Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    05/10/23 Diaw: "Devo recuperare la condizione ottimale. Per vincere ci manca poco, nessuno ci ha mes

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    05/10/23 Diaw: "Devo recuperare la condizione ottimale. Per vincere ci manca poco, nessuno ci ha mes Empty 05/10/23 Diaw: "Devo recuperare la condizione ottimale. Per vincere ci manca poco, nessuno ci ha mes

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 5 Ott - 16:03

    Diaw: "Devo recuperare la condizione ottimale. Per vincere ci manca poco, nessuno ci ha messo sotto"


    "Non posso essere al 100% della forma perché devo recuperare ancora la condizione ottimale". Parola di Davide Diaw, che dopo il gol realizzato lo scorso fine settimana contro il Como ha parlato in una conferenza stampa tenuta allo stadio San Nicola. L'attaccante ha però promesso: "Sto lavorando e spero che la rete sia solo la prima di tante".

    Nel corso della conferenza, Diaw ha parlato anche della possibilità di fare coppia con Nasti: "Siamo due attaccanti per certi versi simili, a tutti e due piace correre, attaccare la profondità e dare una mano in fase difensiva. Lui è giovane ma in campo mette voglia e personalità, è molto avanti rispetto ad altri della sua età. A prescindere da quale sia la coppia dobbiamo cercare di conoscerci tutti al massimo mettendo le nostre caratteristiche al servizio l'uno dell'altro".



    Sulla pressione: "Sono tranquillo, ho la coscienza pulita perché cerco sempre di dare e fare il massimo. Sono sempre il primo a volere tanto da me stesso, la pressione della piazza non mi preoccupa. La considero un privilegio, vuol dire che mi sono meritato di poter giocare in una città come Bari, che vive di calcio. Cercherò di fare il massimo". 

    L'attaccante ha detto la sua anche sul momento della formazione biancorossa: "Nelle ultime partite nessuna squadra ci ha messo sotto per novanta minuti, è capitato di soffrire per dei pezzi di gara ma abbiamo fatto soffrire anche altri. Secondo me ci manca poco per vincere, dobbiamo metterci qualcosa in più".

    Ancora sul tema: "Non aver perso è comunque un segnale positivo, la Serie B è un campionato difficile, conta tanto l'unione del gruppo, l'attenzione e la costanza. Siamo a un passo dalla zona playoff e vicini a quella playout. Il campionato però è appena iniziato, la storia insegna che tutto può cambiare in poco tempo sia nel bene che nel male. Ci è mancato sempre quel piccolo centimetro per vincere, analizziamo ogni volta piccole disattenzioni. Non penso che il Parma abbia vinto facile contro di noi e che il Palermo non abbia fatto fatica".




    di Raffaele Digirolamo

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       05/10/23 Diaw: "Devo recuperare la condizione ottimale. Per vincere ci manca poco, nessuno ci ha mes 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    05/10/23 Diaw: "Devo recuperare la condizione ottimale. Per vincere ci manca poco, nessuno ci ha mes Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    05/10/23 Diaw: "Devo recuperare la condizione ottimale. Per vincere ci manca poco, nessuno ci ha mes Empty Re: 05/10/23 Diaw: "Devo recuperare la condizione ottimale. Per vincere ci manca poco, nessuno ci ha mes

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 5 Ott - 16:05

    Diaw: "I fischi? Li accettiamo. Stare fuori mi è dispiaciuto, il mio trasferimento a Bari..."


    Intervenuto davanti ai giornalisti in una conferenza stampa tenuta allo stadio San Nicola, l'attaccante Davide Diaw ha fatto il punto sul suo avvio di stagione: "Mi è dispiaciuto stare fuori. Arrivare in una piazza come Bari per me è motivo di orgoglio e fin da subito avevo voglia di mettermi a disposizione della squadra. L'infortunio? Queste cose vanno messe in conto, sono contento di essere tornato e mi impegnerò per tornare al 100% in prima possibile".


    Sul trasferimento in biancorosso: "Io ho parlato con il mio procuratore prima di partire in ritiro, mi aveva chiesto se Bari come opzione mi sarebbe piaciuto. Da subito avevo dato la piena possibilità, poi si era aperta un'opportunità per rimanere a Monza per fare la A. Ho provato a fare un buon ritiro, loro però hanno preso altre scelte, appena c'è stato il via libera sono arrivato. La tifoseria voleva anche un'altra punta? Non mi ha dato fastidio, sono abituato a pensare a me stesso".



    Diaw ha parlato anche della prossima partita, contro la Reggiana: "Sono una squadra forte e organizzata, stanno facendo un buon percorso. Hanno avuto delle difficoltà come noi e tutti gli altri, dobbiamo pensare a noi cercando di limare quei piccoli errori e quelle disattenzioni che ci hanno tolto qualcosa".

    Sui fischi dopo l'ultima partita: "Li accettiamo, la curva ci ha sostenuto dal primo al novantesimo. Alla fine non erano contenti dell'ennesimo pareggio, noi dobbiamo fare il massimo per riuscire a vincere. Qui ho trovato un bellissimo gruppo, ci hanno accolto benissimo facendoci capire quello che hanno vissuto loro in questi anni".




    di Raffaele Digirolamo




    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       05/10/23 Diaw: "Devo recuperare la condizione ottimale. Per vincere ci manca poco, nessuno ci ha mes 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    05/10/23 Diaw: "Devo recuperare la condizione ottimale. Per vincere ci manca poco, nessuno ci ha mes Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    05/10/23 Diaw: "Devo recuperare la condizione ottimale. Per vincere ci manca poco, nessuno ci ha mes Empty Re: 05/10/23 Diaw: "Devo recuperare la condizione ottimale. Per vincere ci manca poco, nessuno ci ha mes

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 5 Ott - 16:06

    Diaw: "La Serie A? Spero di arrivarci. Ma a 23 anni ero nei dilettanti, sono orgoglioso della mia carriera"


    Nel corso di una conferenza stampa tenuta quest'oggi allo stadio San Nicola, Davide Diaw ha risposto ad una domanda riguardante il suo non aver mai giocato in Serie A. "Per me sarebbe un sogno, credo e spero di poterci ancora arrivare", ha affermato il giocatore.

    L'attaccante ha poi proseguito: "Farò di tutto fin quando giocherò a calcio per raggiungerla.Se non l'ho giocata evidentemente non me la sono meritata, ad oggi mi è mancato qualcosa. La cosa non mi assilla, cercherò sempre di dare il massimo, fino a 23 anni giocavo nei dilettanti, essere riuscito a fare questa carriera è già un motivo d'orgoglio. Ovviamente mi piacerebbe arrivare in A, non so se ci riuscirò".



    di Raffaele Digirolamo


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       05/10/23 Diaw: "Devo recuperare la condizione ottimale. Per vincere ci manca poco, nessuno ci ha mes 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    05/10/23 Diaw: "Devo recuperare la condizione ottimale. Per vincere ci manca poco, nessuno ci ha mes Tifosi10

    Contenuto sponsorizzato


    05/10/23 Diaw: "Devo recuperare la condizione ottimale. Per vincere ci manca poco, nessuno ci ha mes Empty Re: 05/10/23 Diaw: "Devo recuperare la condizione ottimale. Per vincere ci manca poco, nessuno ci ha mes

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:39