Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SeriAmente
mandrake 59
Freak07
SABVANBARI
8 partecipanti

    9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari Empty 9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Lun Ott 09, 2023 12:51 pm

    9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari Scher257
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari Empty Re: 9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Lun Ott 09, 2023 12:54 pm

    9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari Scher258
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari Empty Re: 9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Lun Ott 09, 2023 12:55 pm

    non mi piace x niente
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari Empty Re: 9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari

    Messaggio Da Freak07 Lun Ott 09, 2023 1:01 pm

    Bah
    Boh


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari Empty Re: 9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Lun Ott 09, 2023 1:06 pm

    uno che non allena da molto e viene da 2 esoneri l'ultimo a Crotone in serie B dopo 7 gare!!! che qualcuno ce la mandi buona ... la molto nera
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari Empty Re: 9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari

    Messaggio Da mandrake 59 Lun Ott 09, 2023 1:20 pm

    Polito suo simpatizzante era il suo allenatore a Catania, scelta chiara del Ds che speriamo ci abbia visto giusto..... a Marino piace il gioco in verticale e pratica il 4-4-3 modulo che è più consono a Marino, comunque le cavolate sono state fatte e indovinate da chi?


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    A Nick il Rosso piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari Empty Re: 9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Lun Ott 09, 2023 1:21 pm

    mandrake 59 ha scritto:Polito suo simpatizzante era il suo allenatore a Catania, scelta chiara del Ds che speriamo ci abbia visto giusto..... a Marino piace il gioco in verticale e pratica il 4-4-3 modulo che è più consono a Marino, comunque le cavolate sono state fatte e indovinate da chi?
    433 volevi dire! non si può giocare in 12  cat

    A Nick il Rosso piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari Empty Re: 9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Lun Ott 09, 2023 1:31 pm

    comunque manca l'ufficialità dell'esonero e del nuovo mister
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari Empty Re: 9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari

    Messaggio Da SeriAmente Lun Ott 09, 2023 1:32 pm

    Abbash alla Marin s' venn u pesc. Mignani ha sempre auspicato una pausa di campionato per recuperare i giocatori. Stavolta gli è andata male.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari Empty Re: 9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari

    Messaggio Da labbari Lun Ott 09, 2023 1:45 pm

    no, no, no, non ci siamo proprio. non mi sta piacendo questa storia. immagino siano volati i fioroni nello spogliatoio ed il mister giustamente non si e' voluto prendere la responsabilita' di come stiamo messi. soluzione democratica: fuori! (probabilmente non e' andata cosi', ma io il pensiero lo ho). male, malissimo. soprattutto abbiamo bisogno di trasparenza. non e' possibile che nessuno parli chiaramente e ci spieghi quello che sta succedendo, e che e'  successo finora. Li ho sostenuti ciecamente finora, ma ora inizio la mia personale protesta contro la societa'.

    A SABVANBARI e Nick il Rosso piace questo messaggio.

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari Empty Re: 9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun Ott 09, 2023 2:00 pm

    Saranno felici tutti i detrattori di Mignani, i gufi, gli strisciati e le tende gnore. Una volta uno ha scritto che qualsiasi altro allenatore sarebbe meglio di Mignani Allora gli proposi Auteri. Non rispose più 🤣🤣🤣

    A SABVANBARI e labbari piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari Empty Re: 9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari

    Messaggio Da Freak07 Lun Ott 09, 2023 2:04 pm

    C'è l'ufficialità dell'esonero


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari Empty Re: 9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari

    Messaggio Da ALBERTOB Lun Ott 09, 2023 2:32 pm

    Credo che Mignani abbia data alla società l’impressione di non avere più mezzi per risolvere la situazione e di essere in confusione.  Se una società vede un allenatore sfiduciato, è normale che assuma queste decisioni. Probabilmente la sosta è andata a sfavore di Magnani, perché permetterà al subentrante di conoscere meglio i giocatori prima della ripresa del campionato. La società credo che abbia approfittato della sosta , altrimenti avrebbe dato qualche turno in più a Mignani.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari Empty Re: 9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari

    Messaggio Da SeriAmente Lun Ott 09, 2023 2:35 pm

    Come solitamente avviene, col cambio dell'allenatore la prima partita si vince ed il pubblico va allo stadio per curiosità.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari Empty Re: 9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari

    Messaggio Da ALBERTOB Lun Ott 09, 2023 2:40 pm

    Aggiungo che se la volontà della società è veramente quella di raggiungere questo anno la serie A, credo che abbiano fatto bene. Se invece si punta solo a salvarci hanno sbagliato. Con Miignani NON saremmo retrocessi di sicuro, come di sicuro non avremmo ottenuta la promozione. Dal punto di vista del tifoso credo che sia positivo perché forse significa che la società ci crede ancora nella risalita. Non conosco bene Marino , ma da ciò che ricordo predilige  un calcio più propositivo e questo a me piace. Io però avrei provato volentieri Pippo Inzaghi ( che forse andrà a Salerno). 
    In ogni caso credo che con Marino vedremo una squadra che proverà maggiormente ad attaccare e a vincere e ci divertiremo di più. 
    Io tutto sommato sono contento , anche se dovessimo non migliorare . Almeno c’è la speranza. La squadra non è da retrocessione.

    Contenuto sponsorizzato


    9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari Empty Re: 9-10-23 G.Dimarzio - P.Marino nuovo allenatore del Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Lug 27, 2024 6:12 am