Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SeriAmente
SABVANBARI
6 partecipanti

    29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati Empty 29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 29 Set - 9:52

    Il calciomercato si è ormai concluso quasi da un mese, tuttavia in casa Bari si parla ancora di possibili arrivi. È stato lo stesso Ciro Polito in conferenza stampa ad aver ammesso di valutare l’approdo in biancorosso di un attaccante del quale non ha svelato il nome, attingendo dagli svincolati.
    Andando a leggere la lista dei calciatori senza alcun contratto in essere, non mancano opzioni. Scartando ovviamente improbabili profili come Hazard e non considerando Quagliarella - che pure era parso a un certo punto vicinissimo, salvo immediata e secca smentita, a vestite la maglia biancorossa - dalla lista dei papabili, sono altri tre i profili che paiono più verosimili.
    Il primo è quello di Stefano Okaka, già al San Nicola del 2011, che è libero dopo aver concluso la sua avventura turca all’Istanbul Basaksehir. Percorribile anche la pista che porta a Felipe Caicedo, il trentacinquenne ex Inter e Lazio è una prima punta esperta che - seppur a fasi alterne - ha dimostrato ottime qualità in massima serie e potrebbe senza dubbio contribuire alla causa biancorossa.

    L’ultima ipotesi è quella di Simone Zaza. L’azzurro ex, tra le altre, di Juventus e Torino è già stato accostato più volte al Bari e il suo profilo potrebbe essere funzionale allo scacchiere di Mignani. 

    Occhio anche a profili di grande esperienza come quello di Nikola Kalinic, così come quelli di calciatori esperti della categoria come Marcello Trotta e Andrey Galabinov.


    Sezione: Mercato / Data: Ven 29 settembre 2023 alle 09:00 
    Autore: Gerardo D’Agostino 


    Ultima modifica di SABVANBARI il Sab 30 Set - 14:36 - modificato 1 volta.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati Empty Re: 29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 29 Set - 9:53

    entro domani sapremo se Polito chi ha scelto e se lo farà, perchè ho l'impressione che non arriverà nessuno!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati Empty Re: 29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati

    Messaggio Da SeriAmente Ven 29 Set - 10:34

    SABVANBARI ha scritto:entro domani sapremo se Polito chi ha scelto e se lo farà, perchè ho l'impressione che non arriverà nessuno!
    Nessuno, ti giuro, Nessuno, nemmen nu cess verrà degli svincolati.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati Empty Re: 29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 29 Set - 11:19

    SABVANBARI ha scritto:entro domani sapremo se Polito chi ha scelto e se lo farà, perchè ho l'impressione che non arriverà nessuno!
    Concordo. Infatti ha detto che siamo più forti dell' anno scorso e abbiamo ben 7 attaccanti.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati Empty Re: 29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati

    Messaggio Da colino e marietta Ven 29 Set - 11:31

    SABVANBARI ha scritto:entro domani sapremo se Polito chi ha scelto e se lo farà, perchè ho l'impressione che non arriverà nessuno!
    la mia impressione è che Polito sia in confusione! È molto aziendalista, e questo non è necessariamente una colpa o un difetto, ma non mi è chiaro se sia stato lui ad illudere il Presidente di poter (ri)fare una Squadra competitiva con pochi soldi oppure pochi sono i soldi che gli sono stati dati e lui non ha battuto ciglio! Sono certo che non lo dirà mai, ma è quindi giusto che a lui siano rivolte le critiche senza se e senza ma!
    p.s. nessuno degli svincolati indicati ci farebbe fare il salto di qualità.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati Empty Re: 29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 29 Set - 11:38

    Polito l'attaccante c'è l'ha in casa non ci disperiamo e LdL non deve mettere mano al portafoglio...... sta Ciuciu e avast!!!,


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati Empty Re: 29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati

    Messaggio Da ALBERTOB Ven 29 Set - 12:50

    Io credo che , nonostante un attaccante in più, se si ha un gruppo unito ( altrimenti troppa concorrenza e troppa gente che non gioca crea un ambiente deleterio) possa sempre far comodo, appunto credo che il Bari non ne abbia un assoluto bisogno. Si tratta di trovare il modo giusto di far giocare quelli che abbiamo, che a me sembrano di qualità. Comunque Polito ha detto che il profilo da lui individuato è uno straniero che osserva da tanto e che nessuno ha mai nominato in nessuna delle ipotesi fatte.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati Empty Re: 29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 29 Set - 13:30

