concordo pienamente anche con i punti e le virgole,se a Bari arrivasse anche Guardiola troveremmo il pelo nell´uovo,perché é venuto a Bari?SeriAmente ha scritto:Non è che stiamo esagerando ? Non è che rischiamo di sprofondare in una crisi inaspettata mandando all'aria quel comunque buono che è stato fatto ? Anche quando allenava Mignani c'erano molte perplessità su di lui. Mo' Mignani, dopo essere stato licenziato è diventato l'allenatore che meritava di proseguire l'avventura col Bari.
Amoruso, l'ex capitano del Bari, dice che gli ultimi acquisti non sono arrivati a Bari col senso di appartenenza per cui non scettn u sang in camp, sono poco collaborativi. Salverei Nasti e Sibilli.
+6
mandrake 59
ALBERTOB
labbari
redwhiteflag
SeriAmente
SABVANBARI
10 partecipanti
12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario
bareseingermania- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 4716
Data d'iscrizione : 09.09.11
- Messaggio n°31
Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario
_________________
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24824
Data d'iscrizione : 26.04.14
- Messaggio n°32
Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario
e ci s'aspettavn Antonio Conte?!?! Sono mesi che, qui e al di fuori , quando parlo con qualcuno che non gradiva Mignani chiedo il nome di 3 allenatori: il nostro Alberto e un altra persona non si FTB mi hanno fatto il nome di Inzaghi, tutt l'ald citt! Perché alla fine , insieme all'allenatore, servono i giocatori! O qualcuno pensa davvero che Grosso e Gilardino abbiano portato in A frosinone e genoa per merito loro!SABVANBARI ha scritto:io penso che molti detrattori di Mignani sono tra quelli a cui non piace nemmeno Marino, ed è questo il motivo del 93%SeriAmente ha scritto:Non è che stiamo esagerando ? Non è che rischiamo di sprofondare in una crisi inaspettata mandando all'aria quel comunque buono che è stato fatto ? Anche quando allenava Mignani c'erano molte perplessità su di lui. Mo' Mignani, dopo essere stato licenziato è diventato l'allenatore che meritava di proseguire l'avventura col Bari.
Amoruso, l'ex capitano del Bari, dice che gli ultimi acquisti non sono arrivati a Bari col senso di appartenenza per cui non scettn u sang in camp, sono poco collaborativi. Salverei Nasti e Sibilli.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24824
Data d'iscrizione : 26.04.14
- Messaggio n°33
Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario
Mi trovi d'accordo sulla valutazione di inxaye Mignani in serie A. Assolutamente in disaccordo invece per il fatto che continui a considerare Mignani non adatto a portarci in A, dimenticandoti che è arrivato 3^ lasciando a 5 punti parma e cagliari, dimenticandoti che ha perso la serie A a 100secondi dalla fine per un erroraccio di Zuzek al quale puoi tranquillamente aggiungere quello di Maita e in parte anche di Caprile e dopo aver colpito la traversa con Folo a 8minuti dalla fine. Continui a descrivere Mignani come un difensovista mentre i numeri che ti ho postato l'altro giorno dicono esattamente il contrario.ALBERTOB ha scritto:Io sono contento per l’esonero di Magnani, così come sono contento della scelta di Marino . Questo a prescindere dai risultati che otterrà. Era il momento di cambiare. La scelta mi soddisfa per i principi dell’allenatore e non capisco questo pessimismo a cosa sia dovuto. Questo allenatore ha dimostrato in carriera di essere bravo e non vedo perché non potrebbe fare meglio di Mignani, proprio non lo capisco. Io feci il nome di Inzaghi che secondo me è adatto ad aggredire un campionato come la serie B per vincerlo. Sono molto più dubbioso sul fatto che Inzaghi possa salvare la Salernitana. Dico, e lo dico seriamente , che per salvare la Salernitana avrei preferito Mignani . È la verità non sono ironico. Mignani dà molto equilibrio ( troppo per vincere la B) ed ho sempre detto che è più adatto a salvare una piccola di serie A ( certo, senza la pretesa di divertirsi guardando le partite) . Infatti ho sempre detto anche che in caso di promozione , visto che la squadra non sarebbe stata farcita di campioni, Mignani lo avrei tenuto . Avrebbe potuto portare più facilmente alla salvezza la nostra squadra, perché avendo scarsa qualità in rosa rispetto a molte altre di A, almeno il primo anno , sarebbe stato più efficace con il suo gioco , per una salvezza.
