Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    05/10/23 L'ex Montanari: "Vedo fior di calciatori. Di Cesare e altri tre sono valori aggiunti. I par

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    05/10/23 L'ex Montanari: "Vedo fior di calciatori. Di Cesare e altri tre sono valori aggiunti. I par Empty 05/10/23 L'ex Montanari: "Vedo fior di calciatori. Di Cesare e altri tre sono valori aggiunti. I par

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 5 Ott - 16:01

    L'ex Montanari: "Vedo fior di calciatori. Di Cesare e altri tre sono valori aggiunti. I pareggi? Non negativi..."


    "Se penso alla rosa allenata da Michele Mignani vedo fior di calciatori: Di Cesare, Acampora, Aramu e Diaw sono valori aggiunti per la B. La squadra è cambiata molto rispetto allo scorso anno, diversi elementi sono arrivati a fine mercato, indietro di preparazione, ma gradualmente si metteranno al passo e aiuteranno a risalire la china". Lo dice Montanari, ex difensore biancorosso, in un'intervista rilasciata oggi a La Gazzetta del Mezzogiorno.
    "Molti vedono in negativo i tanti pareggi: io, invece, la penso diversamente. Quando in una fase di assestamento riesci a non sprofondare in una crisi, significa che una base c’è", la riflessione.



    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       05/10/23 L'ex Montanari: "Vedo fior di calciatori. Di Cesare e altri tre sono valori aggiunti. I par 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    05/10/23 L'ex Montanari: "Vedo fior di calciatori. Di Cesare e altri tre sono valori aggiunti. I par Tifosi10

      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:47