2° me lo vedi che tecnicamente ci sa fare ma la condizione proprio non c'è. Deve migliorare la gamba ma molto anche la grinta, lo vedo molle in campo, invece il greco lo vedi che è cazzuto. Certo ogni giocatore ha il suo temperamento ma da Aramu mi aspetto molto dippiu', lo vedo fare il compitino. A Parma mi è rimasta impressa una sua azione in cui ha tentato di aggirare l'avversario, s'è allungato la pallla ma l'avversario sulla grinta e la velocità se l'è proprio mangiato.
+3
SeriAmente
gio
redwhiteflag
7 partecipanti
Come lo vedete Aramu?
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25816
- Messaggio n°1
Come lo vedete Aramu?
gio- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2438
- Messaggio n°2
Re: Come lo vedete Aramu?
L'ho visto spaesato e completamente fuori la partita. Ha sbagliato tutti i palloni che ha toccato, decisamente il peggiore in campo.
Credo/spero che possa fare molto meglio
Credo/spero che possa fare molto meglio
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38215
- Messaggio n°3
Aramu non ha ancora dimostrato essere lo stesso giocatore tanto decantato da Mignani e Polito.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2852
- Messaggio n°4
Io lo vedo al portatile.
A redwhiteflag piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13664
- Messaggio n°5
e che vuoi dire con questo che la partita la deve giocare in smart working???labbari ha scritto:Io lo vedo al portatile.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Messaggio n°6
Io nemmeno lì. Però spero che riconquisti la buona forma.labbari ha scritto:Io lo vedo al portatile.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24973
- Messaggio n°7
io lo vedo demotivato: alla fine ha scelto BARI perché in A non lo ha voluto nessuno!
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33682
- Messaggio n°8
io spero che sia solo un problema di forma, perchè la resa è decisamente inferiore alle sue possibilità ed aspettative, quindi o lo si fa giocare solo un tempo oppure bisogna cambiare modulo! spero non diventi un Digennaro bis.
- Messaggio n°9
- Messaggio n°10
- Messaggio n°11
Magari nel suo ruolo. Ma qui casca l'asino, non lo fai il 3/4ista facendo solo il compitino.SABVANBARI ha scritto:io spero che sia solo un problema di forma, perchè la resa è decisamente inferiore alle sue possibilità ed aspettative, quindi o lo si fa giocare solo un tempo oppure bisogna cambiare modulo! spero non diventi un Digennaro bis.