Ed è gravissimo che tu dica "sono contento di Marino a prescindere dai risultati" perché si viene promossi o non si retrocede solo e soltanto in virtù dei risultati: Mignani li ha fatti, Marino melo auguro!
A SABVANBARI e labbari piace questo messaggio.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 03.05.14
- Messaggio n°34
Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario
Anche in B, ma con Zibi' !
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
Data d'iscrizione : 21.08.15
- Messaggio n°35
Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario
colino e marietta ha scritto:Mi trovi d'accordo sulla valutazione di inxaye Mignani in serie A. Assolutamente in disaccordo invece per il fatto che continui a considerare Mignani non adatto a portarci in A, dimenticandoti che è arrivato 3^ lasciando a 5 punti parma e cagliari, dimenticandoti che ha perso la serie A a 100secondi dalla fine per un erroraccio di Zuzek al quale puoi tranquillamente aggiungere quello di Maita e in parte anche di Caprile e dopo aver colpito la traversa con Folo a 8minuti dalla fine. Continui a descrivere Mignani come un difensovista mentre i numeri che ti ho postato l'altro giorno dicono esattamente il contrario.ALBERTOB ha scritto:Io sono contento per l’esonero di Magnani, così come sono contento della scelta di Marino . Questo a prescindere dai risultati che otterrà. Era il momento di cambiare. La scelta mi soddisfa per i principi dell’allenatore e non capisco questo pessimismo a cosa sia dovuto. Questo allenatore ha dimostrato in carriera di essere bravo e non vedo perché non potrebbe fare meglio di Mignani, proprio non lo capisco. Io feci il nome di Inzaghi che secondo me è adatto ad aggredire un campionato come la serie B per vincerlo. Sono molto più dubbioso sul fatto che Inzaghi possa salvare la Salernitana. Dico, e lo dico seriamente , che per salvare la Salernitana avrei preferito Mignani . È la verità non sono ironico. Mignani dà molto equilibrio ( troppo per vincere la B) ed ho sempre detto che è più adatto a salvare una piccola di serie A ( certo, senza la pretesa di divertirsi guardando le partite) . Infatti ho sempre detto anche che in caso di promozione , visto che la squadra non sarebbe stata farcita di campioni, Mignani lo avrei tenuto . Avrebbe potuto portare più facilmente alla salvezza la nostra squadra, perché avendo scarsa qualità in rosa rispetto a molte altre di A, almeno il primo anno , sarebbe stato più efficace con il suo gioco , per una salvezza.
Ed è gravissimo che tu dica "sono contento di Marino a prescindere dai risultati" perché si viene promossi o non si retrocede solo e soltanto in virtù dei risultati: Mignani li ha fatti, Marino melo auguro!
Intendevo che sono contento a prescindere, perché secondo me era il momento di cambiare, e questo secondo me doveva essere fatto. È chiaro che i risultati li vedremo più avanti, ma non dirò mai che avremmo dovuto tenere Magnani, perché era il momento di cambiare.
Per il resto, come scrissi, penso che Mignani ha ottenuto quei risultati in C perché aveva una rosa molto superiore a tutte le compagini e lo scorso hanno perché ha basato molto il suo gioco sulle ripartenze di Cheddira ( bravo come pochi nel fare quel gioco) ed ha goduto di Caprile e Folorusho giocatori da serie A. Oltre a questo ci sono state delle grandi che sono partite malissimo ed il Bari ne ha approfittato.
