Guido Angelozzi è stato indimenticato diesse della meravigliosa stagione fallimentare. In un passaggio proposto da tuttomercatoweb, in occasione della Palermo Football Conference organizzata da Conference403, il dirigente ha rimarcato i momenti difficili della sua esperienza barese: "Bari mi è rimasta del cuore, di tutte le società dove ho lavorato ho un bel ricordo, davvero di tutte, ma Bari è Bari. E vi racconto una cosa: ho rischiato che mia moglie mi lasciasse, io sono un passionale, il mio presidente mi dice che sono un incosciente. A Bari avemmo dei problemi, partimmo per un campionato modesto ma la società si tirò subito fuori e c'erano da pagare gli stipendi, ero già stato avvisato dall'allora presidente di Lega Abodi. I soldi c'erano, ma c'era un pignoramento e non potevamo usarli, così io e l'amministratore andammo in banca, e si misero le firme: io per 700 milioni, lui 180. Di nascosto a mia moglie. Siamo andati avanti, il campionato fu bellissimo, subentrò poi la curatela fallimentare, e alla fine dopo tre anni ho ripreso tutti i soldi".
Sezione: Gli ex / Data: Mer 11 ottobre 2023 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
Sezione: Gli ex / Data: Mer 11 ottobre 2023 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari