Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
Forlì.Bari
redwhiteflag
colino e marietta
SeriAmente
SABVANBARI
9 partecipanti

    Pre Match Bari Como Michele Mignani

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Pre Match Bari Como Michele Mignani  - Pagina 2 Empty Re: Pre Match Bari Como Michele Mignani

    Messaggio Da Freak07 Dom 01 Ott 2023, 18:55

    SABVANBARI ha scritto:commenti negativi e prevenuti dettati solo dal disfattismo nudo e crudo, tantèvero che nel 90% dei casi questi iscritti li vedi scrivdre solo quando cìè da criticare in negativo e quasi mai se non nulla in positivo. per chi segue il TBSPORT sono categoria FENICOTTERO
    Sì, già diversi anni fa spuntavano solo in periodi non positivi


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Pre Match Bari Como Michele Mignani  - Pagina 2 Empty Re: Pre Match Bari Como Michele Mignani

    Messaggio Da labbari Dom 01 Ott 2023, 21:21

    Forlì.Bari ha scritto:Siamo ancora qui a discutere sui commenti cosiddetti negativi di chi invece esprime liberamente il proprio pensiero.
    La critica se non è fine a se stessa, non deve essere per forza catalogata come un giudizio prevenuto e finalizzata a chissà quale oscuro obiettivo. A mio parere, questa squadra ha dimostrato ancora oggi, di essere una squadra modesta con un allenatore altrettanto modesto. Questo sì è un disegno studiato a tavolino dalla presidenza perché non si vuole correre il rischio di andare prima del tempo in serie A. Questo Bari è un serbatoio dal quale attingere a piene mani per rimpinguare le casse e di buoni giocatori la casa madre. Al sottoscritto è chiaro già da tempo, evidentemente a voi serve altro tempo.
    A piene mani addirittura! Quest'anno c'è ben poco da attingere, come dici tu... manco a mezza mano.
    Secondo te non si vuole correre il rischio di andare in serie a prima del tempo, e poi la stagione passata abbiamo fatto 5 punti in più della quarta? Questo si che è un oscuro obiettivo.

    A Freak07 piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pre Match Bari Como Michele Mignani  - Pagina 2 Empty Re: Pre Match Bari Como Michele Mignani

    Messaggio Da colino e marietta Lun 02 Ott 2023, 07:36

    Forlì.Bari ha scritto:Siamo ancora qui a discutere sui commenti cosiddetti negativi di chi invece esprime liberamente il proprio pensiero.
    La critica se non è fine a se stessa, non deve essere per forza catalogata come un giudizio prevenuto e finalizzata a chissà quale oscuro obiettivo. A mio parere, questa squadra ha dimostrato ancora oggi, di essere una squadra modesta con un allenatore altrettanto modesto. Questo sì è un disegno studiato a tavolino dalla presidenza perché non si vuole correre il rischio di andare prima del tempo in serie A. Questo Bari è un serbatoio dal quale attingere a piene mani per rimpinguare le casse e di buoni giocatori la casa madre. Al sottoscritto è chiaro già da tempo, evidentemente a voi serve altro tempo.
    scusa visto che tu hai capito: quale sarebbe il "tempo" per andare in serie A?
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Pre Match Bari Como Michele Mignani  - Pagina 2 Empty Re: Pre Match Bari Como Michele Mignani

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 02 Ott 2023, 15:38

    colino e marietta ha scritto:non riesco a contestare nulla alle risposte di Mignani.
    come ogni allenatore fa le sue scelte, e come ogni allenatore a volte le sbaglia ma non ho mai messo in dubbio che gli undici che partono titolari siano frutto del lavoro svolto durante la settimana: sta ai giocatori dimostrare poi che abbia fatto quelle giuste!
    Mi sono sempre chiesto se certe domande Cirici le fa per risultare simpatico, se perché vuole distinguersi dall'alto dei suoi capelli bianchi (spero che nessuno dei giovani lo prenda come esempio!), per sfriculiare Mignani o perché davvero si aspetta una risposta! Mi ripeto: se fossi l'ufficio stampa del BARI non gli concederei l'accredito, perché i minuti a lui dedicati sono solo una perdita di tempo che il Mister potrebbe invece dedicare ad integrare i nuovi, proprio come Cirici vorrebbe!
    Ho visto solo le prime due risposte. Il discorso “non guardo la classifica” è pura ipocrisia e vecchio come il cucco. Oltretutto dopo aver detta questa frase nella risposta alla prime domanda, si è smentito nella seconda parlando dei pochi punti fatti e della brutta classifica del Bari. La classifica la guardano tutti , specialmente gli allenatori ( in base a quella determinano il loro futuro ) ed è doveroso guardarla perché a parte il bel gioco , è fondamentale. Mi divertirò , più tardi a sentire il “ supponente Chirici “
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Pre Match Bari Como Michele Mignani  - Pagina 2 Empty Re: Pre Match Bari Como Michele Mignani

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 02 Ott 2023, 15:43

    Forlì.Bari ha scritto:Domande scontate e risposte altrettanto scontate. Nessuno gli ha mai contestato il fatto che a causa della sua timidezza tattica abbiamo perso la serie A e quest'anno sta dimostrando tutta la sua impreparazione e mancanza di carisma. Fuori Mignani dal calcio che conta.
    Io sì! Gliel’ho sempre contestato !!! 😂😂😂😂

    Contenuto sponsorizzato


    Pre Match Bari Como Michele Mignani  - Pagina 2 Empty Re: Pre Match Bari Como Michele Mignani

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug 2024, 07:25