Questo anno senza Cheddira e Folorunsho, non ha saputo da che parte rifarsi.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 03.05.14
- Messaggio n°36
Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario
ma che significa "rosa molto superiore"? per fortuna il calcio non e' matematica. Come gia' detto piu' volte, allora il PSG dovrebbe vincere la champions ogni anno. Ed il brasile82 avrebbe vinto il mondiale...ALBERTOB ha scritto:colino e marietta ha scritto:Mi trovi d'accordo sulla valutazione di inxaye Mignani in serie A. Assolutamente in disaccordo invece per il fatto che continui a considerare Mignani non adatto a portarci in A, dimenticandoti che è arrivato 3^ lasciando a 5 punti parma e cagliari, dimenticandoti che ha perso la serie A a 100secondi dalla fine per un erroraccio di Zuzek al quale puoi tranquillamente aggiungere quello di Maita e in parte anche di Caprile e dopo aver colpito la traversa con Folo a 8minuti dalla fine. Continui a descrivere Mignani come un difensovista mentre i numeri che ti ho postato l'altro giorno dicono esattamente il contrario.ALBERTOB ha scritto:Io sono contento per l’esonero di Magnani, così come sono contento della scelta di Marino . Questo a prescindere dai risultati che otterrà. Era il momento di cambiare. La scelta mi soddisfa per i principi dell’allenatore e non capisco questo pessimismo a cosa sia dovuto. Questo allenatore ha dimostrato in carriera di essere bravo e non vedo perché non potrebbe fare meglio di Mignani, proprio non lo capisco. Io feci il nome di Inzaghi che secondo me è adatto ad aggredire un campionato come la serie B per vincerlo. Sono molto più dubbioso sul fatto che Inzaghi possa salvare la Salernitana. Dico, e lo dico seriamente , che per salvare la Salernitana avrei preferito Mignani . È la verità non sono ironico. Mignani dà molto equilibrio ( troppo per vincere la B) ed ho sempre detto che è più adatto a salvare una piccola di serie A ( certo, senza la pretesa di divertirsi guardando le partite) . Infatti ho sempre detto anche che in caso di promozione , visto che la squadra non sarebbe stata farcita di campioni, Mignani lo avrei tenuto . Avrebbe potuto portare più facilmente alla salvezza la nostra squadra, perché avendo scarsa qualità in rosa rispetto a molte altre di A, almeno il primo anno , sarebbe stato più efficace con il suo gioco , per una salvezza.
Ed è gravissimo che tu dica "sono contento di Marino a prescindere dai risultati" perché si viene promossi o non si retrocede solo e soltanto in virtù dei risultati: Mignani li ha fatti, Marino melo auguro!
Intendevo che sono contento a prescindere, perché secondo me era il momento di cambiare, e questo secondo me doveva essere fatto. È chiaro che i risultati li vedremo più avanti, ma non dirò mai che avremmo dovuto tenere Magnani, perché era il momento di cambiare.
Per il resto, come scrissi, penso che Mignani ha ottenuto quei risultati in C perché aveva una rosa molto superiore a tutte le compagini e lo scorso hanno perché ha basato molto il suo gioco sulle ripartenze di Cheddira ( bravo come pochi nel fare quel gioco) ed ha goduto di Caprile e Folorusho giocatori da serie A. Oltre a questo ci sono state delle grandi che sono partite malissimo ed il Bari ne ha approfittato.
Questo anno senza Cheddira e Folorunsho, non ha saputo da che parte rifarsi.
Da come la metti tu, se si vince e' merito dei giocatori; se non va bene, e' colpa dell'allenatore.
Ma, come dici tu, certe cose io non le posso capire !
