indietro? parliamo di Aramu Diaw Edjouma Frabotta Maita Morachioli. io penso di si e spero che entro domani 30 settembre arrivi anche qualcuno dagli svincolati
A Freak07 piace questo messaggio.
- Messaggio n°6
Edjouma non è un bidone come Schindler , ma potrebbe diventarlo se dimostra di non avere grande voglia di mettersi in riga. M' par nu sfatigat.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25554
- Messaggio n°7
Mi dispiace, professore, ma per una volta ( ) non sono d'accordo con te. A me Edjouma non sembra uno sfaticato. A me m par nu lavativ, nu zmbafuss. Il guaio è che domani rischia pure di entrare da titolare perché è fresco, riposato.SeriAmente ha scritto:Edjouma non è un bidone come Schindler , ma potrebbe diventarlo se dimostra di non avere grande voglia di mettersi in riga. M' par nu sfatigat.
- Messaggio n°8
Mignani ci tiene a Edjouma, per cui penso che stavolta lo lascerà, fresco e riposato, in frigorifero o in naftalina.
Si vede che stiamo incazzati e i freni inibitori si sono allentati.
Si vede che stiamo incazzati e i freni inibitori si sono allentati.
|
|