Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SeriAmente
colino e marietta
Freak07
SABVANBARI
8 partecipanti

    dico la mia sull'esonero

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    dico la mia sull'esonero - Pagina 2 Empty Re: dico la mia sull'esonero

    Messaggio Da Freak07 Mar 10 Ott - 9:01

    labbari ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Io dico che secondo me era tutto pronto già in settimana da parte del duo Polito-Dela, hanno voluto dare la chance di Reggio Emilia a Mignani chissà la musica cambiava..... poi dico io al mattino di ieri era tutto calmo e giornali riportavano che dopo la sosta serviva la svolta e poi dopo mezzogiorno il piatto era servito per Mignani adirittura si sapeva già chi era il suo sostituto. Operazione questa che ha il caratteristico comportamento zitto, zitto di Luigino e Ciruzzo, non è così che si può andare avanti, il silenzio nuoce a tutti!!!
    Bravo, quello e' il punto. il silenzio nuoce a tutti. Abbiate il coraggio di spiegare quello che state facendo. Come sempre, Bari merita rispetto.
    Domanda volutamente provocatoria:
    Avete davvero ancora voglia di farvi prendere per il c.ulo?


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    dico la mia sull'esonero - Pagina 2 Empty Re: dico la mia sull'esonero

    Messaggio Da colino e marietta Mar 10 Ott - 12:23

    Freak, purtroppo la nostra Storia parla chiaro........di fatto ci hanno sempre presi per il culo! in Europa ci ha giocato il parma, l'atalanta, il bologna, la fiorentina, addirittura il chievo........noi ci siamo esaltati per qualche promozione, qualche meritata salvezza e per qualche "impresa" battendo le strisciate in casa e fuori.
    Con l'arrivo dei De Laurentiis ti dico sinceramente che ho creduto nella svolta: una proprietà seria, che aveva dimostrato di saper far crescere il napoli fino a riportarlo in Europa e ai traguardi che solo con il grande Diego Armando Maradona aveva ottenuto..........e invece, dopo due stagioni di grandissime emozioni ora tutto è naufragato, perché i risultati della squadra sono in linea con una campagna acquisti sparagnina di LDL e mal condotta da Polito: proprio coloro in cui avevo grande fiducia, proprio loro hanno tradito! E hanno tradito BARI, non soltanto chi ci aveva creduto come me. Perché BARI aveva già dimostrato che non servivano i "biglietti per fascia" per riempire il San Nicola, BARI ha portato allo stadio oltre 100.000 spettatori in sole due partite, i tifosi del BARI non sono stati mai meno di 500 fuori casa anche in serie D! Ma evidentemente neppure questo è bastato per convincerli che BARI non aspetta altro che il grande salto per esplodere: e questa è la più grande delusione di chi ci ha dichiarato amore e ci sta tradendo ogni giorno di più!
    E per rispondere alla tua domanda ti dico che non vorrei più essere preso per il culo come mi succede da oltre 55 anni, ma sono consapevole che succederà ancora (con o senza i DeLa) perce' u Baar ie' u Baar 🎼da quando sono al mondo 🎼
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    dico la mia sull'esonero - Pagina 2 Empty Re: dico la mia sull'esonero

    Messaggio Da Freak07 Mar 10 Ott - 12:44

    colino e marietta ha scritto:Freak, purtroppo la nostra Storia parla chiaro........di fatto ci hanno sempre presi per il culo! in Europa ci ha giocato il parma, l'atalanta, il bologna, la fiorentina, addirittura il chievo........noi ci siamo esaltati per qualche promozione, qualche meritata salvezza e per qualche "impresa" battendo le strisciate in casa e fuori.
    Con l'arrivo dei De Laurentiis ti dico sinceramente che ho creduto nella svolta: una proprietà seria, che aveva dimostrato di saper far crescere il napoli fino a riportarlo in Europa e ai traguardi che solo con il grande Diego Armando Maradona aveva ottenuto..........e invece, dopo due stagioni di grandissime emozioni ora tutto è naufragato, perché i risultati della squadra sono in linea con una campagna acquisti sparagnina di LDL e mal condotta da Polito: proprio coloro in cui avevo grande fiducia, proprio loro hanno tradito! E hanno tradito BARI, non soltanto chi ci aveva creduto come me. Perché BARI aveva già dimostrato che non servivano i "biglietti per fascia" per riempire il San Nicola, BARI ha portato allo stadio oltre 100.000 spettatori in sole due partite, i tifosi del BARI non sono stati mai meno di 500 fuori casa anche in serie D! Ma evidentemente neppure questo è bastato per convincerli che BARI non aspetta altro che il grande salto per esplodere: e questa è la più grande delusione di chi ci ha dichiarato amore e ci sta tradendo ogni giorno di più!
    E per rispondere alla tua domanda ti dico che non vorrei più essere preso per il culo come mi succede da oltre 55 anni, ma sono consapevole che succederà ancora (con o senza i DeLa) perce' u Baar ie' u Baar 🎼da quando sono al mondo 🎼
    Condivido ogni parola. 
    Nonostante la diversità di vedute, anche io in cuor mio speravo in una dirigenza seria. 
    Ma si sa, siamo nati per dover soffrire (calcisticamente parlando)


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    dico la mia sull'esonero - Pagina 2 Empty Re: dico la mia sull'esonero

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 10 Ott - 12:45

    Marino meravigliato potrà dire che Mignani è stato esonerato nonostante ci sono 7 attaccanti. felice :ridere: felice


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    dico la mia sull'esonero - Pagina 2 Empty Re: dico la mia sull'esonero

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:09