A SABVANBARI, colino e marietta e Freak07 piace questo messaggio.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
Data d'iscrizione : 21.08.15
- Messaggio n°37
Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario
labbari ha scritto:ma che significa "rosa molto superiore"? per fortuna il calcio non e' matematica. Come gia' detto piu' volte, allora il PSG dovrebbe vincere la champions ogni anno. Ed il brasile82 avrebbe vinto il mondiale...ALBERTOB ha scritto:colino e marietta ha scritto:Mi trovi d'accordo sulla valutazione di inxaye Mignani in serie A. Assolutamente in disaccordo invece per il fatto che continui a considerare Mignani non adatto a portarci in A, dimenticandoti che è arrivato 3^ lasciando a 5 punti parma e cagliari, dimenticandoti che ha perso la serie A a 100secondi dalla fine per un erroraccio di Zuzek al quale puoi tranquillamente aggiungere quello di Maita e in parte anche di Caprile e dopo aver colpito la traversa con Folo a 8minuti dalla fine. Continui a descrivere Mignani come un difensovista mentre i numeri che ti ho postato l'altro giorno dicono esattamente il contrario.ALBERTOB ha scritto:Io sono contento per l’esonero di Magnani, così come sono contento della scelta di Marino . Questo a prescindere dai risultati che otterrà. Era il momento di cambiare. La scelta mi soddisfa per i principi dell’allenatore e non capisco questo pessimismo a cosa sia dovuto. Questo allenatore ha dimostrato in carriera di essere bravo e non vedo perché non potrebbe fare meglio di Mignani, proprio non lo capisco. Io feci il nome di Inzaghi che secondo me è adatto ad aggredire un campionato come la serie B per vincerlo. Sono molto più dubbioso sul fatto che Inzaghi possa salvare la Salernitana. Dico, e lo dico seriamente , che per salvare la Salernitana avrei preferito Mignani . È la verità non sono ironico. Mignani dà molto equilibrio ( troppo per vincere la B) ed ho sempre detto che è più adatto a salvare una piccola di serie A ( certo, senza la pretesa di divertirsi guardando le partite) . Infatti ho sempre detto anche che in caso di promozione , visto che la squadra non sarebbe stata farcita di campioni, Mignani lo avrei tenuto . Avrebbe potuto portare più facilmente alla salvezza la nostra squadra, perché avendo scarsa qualità in rosa rispetto a molte altre di A, almeno il primo anno , sarebbe stato più efficace con il suo gioco , per una salvezza.
Ed è gravissimo che tu dica "sono contento di Marino a prescindere dai risultati" perché si viene promossi o non si retrocede solo e soltanto in virtù dei risultati: Mignani li ha fatti, Marino melo auguro!
Intendevo che sono contento a prescindere, perché secondo me era il momento di cambiare, e questo secondo me doveva essere fatto. È chiaro che i risultati li vedremo più avanti, ma non dirò mai che avremmo dovuto tenere Magnani, perché era il momento di cambiare.
Per il resto, come scrissi, penso che Mignani ha ottenuto quei risultati in C perché aveva una rosa molto superiore a tutte le compagini e lo scorso hanno perché ha basato molto il suo gioco sulle ripartenze di Cheddira ( bravo come pochi nel fare quel gioco) ed ha goduto di Caprile e Folorusho giocatori da serie A. Oltre a questo ci sono state delle grandi che sono partite malissimo ed il Bari ne ha approfittato.
Questo anno senza Cheddira e Folorunsho, non ha saputo da che parte rifarsi.
Da come la metti tu, se si vince e' merito dei giocatori; se non va bene, e' colpa dell'allenatore.
Ma, come dici tu, certe cose io non le posso capire !
