Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
SeriAmente
redwhiteflag
colino e marietta
Freak07
SABVANBARI
9 partecipanti

    tabella degli ultimi anni di mister Marino

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    tabella degli ultimi anni di mister Marino - Pagina 3 Empty Re: tabella degli ultimi anni di mister Marino

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 10 Ott 2023, 19:19

    Scrivo certe cose ed in maiuscolo a chi sa perché gliele scrivo e non sei tu. Comunque ciò che hai scritto non dimostra nulla ( il Napoli lo  scorso anno ha vinto il campionato difendendosi e ripartendo in contropiede?) e credo  che in pochi si siano divertiti a vedere giocare il Bari da quando allena Mignani. E ti ripeto . Per me il calcio è divertimento , non è una cosa seria e quando lo guardo mi voglio divertire , soprattutto se guardo la squadra per cui tifo. Lo diceva anche Sivori che il calcio è divertimento, la gente guardandolo si deve divertire e non può farlo se chi lo gioca non si diverte. Mignani  non mi fa divertire, mi ha stufato ( anche perché non sa imparare dai suoi errori) e sono contentissimo che lo abbiano esonerato. Questo a prescindere da ciò che saprà fare il suo sostituto, che se dovesse mettere in campo la squadra come la metteva Mignani, criticherò aspramente anche lui, anche se dovesse fare buoni risultati.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    tabella degli ultimi anni di mister Marino - Pagina 3 Empty Re: tabella degli ultimi anni di mister Marino

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 10 Ott 2023, 19:29

    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:il calcio è anche FALLIMENTO ed io non voglio fallire ancora
    Ah , capito. Quindi Magnani contribuiva fortemente a finanziare la FilMauro , con innesti di capitale di tasca propria, rifinanziando di conseguenza la SSC BARI , ricapitalizzandola,  che adesso dovrà privarsi di denaro fresco , rischiando il fallimento...……..non ci avevo pensato…..
    se vai in C fallisci forse questo non ti è chiaro e giocando alla garibaldina con una rosa del manga retrocedi 
    io non ho visto calcio spettacolo col Frosinone genoa e Cagliari però sono saliti in serie A se vuoi il calcio spettacolo devi andare in Brasile o in Inghilterra
    Non diciamo sciocchezze. La FilMauro fa fallire una sua società per cosa? E quale è il conteggio che porta al fallimento in C ? Non mi risulta che chi retrocede in C fallisca di default. Non DICIAMO SCEMENZE !
    Quindi nel tuo ragionamento chi cambia allenatore in B , retrocede e fallisce : così come è retrocesso il Genoa quando ha chiamato Gilardino e come è retrocesso il Cagliari quando ha chiamato Ranieri ? ALTRE SCEMENZE! Fai esempi di promozione proprio di squadre che hanno cambiato allenatore in corsa ! Riordina le idee vai !
    non in questi termini! ma secondo te che fin fa il Bari se retrocede? togli tutti i prestiti chi rimane? e se non ha voluto osare spendendo i soldi presi dalle vendite di quest'anno; vuoi che li spenda il prossimo in C? no ci abbandonerà x non perdere soldi (tanto li ha già ripresi con la vendita di Caprile e Cheddira che gli hanno fruttato 9 milioni al netto delle somme date a Parma e Leeds). ci saluterà e dirà arrangiatevi!

    A Freak07 piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    tabella degli ultimi anni di mister Marino - Pagina 3 Empty Re: tabella degli ultimi anni di mister Marino

    Messaggio Da colino e marietta Mar 10 Ott 2023, 19:30

    permettimi però Alberto: non voglio sembrare offensivo, ma a me che tu ti diverta o meno interessa poco. Qui stiamo parlando dei risultati ottenuti da un allenatore che tu hai definito guardingo e sparagnino: io ti ho dimostrato, numeri alla mano, che così non è! Ripeto: numeri alla mano, non un mio parere personale.
    Tu dici di non esserti divertito, io ti dico invece il contrario: mi divertivo perché quelle Squadre, volute, costruite e plasmate da Mignani mi davano la sensazione di poter vincere qualsiasi partita! Cosa che, al contrario, non mi è mai capitata quest'anno. Dire che è colpa di Mignani è ingeneroso oltre che falso, perché sappiamo benissimo che Polito ha distrutto quanto di buono il lavoro meticoloso di Mister Mignani aveva costruito!

