Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo. Empty 9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo.

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 9 Ott - 11:38

    Da TuttoBari - CdS: Mignani a rischio esonero. Contattato D'Angelo.
    Non so è vero ma pare che la società stia soppesando l'esonero di Mignani e Polito avrebbe già contattato D'Angelo.
    Dico la mia: forse faranno felici i disfattisti, così completano il loro capolavoro. Spero di no, perché là rischiamo davvero di correre ulteriori rischi.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo. Empty Re: 9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo.

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 9 Ott - 11:44

    se è questo il cambio mi tengo Mignani... questi non hanno capito niente allora! mi devi prendere un allenatore di forte carisma alla RANIERI tanto x dirne una.


    Ultima modifica di SABVANBARI il Lun 9 Ott - 12:43 - modificato 1 volta.

    A redwhiteflag e Nick il Rosso piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo. Empty Re: 9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo.

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 9 Ott - 12:31

    SABVANBARI ha scritto:se è questo il cambio mi tengo Mignani... questi non hanno capito mietente allora! mi devi prendere un allenatore di forte carisma alla RANIERI tanto x dirne una.
    Cost assà!!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo. Empty Re: 9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo.

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 9 Ott - 12:43

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:se è questo il cambio mi tengo Mignani... questi non hanno capito mietente allora! mi devi prendere un allenatore di forte carisma alla RANIERI tanto x dirne una.
    Cost assà!!
    allora ti tieni Mignani! vatti a vedere cosa ha combinato D'Angelo e ti rendi conto che non ha fatto nulla!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo. Empty Re: 9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo.

    Messaggio Da SeriAmente Lun 9 Ott - 12:54

    Cominciamo a fare i nomi dei potenziali allenatori ? Di Cesare, allenatore-giocatore.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo. Empty Re: 9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo.

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 9 Ott - 13:29

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:se è questo il cambio mi tengo Mignani... questi non hanno capito mietente allora! mi devi prendere un allenatore di forte carisma alla RANIERI tanto x dirne una.
    Cost assà!!
    allora ti tieni Mignani! vatti a vedere cosa ha combinato D'Angelo e ti rendi conto che non ha fatto nulla!
    Infatti.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo. Empty Re: 9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo.

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 9 Ott - 13:58

    SeriAmente ha scritto:Cominciamo a fare i nomi dei potenziali allenatori ? Di Cesare, allenatore-giocatore.
    Che sia Di Cesare o qualche altro l'allenatore-giocatore di rado ha funzionato. I DL lo farebbero solo se Mignani si dimettesse. Per risparmiare uno stipendio.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo. Empty Re: 9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo.

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 9 Ott - 14:10

    ci sarebbe Pippo Inzaghi libero ... ha esperienza di B ed ha anche vinto la B
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo. Empty Re: 9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo.

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 9 Ott - 14:21

    su PassioneBariRadioSelene dicono che oggi ci sarà un incontro tra Ldl Polito e Mignani e danno l'esonero al 99% tra i candidati c'è anche ZANETTI e Pippo Inzaghi
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo. Empty Re: 9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo.

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 9 Ott - 14:30

    Società traballante che no sa cosa fare, non c'è una presa di posizione per la permanenza di Mignani ma adirittura di un suo esonero che poi non è merito suo ma di una campagna acquisti a dir poco speculativa e sparagnina..... evidentemente il mister ha fiutato che in società l'aria è amara e non può fare altro che assecondare le prese di posizione dei Dela.... non me lo sarei mai aspettato, io sto con Mignani!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo. Empty Re: 9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo.

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 9 Ott - 14:37

    mandrake 59 ha scritto:Società traballante che no sa cosa fare, non c'è una presa di posizione per la permanenza di Mignani ma adirittura di un suo esonero che poi non è merito suo ma di una campagna acquisti a dir poco speculativa e sparagnina..... evidentemente il mister ha fiutato che in società l'aria è amara e non può fare altro che assecondare le prese di posizione dei Dela.... non me lo sarei mai aspettato, io sto con Mignani!!!
    segui il TBS ora in diretta sul link che ho indicato
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo. Empty Re: 9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo.

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 9 Ott - 15:53

    SABVANBARI ha scritto:ci sarebbe Pippo Inzaghi libero ... ha esperienza di B ed ha anche vinto la B
    Figurati se allargano la borsa per uno come Inzaghi

    Contenuto sponsorizzato


    9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo. Empty Re: 9-10-23 Mignani a rischio. Contattato D'Angelo.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:43