Appena detto da Enzo Tamborra, lo staff è riconfermato via solo il mister e il suo vice, almeno il prof. D'urbano che è un grande professionista rimane con i suo collaboratori, vice allenatore è Mezzina.
+2
colino e marietta
mandrake 59
6 partecipanti
Vanno via solo Mignani e Vergassola.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13647
- Messaggio n°1
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24953
- Messaggio n°2
Re: Vanno via solo Mignani e Vergassola.
almeno una buona notizia........
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°3
Il gatto e la volpe.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38199
- Messaggio n°4
Lo staff rimane, in attesa del ... ritorno di Mignani.
A SABVANBARI e labbari piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33639
- Messaggio n°5
io mi auguro che Marino faccia bene, per il bene che voglio al Bari. io non ci credo molto a questa cosa e prevedo come SeriAmente che finirà male. prevedo a febbraio un altro cambio, perchè se le cose cambiano subito vuol dire che la squadra si è messa contro il mister come fecero con Auteri e con Carrera. non posso pensare che gente che ha passeggiato fino ad ora improvvisamente diventa Mennea
A redwhiteflag piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13647
- Messaggio n°6
Comunque il vice di Marino sarà Massimo Mezzini
Lo stesso negli scorsi mesi è stato più volte nell'East Sussex per seguire gli allenamenti guidati da De Zerbi al Brighton.
Lo stesso negli scorsi mesi è stato più volte nell'East Sussex per seguire gli allenamenti guidati da De Zerbi al Brighton.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
- Messaggio n°7
Credo che sia l'augurio di ogni vero tifoso del Bari.SABVANBARI ha scritto:io mi auguro che Marino faccia bene, per il bene che voglio al Bari. io non ci credo molto a questa cosa e prevedo come SeriAmente che finirà male. prevedo a febbraio un altro cambio, perchè se le cose cambiano subito vuol dire che la squadra si è messa contro il mister come fecero con Auteri e con Carrera. non posso pensare che gente che ha passeggiato fino ad ora improvvisamente diventa Mennea
Non solo i passeggiatori e compitinisti ma anche quelli tecnicamente normali e subnormali non diventano Rivera dall'oggi al domani.
A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.
- Messaggio n°8
Punto primo ed unico: al di là delle giustificate considerazioni pessimistiche di questi giorni, se Marino riuscisse a creare un gioco efficace con i giocatori attuali integrabili con altri a gennaio, e se dovesse portarci nelle prime posizioni dei playoff per conquistare la serie A, io sarei ultra-contento.
Detto ciò, Mignani rimarrebbe sempre un buon allenatore al quale gli era stato affidato un organico non adatto al modulo di gioco a lui congeniale . E che Polito conosce per cui non c'era bisogno di aprirgli la bocca per obbligarlo ad ingoiare una minestra indigesta. Tanto valeva ingaggiare Marino già questa estate visto che stravede per allenatori come Caserta, Marino ed altri.
Detto ciò, Mignani rimarrebbe sempre un buon allenatore al quale gli era stato affidato un organico non adatto al modulo di gioco a lui congeniale . E che Polito conosce per cui non c'era bisogno di aprirgli la bocca per obbligarlo ad ingoiare una minestra indigesta. Tanto valeva ingaggiare Marino già questa estate visto che stravede per allenatori come Caserta, Marino ed altri.
A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.
- Messaggio n°9
Forse su questo verterà il dibattito di oggi durante la conferenza stampa.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
- Messaggio n°10
Saremmo tutti ultra-contenti.SeriAmente ha scritto:Punto primo ed unico: al di là delle giustificate considerazioni pessimistiche di questi giorni, se Marino riuscisse a creare un gioco efficace con i giocatori attuali integrabili con altri a gennaio, e se dovesse portarci nelle prime posizioni dei playoff per conquistare la serie A, io sarei ultra-contento.
L' ingaggio dall'estate tecnicamente è giusto ma non aveva la scusa...
A labbari piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33639
- Messaggio n°11
d'accordo anche ioredwhiteflag ha scritto:Saremmo tutti ultra-contenti.SeriAmente ha scritto:Punto primo ed unico: al di là delle giustificate considerazioni pessimistiche di questi giorni, se Marino riuscisse a creare un gioco efficace con i giocatori attuali integrabili con altri a gennaio, e se dovesse portarci nelle prime posizioni dei playoff per conquistare la serie A, io sarei ultra-contento.
L' ingaggio dall'estate tecnicamente è giusto ma non aveva la scusa...