Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    11-10-23 i retroscena di Angelozzi: a Bari avemmo dei problemi. andai in banca ...

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11-10-23 i retroscena di Angelozzi: a Bari avemmo dei problemi. andai in banca ... Empty 11-10-23 i retroscena di Angelozzi: a Bari avemmo dei problemi. andai in banca ...

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 11 Ott - 11:23

    Guido Angelozzi è stato indimenticato diesse della meravigliosa stagione fallimentare. In un passaggio proposto da tuttomercatoweb, in occasione della Palermo Football Conference organizzata da Conference403, il dirigente ha rimarcato i momenti difficili della sua esperienza barese: "Bari mi è rimasta del cuore, di tutte le società dove ho lavorato ho un bel ricordo, davvero di tutte, ma Bari è Bari. E vi racconto una cosa: ho rischiato che mia moglie mi lasciasse, io sono un passionale, il mio presidente mi dice che sono un incosciente. A Bari avemmo dei problemi, partimmo per un campionato modesto ma la società si tirò subito fuori e c'erano da pagare gli stipendi, ero già stato avvisato dall'allora presidente di Lega Abodi. I soldi c'erano, ma c'era un pignoramento e non potevamo usarli, così io e l'amministratore andammo in banca, e si misero le firme: io per 700 milioni, lui 180. Di nascosto a mia moglie. Siamo andati avanti, il campionato fu bellissimo, subentrò poi la curatela fallimentare, e alla fine dopo tre anni ho ripreso tutti i soldi".
    Sezione: Gli ex / Data: Mer 11 ottobre 2023 alle 09:00 
    Autore: Redazione TuttoBari
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11-10-23 i retroscena di Angelozzi: a Bari avemmo dei problemi. andai in banca ... Empty Re: 11-10-23 i retroscena di Angelozzi: a Bari avemmo dei problemi. andai in banca ...

    Messaggio Da colino e marietta Mer 11 Ott - 21:36

    non vi nascondo che all'inizio non mi piaceva per quel suo essere compiacente con la famiglia. Però quell'anno, insieme a D'oronzo, ha fatto delle cose che in pochissimi, forse nessuno, ha mai fatto per la nostra Città e i nostri colori!
    Non mi dispiacerebbe un suo ritorno a Bari, così come quello di Perinetti.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11-10-23 i retroscena di Angelozzi: a Bari avemmo dei problemi. andai in banca ... Empty Re: 11-10-23 i retroscena di Angelozzi: a Bari avemmo dei problemi. andai in banca ...

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 11 Ott - 22:06

    colino e marietta ha scritto:non vi nascondo che all'inizio non mi piaceva per quel suo essere compiacente con la famiglia. Però quell'anno, insieme a D'oronzo, ha fatto delle cose che in pochissimi, forse nessuno, ha mai fatto per la nostra Città e i nostri colori!
    Non mi dispiacerebbe un suo ritorno a Bari, così come quello di Perinetti.
    coi DL??? la vedo difficile che possano andare d'accordo ... se arriva uno di loro vuol dire che i napoletani sono andati via
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11-10-23 i retroscena di Angelozzi: a Bari avemmo dei problemi. andai in banca ... Empty Re: 11-10-23 i retroscena di Angelozzi: a Bari avemmo dei problemi. andai in banca ...

    Messaggio Da colino e marietta Gio 12 Ott - 7:06

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:non vi nascondo che all'inizio non mi piaceva per quel suo essere compiacente con la famiglia. Però quell'anno, insieme a D'oronzo, ha fatto delle cose che in pochissimi, forse nessuno, ha mai fatto per la nostra Città e i nostri colori!
    Non mi dispiacerebbe un suo ritorno a Bari, così come quello di Perinetti.
    coi DL??? la vedo difficile che possano andare d'accordo ... se arriva uno di loro vuol dire che i napoletani sono andati via
    giusta considerazione

    Contenuto sponsorizzato


    11-10-23 i retroscena di Angelozzi: a Bari avemmo dei problemi. andai in banca ... Empty Re: 11-10-23 i retroscena di Angelozzi: a Bari avemmo dei problemi. andai in banca ...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 8:16