Da colino e marietta Mar 10 Ott - 12:23
Freak, purtroppo la nostra Storia parla chiaro........di fatto ci hanno sempre presi per il culo! in Europa ci ha giocato il parma, l'atalanta, il bologna, la fiorentina, addirittura il chievo........noi ci siamo esaltati per qualche promozione, qualche meritata salvezza e per qualche "impresa" battendo le strisciate in casa e fuori.
Con l'arrivo dei De Laurentiis ti dico sinceramente che ho creduto nella svolta: una proprietà seria, che aveva dimostrato di saper far crescere il napoli fino a riportarlo in Europa e ai traguardi che solo con il grande Diego Armando Maradona aveva ottenuto..........e invece, dopo due stagioni di grandissime emozioni ora tutto è naufragato, perché i risultati della squadra sono in linea con una campagna acquisti sparagnina di LDL e mal condotta da Polito: proprio coloro in cui avevo grande fiducia, proprio loro hanno tradito! E hanno tradito BARI, non soltanto chi ci aveva creduto come me. Perché BARI aveva già dimostrato che non servivano i "biglietti per fascia" per riempire il San Nicola, BARI ha portato allo stadio oltre 100.000 spettatori in sole due partite, i tifosi del BARI non sono stati mai meno di 500 fuori casa anche in serie D! Ma evidentemente neppure questo è bastato per convincerli che BARI non aspetta altro che il grande salto per esplodere: e questa è la più grande delusione di chi ci ha dichiarato amore e ci sta tradendo ogni giorno di più!
E per rispondere alla tua domanda ti dico che non vorrei più essere preso per il culo come mi succede da oltre 55 anni, ma sono consapevole che succederà ancora (con o senza i DeLa) perce' u Baar ie' u Baar
da quando sono al mondo