Bene Labbari non ci capiamo , allora io e te non discutiamo più. Fra l’altro mi sembra che ci stiamo proprio simpatici.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8001
Data d'iscrizione : 05.09.15
- Messaggio n°38
Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario
Diciamo che non ti poni proprio al meglio...ALBERTOB ha scritto:labbari ha scritto:ma che significa "rosa molto superiore"? per fortuna il calcio non e' matematica. Come gia' detto piu' volte, allora il PSG dovrebbe vincere la champions ogni anno. Ed il brasile82 avrebbe vinto il mondiale...ALBERTOB ha scritto:colino e marietta ha scritto:Mi trovi d'accordo sulla valutazione di inxaye Mignani in serie A. Assolutamente in disaccordo invece per il fatto che continui a considerare Mignani non adatto a portarci in A, dimenticandoti che è arrivato 3^ lasciando a 5 punti parma e cagliari, dimenticandoti che ha perso la serie A a 100secondi dalla fine per un erroraccio di Zuzek al quale puoi tranquillamente aggiungere quello di Maita e in parte anche di Caprile e dopo aver colpito la traversa con Folo a 8minuti dalla fine. Continui a descrivere Mignani come un difensovista mentre i numeri che ti ho postato l'altro giorno dicono esattamente il contrario.ALBERTOB ha scritto:Io sono contento per l’esonero di Magnani, così come sono contento della scelta di Marino . Questo a prescindere dai risultati che otterrà. Era il momento di cambiare. La scelta mi soddisfa per i principi dell’allenatore e non capisco questo pessimismo a cosa sia dovuto. Questo allenatore ha dimostrato in carriera di essere bravo e non vedo perché non potrebbe fare meglio di Mignani, proprio non lo capisco. Io feci il nome di Inzaghi che secondo me è adatto ad aggredire un campionato come la serie B per vincerlo. Sono molto più dubbioso sul fatto che Inzaghi possa salvare la Salernitana. Dico, e lo dico seriamente , che per salvare la Salernitana avrei preferito Mignani . È la verità non sono ironico. Mignani dà molto equilibrio ( troppo per vincere la B) ed ho sempre detto che è più adatto a salvare una piccola di serie A ( certo, senza la pretesa di divertirsi guardando le partite) . Infatti ho sempre detto anche che in caso di promozione , visto che la squadra non sarebbe stata farcita di campioni, Mignani lo avrei tenuto . Avrebbe potuto portare più facilmente alla salvezza la nostra squadra, perché avendo scarsa qualità in rosa rispetto a molte altre di A, almeno il primo anno , sarebbe stato più efficace con il suo gioco , per una salvezza.
Ed è gravissimo che tu dica "sono contento di Marino a prescindere dai risultati" perché si viene promossi o non si retrocede solo e soltanto in virtù dei risultati: Mignani li ha fatti, Marino melo auguro!
Intendevo che sono contento a prescindere, perché secondo me era il momento di cambiare, e questo secondo me doveva essere fatto. È chiaro che i risultati li vedremo più avanti, ma non dirò mai che avremmo dovuto tenere Magnani, perché era il momento di cambiare.
Per il resto, come scrissi, penso che Mignani ha ottenuto quei risultati in C perché aveva una rosa molto superiore a tutte le compagini e lo scorso hanno perché ha basato molto il suo gioco sulle ripartenze di Cheddira ( bravo come pochi nel fare quel gioco) ed ha goduto di Caprile e Folorusho giocatori da serie A. Oltre a questo ci sono state delle grandi che sono partite malissimo ed il Bari ne ha approfittato.
Questo anno senza Cheddira e Folorunsho, non ha saputo da che parte rifarsi.
Da come la metti tu, se si vince e' merito dei giocatori; se non va bene, e' colpa dell'allenatore.
Ma, come dici tu, certe cose io non le posso capire !
Bene Labbari non ci capiamo , allora io e te non discutiamo più. Fra l’altro mi sembra che ci stiamo proprio simpatici.
Ma che ne posso sapere io che sono solo un ragazzino.
_________________
U' sa c sta'?
