Dopo 2 mesi di campionato che ne pensate dei nuovi arrivati?
Brenno. Lasciamo stare la testardaggine di puntare su un portiere brasiliano e i problemi conseguenti. Qualche buon intervento Brenno lo ha fatto ma a me non ispira molta fiducia. E' ben strutturato, ha mezzi fisici e buon istinto. Dovrebbe migliorare nei fondamentali, nelle uscite e nel piazzamento (perchè non mostrargli qualche video di Sarti e Zoff che paravano tanto senza troppe parate spettacolari?). Comunque Brenno potrebbe progredire perchè è giovane e deve ambientarsi bene.
Menez e Diaw hanno problemi fisici, il primo di lunga durata, il 2° incerto. Restano 2 GROSSI punti interrogativi.Edjouma per quel poco che ho visto sembra un pesce fuor d'acqua. Ancora tanto ci vuole?
Amaru si vede che ha piedi buoni ma non basta. Non è ancora entrato in piena condizione e manca di dinamismo e cazzutaggine.
Acampora lo vedo pure lui non ancora in piena condizione, mi sembra abulico, non forte nell'interdizione, nelle inserzioni e nei passaggi.
Faggi si è appena intravisto alla partitella d'Isernia coi dopolavoristi. Ingiudicabile, mai visto in campionato.
Di Frabotta colpisce il fisico da corazziere e non male la gamba. Se la cava piu' davanti che dietro ma non difende abbastanza e mi snerva che passa sempre la pallla indietro.
Di Achik s'è visto poco, non è certo un giocatore fisico ma forse ci potrà essere utile per i finali a melina..
Di Sibilli apprezzo la buona volontà e il dinamismo ma a volte s'incarta. Va disciplinato.
Nasti e Koutsoupias, malgrado la loro giovane età, finora sono stati i migliori novizi.