Il giorno dopo
+4
labbari
Nick il Rosso
SeriAmente
Freak07
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Il giorno dopo
Da Freak07 Mar 10 Ott - 6:20
Risveglio ancora senza parole.
Ma possibile che una società sia in balia di un Ds?
Ma possibile che non ci si renda conto che lo scempio questa estate lha condotto lui?
E adesso anche l'ufficialità di Marino.
Non capisco a che gioco stanno giocando
Oh però, c...., Marino!
Mi sento ringiovanito di 15 anni
Ma possibile che una società sia in balia di un Ds?
Ma possibile che non ci si renda conto che lo scempio questa estate lha condotto lui?
E adesso anche l'ufficialità di Marino.
Non capisco a che gioco stanno giocando
Oh però, c...., Marino!
Mi sento ringiovanito di 15 anni
- Status :
Numero di messaggi : 7154
A colino e marietta piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35870
Re: Il giorno dopo
Da Nick il Rosso Mar 10 Ott - 7:26
È tutta una questione di soldi. Marino è l'ennesima scommessa
Comunque speriamo bene, non avendo altro da fare.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18223
Da labbari Mar 10 Ott - 8:54
Male, malissimo. Mi sembra impossibile che stiano scendendo a questi livelli. Ma sempre tutte a noi devono succedere? Voglio trasparenza perlomeno a questo punto. Basta silenzi. Parlate, diteci che state facendo, abbiatene il coraggio.Nick il Rosso ha scritto:È tutta una questione di soldi. Marino è l'ennesima scommessaComunque speriamo bene, non avendo altro da fare.
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2318
Da redwhiteflag Mar 10 Ott - 9:00
Non credo che neanche la squadra la prenderà bene 'sta vigliaccata.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22359
A colino e marietta piace questo messaggio.
Da Freak07 Mar 10 Ott - 9:02
È quello che mi auguroredwhiteflag ha scritto:Non credo che neanche la squadra la prenderà bene 'sta vigliaccata.
- Status :
Numero di messaggi : 7154
Da SeriAmente Mar 10 Ott - 10:05
Già immagino il momento delle presentazioni.
Il nuovo allenatore: "Marino"
Matino: "La squola "
Maiello: "La classe"
- Status :
Da redwhiteflag Mar 10 Ott - 10:23
Brenno: "Caca-o meravigliao".SeriAmente ha scritto:Già immagino il momento delle presentazioni.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22359
Da colino e marietta Mar 10 Ott - 12:30
Bravo Nik! Questo non lavora da 2 stagioni, il curriculum degli ultimi anni non si può vedere........si è certamente accontentato di due spiccioli, in linea con la politica di Polito! #politooutNick il Rosso ha scritto:È tutta una questione di soldi. Marino è l'ennesima scommessaComunque speriamo bene, non avendo altro da fare.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23022
Da colino e marietta Mar 10 Ott - 12:33
anch'io e conto sulla vecchia guardia (Bellomo , Ricci, Maita, Benali) anche se pure loro non avranno digerito di vedersi scavalcare dai nuovi arrivati che Mignani ha dovuto schierare per dare un senso alle scelte di Polito!Freak07 ha scritto:È quello che mi auguroredwhiteflag ha scritto:Non credo che neanche la squadra la prenderà bene 'sta vigliaccata.
- Status :
A Freak07 piace questo messaggio.
Da mandrake 59 Mar 10 Ott - 12:34
tanto se le cose non vanno bene con Marino c'è un allenatore emergente pronto al ritorno..... Mignanicolino e marietta ha scritto:Bravo Nik! Questo non lavora da 2 stagioni, il curriculum degli ultimi anni non si può vedere........si è certamente accontentato di due spiccioli, in linea con la politica di Polito! #politooutNick il Rosso ha scritto:È tutta una questione di soldi. Marino è l'ennesima scommessaComunque speriamo bene, non avendo altro da fare.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11739
Da SABVANBARI Mar 10 Ott - 14:26
a mio modo noi vedere è questo il nocciolo della questione: I SOLDI che non sono stati messi sul bancone!colino e marietta ha scritto:Bravo Nik! Questo non lavora da 2 stagioni, il curriculum degli ultimi anni non si può vedere........si è certamente accontentato di due spiccioli, in linea con la politica di Polito! #politooutNick il Rosso ha scritto:È tutta una questione di soldi. Marino è l'ennesima scommessaComunque speriamo bene, non avendo altro da fare.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29995
Da mandrake 59 Mar 10 Ott - 14:32
Dopo 24 ore mi sento di dire anche che l'unico lato in un certo senso positivo é che Polito si é preso ancora maggiori responsabilitá con questa mossa. Se il successore di Mignani non fa meglio di Mignani, resta un solo colpevole verso cui puntare il dito. Questo semplifica le cose, ammesso che abbia qualche importanza.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11739
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Da colino e marietta Mar 10 Ott - 17:15
tanto andrà via non appena qualche squadra di serie A gli offre un contratto........ squadra che potrebbe anche essere il napoli, visto che il sostituto di Giuntoli (Meluso) non mi pare abbia brillato.mandrake 59 ha scritto:Dopo 24 ore mi sento di dire anche che l'unico lato in un certo senso positivo é che Polito si é preso ancora maggiori responsabilitá con questa mossa. Se il successore di Mignani non fa meglio di Mignani, resta un solo colpevole verso cui puntare il dito. Questo semplifica le cose, ammesso che abbia qualche importanza.
Polito ie' u prim che se ne aveva sci'!! #politoout
- Status :
Da SeriAmente Mar 10 Ott - 19:27
L'allenatore giusto per noi (Filippo Inzaghi) è finito in serie A (Salernitana).
- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2