Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Dopo 2 mesi di campionato che ne pensate dei nuovi arrivati?

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo 2 mesi di campionato che ne pensate dei nuovi arrivati? Empty Dopo 2 mesi di campionato che ne pensate dei nuovi arrivati?

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 9 Ott - 13:28

    Dopo 2 mesi di campionato che ne pensate dei nuovi arrivati?

    Brenno. Lasciamo stare la testardaggine di puntare su un portiere brasiliano e i problemi conseguenti. Qualche buon intervento Brenno lo ha fatto ma a me non ispira molta fiducia. E' ben strutturato, ha mezzi fisici e buon istinto. Dovrebbe migliorare nei fondamentali, nelle uscite e nel piazzamento (perchè non mostrargli qualche video di Sarti e Zoff che paravano tanto senza troppe parate spettacolari?). Comunque Brenno potrebbe progredire perchè è giovane e deve ambientarsi bene.
    Menez e Diaw hanno problemi fisici, il primo di lunga durata, il 2° incerto. Restano 2 GROSSI punti interrogativi.
    Edjouma per quel poco che  ho visto sembra un pesce fuor d'acqua. Ancora tanto ci vuole?
    Amaru si vede che ha piedi buoni ma non basta. Non è ancora entrato in piena condizione e manca di dinamismo e cazzutaggine.
    Acampora lo vedo pure lui non ancora in piena condizione, mi sembra abulico, non forte nell'interdizione, nelle inserzioni e nei passaggi.
    Faggi si è appena intravisto alla partitella d'Isernia coi dopolavoristi. Ingiudicabile, mai visto in campionato.
    Di Frabotta colpisce il fisico da corazziere e non male la gamba. Se la cava piu' davanti che dietro ma non difende abbastanza e mi snerva che passa sempre la pallla indietro.
    Di Achik s'è visto poco, non è certo un giocatore fisico ma forse ci potrà essere utile per i finali a melina..
    Di Sibilli apprezzo la buona volontà e il dinamismo ma a volte s'incarta. Va disciplinato.

    Nasti e Koutsoupias, malgrado la loro giovane età, finora sono stati i migliori novizi.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Dopo 2 mesi di campionato che ne pensate dei nuovi arrivati? Empty Re: Dopo 2 mesi di campionato che ne pensate dei nuovi arrivati?

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 9 Ott - 14:08

    hai detto tutto con equilibrio, mi complimento ...hai dimenticato Akpa am c'è poco da dire sul ragazzino se non che deve crescere e potrà esserci utile in qualche finale di gara

      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 4:08