'NGUL A TUTT E FORZABA'
A colino e marietta piace questo messaggio.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 18984
Data d'iscrizione : 01.06.14
- Messaggio n°39
Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario
Mignani con qualche correzione poteva continuare, secondo me. Era compito del DS dargli qualche suggerimento per migliorare e prendere più coraggio. Se cambio vi doveva essere non mi sembra che Marino abbia proprio le carte in regola per le nostre legittime ambizioni. Il suo curriculum parla chiaro. Speriamo tutti che abbia ragione Polito
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24824
Data d'iscrizione : 26.04.14
- Messaggio n°40
Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario
allora pure tu tiin acqua e sapone.......Freak07 ha scritto:Diciamo che non ti poni proprio al meglio...ALBERTOB ha scritto:labbari ha scritto:ma che significa "rosa molto superiore"? per fortuna il calcio non e' matematica. Come gia' detto piu' volte, allora il PSG dovrebbe vincere la champions ogni anno. Ed il brasile82 avrebbe vinto il mondiale...ALBERTOB ha scritto:colino e marietta ha scritto:Mi trovi d'accordo sulla valutazione di inxaye Mignani in serie A. Assolutamente in disaccordo invece per il fatto che continui a considerare Mignani non adatto a portarci in A, dimenticandoti che è arrivato 3^ lasciando a 5 punti parma e cagliari, dimenticandoti che ha perso la serie A a 100secondi dalla fine per un erroraccio di Zuzek al quale puoi tranquillamente aggiungere quello di Maita e in parte anche di Caprile e dopo aver colpito la traversa con Folo a 8minuti dalla fine. Continui a descrivere Mignani come un difensovista mentre i numeri che ti ho postato l'altro giorno dicono esattamente il contrario.ALBERTOB ha scritto:Io sono contento per l’esonero di Magnani, così come sono contento della scelta di Marino . Questo a prescindere dai risultati che otterrà. Era il momento di cambiare. La scelta mi soddisfa per i principi dell’allenatore e non capisco questo pessimismo a cosa sia dovuto. Questo allenatore ha dimostrato in carriera di essere bravo e non vedo perché non potrebbe fare meglio di Mignani, proprio non lo capisco. Io feci il nome di Inzaghi che secondo me è adatto ad aggredire un campionato come la serie B per vincerlo. Sono molto più dubbioso sul fatto che Inzaghi possa salvare la Salernitana. Dico, e lo dico seriamente , che per salvare la Salernitana avrei preferito Mignani . È la verità non sono ironico. Mignani dà molto equilibrio ( troppo per vincere la B) ed ho sempre detto che è più adatto a salvare una piccola di serie A ( certo, senza la pretesa di divertirsi guardando le partite) . Infatti ho sempre detto anche che in caso di promozione , visto che la squadra non sarebbe stata farcita di campioni, Mignani lo avrei tenuto . Avrebbe potuto portare più facilmente alla salvezza la nostra squadra, perché avendo scarsa qualità in rosa rispetto a molte altre di A, almeno il primo anno , sarebbe stato più efficace con il suo gioco , per una salvezza.
Ed è gravissimo che tu dica "sono contento di Marino a prescindere dai risultati" perché si viene promossi o non si retrocede solo e soltanto in virtù dei risultati: Mignani li ha fatti, Marino melo auguro!
Intendevo che sono contento a prescindere, perché secondo me era il momento di cambiare, e questo secondo me doveva essere fatto. È chiaro che i risultati li vedremo più avanti, ma non dirò mai che avremmo dovuto tenere Magnani, perché era il momento di cambiare.
Per il resto, come scrissi, penso che Mignani ha ottenuto quei risultati in C perché aveva una rosa molto superiore a tutte le compagini e lo scorso hanno perché ha basato molto il suo gioco sulle ripartenze di Cheddira ( bravo come pochi nel fare quel gioco) ed ha goduto di Caprile e Folorusho giocatori da serie A. Oltre a questo ci sono state delle grandi che sono partite malissimo ed il Bari ne ha approfittato.
Questo anno senza Cheddira e Folorunsho, non ha saputo da che parte rifarsi.
Da come la metti tu, se si vince e' merito dei giocatori; se non va bene, e' colpa dell'allenatore.
Ma, come dici tu, certe cose io non le posso capire !
Bene Labbari non ci capiamo , allora io e te non discutiamo più. Fra l’altro mi sembra che ci stiamo proprio simpatici.
Ma che ne posso sapere io che sono solo un ragazzino.