    ALBERTOB ha scritto:Io credo che , nonostante un attaccante in più, se si ha un gruppo unito ( altrimenti troppa concorrenza e troppa gente che non gioca crea un ambiente deleterio) possa sempre far comodo, appunto credo che il Bari non ne abbia un assoluto bisogno. Si tratta di trovare il modo giusto di far giocare quelli che abbiamo, che a me sembrano di qualità. Comunque Polito ha detto che il profilo da lui individuato è uno straniero che osserva da tanto e che nessuno ha mai nominato in nessuna delle ipotesi fatte.
    Gli stranieri non sono il suo Forte, che invece se l'è fatto soffiare dal Cosenza pur essendo italiano.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati Empty Re: 29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati

    Messaggio Da colino e marietta Ven 29 Set - 13:57

    ALBERTOB ha scritto:Io credo che , nonostante un attaccante in più, se si ha un gruppo unito ( altrimenti troppa concorrenza e troppa gente che non gioca crea un ambiente deleterio) possa sempre far comodo, appunto credo che il Bari non ne abbia un assoluto bisogno. Si tratta di trovare il modo giusto di far giocare quelli che abbiamo, che a me sembrano di qualità. Comunque Polito ha detto che il profilo da lui individuato è uno straniero che osserva da tanto e che nessuno ha mai nominato in nessuna delle ipotesi fatte.
    a meno che non stia parlando di CR7, ie' megghie che Polito non cerchi nessuno all'estero (da Scheidler a Zuzek, a Brenno e Edjouma)!
    Detto questo, resto dell'idea che ci serve più un centrale per sostituire Di Cesare quando non ce la fa che l'attaccante perché un gol forse riusciamo a farlo, ma il problema (già dall'anno scorso) è non subirlo.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati Empty Re: 29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati

    Messaggio Da ALBERTOB Ven 29 Set - 15:07

    redwhiteflag ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:LIo credo che , nonostante un attaccante in più, se si ha un gruppo unito ( altrimenti troppa concorrenza e troppa gente che non gioca crea un ambiente deleterio) possa sempre far comodo, appunto credo che il Bari non ne abbia un assoluto bisogno. Si tratta di trovare il modo giusto di far giocare quelli che abbiamo, che a me sembrano di qualità. Comunque Polito ha detto che il profilo da lui individuato è uno straniero che osserva da tanto e che nessuno ha mai nominato in nessuna delle ipotesi fatte.
    Gli stranieri non sono il suo Forte, che invece se l'è fatto soffiare dal Cosenza pur essendo italiano.
    felice felice felice felice felice
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati Empty Re: 29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati

    Messaggio Da ALBERTOB Ven 29 Set - 15:09

    colino e marietta ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Io credo che , nonostante un attaccante in più, se si ha un gruppo unito ( altrimenti troppa concorrenza e troppa gente che non gioca crea un ambiente deleterio) possa sempre far comodo, appunto credo che il Bari non ne abbia un assoluto bisogno. Si tratta di trovare il modo giusto di far giocare quelli che abbiamo, che a me sembrano di qualità. Comunque Polito ha detto che il profilo da lui individuato è uno straniero che osserva da tanto e che nessuno ha mai nominato in nessuna delle ipotesi fatte.
    a meno che non stia parlando di CR7, ie' megghie che Polito non cerchi nessuno all'estero (da Scheidler a Zuzek, a Brenno e Edjouma)!
    Detto questo, resto dell'idea che ci serve più un centrale per sostituire Di Cesare quando non ce la fa che l'attaccante perché un gol forse riusciamo a farlo, ma il problema (già dall'anno scorso) è non subirlo.
    👍👍👍👍👍👍
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati Empty Re: 29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati

    Messaggio Da SeriAmente Ven 29 Set - 16:00

    Perché Polito non ha preso un centrale? Perchè vuol essere lui al centro dell'attenzione. Insomma vuole essere lui via Sparano e Corso Vittorio Emanuele.

    Contenuto sponsorizzato


    29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati Empty Re: 29-9-23 mercato, i tifosi aspettano mister X ecco i migliori profili tra gli svincolati

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:52