    A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    tabella degli ultimi anni di mister Marino - Pagina 3 Empty Re: tabella degli ultimi anni di mister Marino

    Messaggio Da Freak07 Mar 10 Ott 2023, 19:32

    colino e marietta ha scritto:permettimi però Alberto: non voglio sembrare offensivo, ma a me che tu ti diverta o meno interessa poco. Qui stiamo parlando dei risultati ottenuti da un allenatore che tu hai definito guardingo e sparagnino: io ti ho dimostrato, numeri alla mano, che così non è! Ripeto: numeri alla mano, non un mio parere personale.
    Tu dici di non esserti divertito, io ti dico invece il contrario: mi divertivo perché quelle Squadre, volute, costruite e plasmate da Mignani mi davano la sensazione di poter vincere qualsiasi partita! Cosa che, al contrario, non mi è mai capitata quest'anno. Dire che è colpa di Mignani è ingeneroso oltre che falso, perché sappiamo benissimo che Polito ha distrutto quanto di buono il lavoro meticoloso di Mister Mignani aveva costruito!
    Sta pird acq, timb e sapon


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI, redwhiteflag e labbari piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    tabella degli ultimi anni di mister Marino - Pagina 3 Empty Re: tabella degli ultimi anni di mister Marino

    Messaggio Da labbari Mar 10 Ott 2023, 20:33

    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:il calcio è anche FALLIMENTO ed io non voglio fallire ancora
    Ah , capito. Quindi Magnani contribuiva fortemente a finanziare la FilMauro , con innesti di capitale di tasca propria, rifinanziando di conseguenza la SSC BARI , ricapitalizzandola,  che adesso dovrà privarsi di denaro fresco , rischiando il fallimento...……..non ci avevo pensato…..
    se vai in C fallisci forse questo non ti è chiaro e giocando alla garibaldina con una rosa del manga retrocedi 
    io non ho visto calcio spettacolo col Frosinone genoa e Cagliari però sono saliti in serie A se vuoi il calcio spettacolo devi andare in Brasile o in Inghilterra
    Non diciamo sciocchezze. La FilMauro fa fallire una sua società per cosa? E quale è il conteggio che porta al fallimento in C ? Non mi risulta che chi retrocede in C fallisca di default. Non DICIAMO SCEMENZE !
    Quindi nel tuo ragionamento chi cambia allenatore in B , retrocede e fallisce : così come è retrocesso il Genoa quando ha chiamato Gilardino e come è retrocesso il Cagliari quando ha chiamato Ranieri ? ALTRE SCEMENZE! Fai esempi di promozione proprio di squadre che hanno cambiato allenatore in corsa ! Riordina le idee vai !
    Calma Alberto, capisco che la situazione da a tutti sui nervi, ma il rispetto prima di tutto. Nessuno ti ha mai scritto che tu scrivi scemenze, o sbaglio? E quindi, da dove ti viene? E scusami se te lo chiedo, ma come ti permetti?

    A Freak07 piace questo messaggio.