A Freak07 piace questo messaggio.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8001
Data d'iscrizione : 05.09.15
- Messaggio n°41
Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario
Po iosc ie pur sabt. M'avanz pur u timbcolino e marietta ha scritto:allora pure tu tiin acqua e sapone.......Freak07 ha scritto:Diciamo che non ti poni proprio al meglio...ALBERTOB ha scritto:labbari ha scritto:ma che significa "rosa molto superiore"? per fortuna il calcio non e' matematica. Come gia' detto piu' volte, allora il PSG dovrebbe vincere la champions ogni anno. Ed il brasile82 avrebbe vinto il mondiale...ALBERTOB ha scritto:colino e marietta ha scritto:Mi trovi d'accordo sulla valutazione di inxaye Mignani in serie A. Assolutamente in disaccordo invece per il fatto che continui a considerare Mignani non adatto a portarci in A, dimenticandoti che è arrivato 3^ lasciando a 5 punti parma e cagliari, dimenticandoti che ha perso la serie A a 100secondi dalla fine per un erroraccio di Zuzek al quale puoi tranquillamente aggiungere quello di Maita e in parte anche di Caprile e dopo aver colpito la traversa con Folo a 8minuti dalla fine. Continui a descrivere Mignani come un difensovista mentre i numeri che ti ho postato l'altro giorno dicono esattamente il contrario.ALBERTOB ha scritto:Io sono contento per l’esonero di Magnani, così come sono contento della scelta di Marino . Questo a prescindere dai risultati che otterrà. Era il momento di cambiare. La scelta mi soddisfa per i principi dell’allenatore e non capisco questo pessimismo a cosa sia dovuto. Questo allenatore ha dimostrato in carriera di essere bravo e non vedo perché non potrebbe fare meglio di Mignani, proprio non lo capisco. Io feci il nome di Inzaghi che secondo me è adatto ad aggredire un campionato come la serie B per vincerlo. Sono molto più dubbioso sul fatto che Inzaghi possa salvare la Salernitana. Dico, e lo dico seriamente , che per salvare la Salernitana avrei preferito Mignani . È la verità non sono ironico. Mignani dà molto equilibrio ( troppo per vincere la B) ed ho sempre detto che è più adatto a salvare una piccola di serie A ( certo, senza la pretesa di divertirsi guardando le partite) . Infatti ho sempre detto anche che in caso di promozione , visto che la squadra non sarebbe stata farcita di campioni, Mignani lo avrei tenuto . Avrebbe potuto portare più facilmente alla salvezza la nostra squadra, perché avendo scarsa qualità in rosa rispetto a molte altre di A, almeno il primo anno , sarebbe stato più efficace con il suo gioco , per una salvezza.
Ed è gravissimo che tu dica "sono contento di Marino a prescindere dai risultati" perché si viene promossi o non si retrocede solo e soltanto in virtù dei risultati: Mignani li ha fatti, Marino melo auguro!
Intendevo che sono contento a prescindere, perché secondo me era il momento di cambiare, e questo secondo me doveva essere fatto. È chiaro che i risultati li vedremo più avanti, ma non dirò mai che avremmo dovuto tenere Magnani, perché era il momento di cambiare.
Per il resto, come scrissi, penso che Mignani ha ottenuto quei risultati in C perché aveva una rosa molto superiore a tutte le compagini e lo scorso hanno perché ha basato molto il suo gioco sulle ripartenze di Cheddira ( bravo come pochi nel fare quel gioco) ed ha goduto di Caprile e Folorusho giocatori da serie A. Oltre a questo ci sono state delle grandi che sono partite malissimo ed il Bari ne ha approfittato.
Questo anno senza Cheddira e Folorunsho, non ha saputo da che parte rifarsi.
Da come la metti tu, se si vince e' merito dei giocatori; se non va bene, e' colpa dell'allenatore.
Ma, come dici tu, certe cose io non le posso capire !
Bene Labbari non ci capiamo , allora io e te non discutiamo più. Fra l’altro mi sembra che ci stiamo proprio simpatici.
Ma che ne posso sapere io che sono solo un ragazzino.
_________________
U' sa c sta'?
