Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    11-10-23 Bari, di DiCesare l'ultimo gol della gestione Mignani.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31198
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11-10-23 Bari, di DiCesare l'ultimo gol della gestione Mignani. Empty 11-10-23 Bari, di DiCesare l'ultimo gol della gestione Mignani.

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 12 Ott - 8:02

    L'ultimo gol della gestione di Michele Mignani Bari lo ha siglato Valerio Di Cesare. L'ultimo a mollarlo, il suo leader e capitano che, insieme all'ex Siena, ha trascinato i biancorossi prima in Serie B e poi a un passo dalla massima serie.
    Un segno del destino. D'altra parte anche nella prima partita di Mignani alla guida dei biancorossi al San Nicola il capitano aveva trovato il primo gol. Era il 5 settembre 2021 e il nuovo galletto sfidava, alla seconda giornata di campionato, il Monterosi Tuscia. La gara terminò 4-0 e il primo a segnare fu proprio il capitano, Valerio Di Cesare. 
    Gli altri marcatori di quella serata? Il bomber numero uno e numero due dell'intera gestione Mignani a Bari: Walid Cheddira e Mirco Antenucci. Il bomber marocchino è stato infatti il miglior marcatore nei due anni e spiccioli di Michele nel capoluogo pugliese: 6 reti nella stagione 2021-22 e addirittura 22 nell'anno del boom, nella passata stagione, per un totale di 28. 25, invece, per Mirco Antenucci (15 nella prima stagione, 10 nella seconda). Il gradino più basso del podio è di Michael Folorunsho con 9 reti segnate tutte nella passata stagione (8 in campionato e uno in Coppa Italia). A completare la cinquina ci sono poi Ruben Botta, autore di 7 gol (4+3) e chi altri se non Di Cesare? Il capitano nei due anni e poco più con Mignani ha realizzato 5 gol: uno nell'anno in Serie C, ben 3 nella passata stagione e proprio l'ultimo che ha chiuso il cerchio. 

    Sezione: News / Data: Mer 11 ottobre 2023 alle 20:00 
    Autore: Antonio Testini 

      La data/ora di oggi è Mer 21 Feb - 5:48