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    tabella degli ultimi anni di mister Marino - Pagina 3 Empty Re: tabella degli ultimi anni di mister Marino

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 10 Ott 2023, 22:31

    labbari ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:il calcio è anche FALLIMENTO ed io non voglio fallire ancora
    Ah , capito. Quindi Magnani contribuiva fortemente a finanziare la FilMauro , con innesti di capitale di tasca propria, rifinanziando di conseguenza la SSC BARI , ricapitalizzandola,  che adesso dovrà privarsi di denaro fresco , rischiando il fallimento...……..non ci avevo pensato…..
    se vai in C fallisci forse questo non ti è chiaro e giocando alla garibaldina con una rosa del manga retrocedi 
    io non ho visto calcio spettacolo col Frosinone genoa e Cagliari però sono saliti in serie A se vuoi il calcio spettacolo devi andare in Brasile o in Inghilterra
    Non diciamo sciocchezze. La FilMauro fa fallire una sua società per cosa? E quale è il conteggio che porta al fallimento in C ? Non mi risulta che chi retrocede in C fallisca di default. Non DICIAMO SCEMENZE !
    Quindi nel tuo ragionamento chi cambia allenatore in B , retrocede e fallisce : così come è retrocesso il Genoa quando ha chiamato Gilardino e come è retrocesso il Cagliari quando ha chiamato Ranieri ? ALTRE SCEMENZE! Fai esempi di promozione proprio di squadre che hanno cambiato allenatore in corsa ! Riordina le idee vai !
    Calma Alberto, capisco che la situazione da a tutti sui nervi, ma il rispetto prima di tutto. Nessuno ti ha mai scritto che tu scrivi scemenze, o sbaglio? E quindi, da dove ti viene? E scusami se te lo chiedo, ma come ti permetti?
    Tu non puoi capire. La cosa parte da lontano.   E poi è meglio dirle direttamente le cose ( e dimostrarle) che  lasciarlo intendere con supponenza. Ma non preoccupatevi, toglierò il disturbo .
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    tabella degli ultimi anni di mister Marino - Pagina 3 Empty Re: tabella degli ultimi anni di mister Marino

    Messaggio Da labbari Mer 11 Ott 2023, 05:44

    ALBERTOB ha scritto:
    labbari ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:il calcio è anche FALLIMENTO ed io non voglio fallire ancora
    Ah , capito. Quindi Magnani contribuiva fortemente a finanziare la FilMauro , con innesti di capitale di tasca propria, rifinanziando di conseguenza la SSC BARI , ricapitalizzandola,  che adesso dovrà privarsi di denaro fresco , rischiando il fallimento...……..non ci avevo pensato…..
    se vai in C fallisci forse questo non ti è chiaro e giocando alla garibaldina con una rosa del manga retrocedi 
    io non ho visto calcio spettacolo col Frosinone genoa e Cagliari però sono saliti in serie A se vuoi il calcio spettacolo devi andare in Brasile o in Inghilterra
    Non diciamo sciocchezze. La FilMauro fa fallire una sua società per cosa? E quale è il conteggio che porta al fallimento in C ? Non mi risulta che chi retrocede in C fallisca di default. Non DICIAMO SCEMENZE !
    Quindi nel tuo ragionamento chi cambia allenatore in B , retrocede e fallisce : così come è retrocesso il Genoa quando ha chiamato Gilardino e come è retrocesso il Cagliari quando ha chiamato Ranieri ? ALTRE SCEMENZE! Fai esempi di promozione proprio di squadre che hanno cambiato allenatore in corsa ! Riordina le idee vai !
    Calma Alberto, capisco che la situazione da a tutti sui nervi, ma il rispetto prima di tutto. Nessuno ti ha mai scritto che tu scrivi scemenze, o sbaglio? E quindi, da dove ti viene? E scusami se te lo chiedo, ma come ti permetti?
    Tu non puoi capire. La cosa parte da lontano.   E poi è meglio dirle direttamente le cose ( e dimostrarle) che  lasciarlo intendere con supponenza. Ma non preoccupatevi, toglierò il disturbo .
    Appunto, dille direttamente le cose.

    Contenuto sponsorizzato


    tabella degli ultimi anni di mister Marino - Pagina 3 Empty Re: tabella degli ultimi anni di mister Marino

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug 2024, 05:36