'NGUL A TUTT E FORZABA'
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33311
Data d'iscrizione : 25.06.11
- Messaggio n°42
Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario
in realtà è colpa di Polito che ha fatto acquisrti sbagliati!!! abbiamo perso x vari motivi Antenucci Cheddira Ceter Esposito Scheidler 5 prime punte ed ora ne abbiamo solo 2!!!! se pretendeva il cambio di modulo doveva dirlo prima ed io non credo che Mignani accetterebbe un'imposizione tattica, sarebbe andato via. io comincio a pensare che LDL volesse continuare con Mignani e Polito che voleva cambiare lo ha boicottato, e che Marino lo aveva già allertato ad Agosto dopo la sconfitta col Parma in coppa ed infatti a continuato a prendere esterniNick il Rosso ha scritto:Mignani con qualche correzione poteva continuare, secondo me. Era compito del DS dargli qualche suggerimento per migliorare e prendere più coraggio. Se cambio vi doveva essere non mi sembra che Marino abbia proprio le carte in regola per le nostre legittime ambizioni. Il suo curriculum parla chiaro. Speriamo tutti che abbia ragione Polito
A labbari piace questo messaggio.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8001
Data d'iscrizione : 05.09.15
- Messaggio n°43
Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario
Vabbè dai, l'anno scorso erano 3. Ceter e schleider...SABVANBARI ha scritto:in realtà è colpa di Polito che ha fatto acquisrti sbagliati!!! abbiamo perso x vari motivi Antenucci Cheddira Ceter Esposito Scheidler 5 prime punte ed ora ne abbiamo solo 2!!!! se pretendeva il cambio di modulo doveva dirlo prima ed io non credo che Mignani accetterebbe un'imposizione tattica, sarebbe andato via. io comincio a pensare che LDL volesse continuare con Mignani e Polito che voleva cambiare lo ha boicottato, e che Marino lo aveva già allertato ad Agosto dopo la sconfitta col Parma in coppa ed infatti a continuato a prendere esterniNick il Rosso ha scritto:Mignani con qualche correzione poteva continuare, secondo me. Era compito del DS dargli qualche suggerimento per migliorare e prendere più coraggio. Se cambio vi doveva essere non mi sembra che Marino abbia proprio le carte in regola per le nostre legittime ambizioni. Il suo curriculum parla chiaro. Speriamo tutti che abbia ragione Polito
_________________
U' sa c sta'?
'NGUL A TUTT E FORZABA'
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33311
Data d'iscrizione : 25.06.11
- Messaggio n°44
Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario
certo ma almeno numericamente ne aveva 5Freak07 ha scritto:Vabbè dai, l'anno scorso erano 3. Ceter e schleider...SABVANBARI ha scritto:in realtà è colpa di Polito che ha fatto acquisrti sbagliati!!! abbiamo perso x vari motivi Antenucci Cheddira Ceter Esposito Scheidler 5 prime punte ed ora ne abbiamo solo 2!!!! se pretendeva il cambio di modulo doveva dirlo prima ed io non credo che Mignani accetterebbe un'imposizione tattica, sarebbe andato via. io comincio a pensare che LDL volesse continuare con Mignani e Polito che voleva cambiare lo ha boicottato, e che Marino lo aveva già allertato ad Agosto dopo la sconfitta col Parma in coppa ed infatti a continuato a prendere esterniNick il Rosso ha scritto:Mignani con qualche correzione poteva continuare, secondo me. Era compito del DS dargli qualche suggerimento per migliorare e prendere più coraggio. Se cambio vi doveva essere non mi sembra che Marino abbia proprio le carte in regola per le nostre legittime ambizioni. Il suo curriculum parla chiaro. Speriamo tutti che abbia ragione Polito
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13517
Data d'iscrizione : 20.02.12
- Messaggio n°45
Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario
Vivarini fu licenziato dopo i playoff di C e con una sola partita persa, prendemmo Auteri che era il maestro delle promozioni, a metà campionato si esonero il siculo e prendemmo Carrera e l'ambiente si surriscaldo' perché si pensava che con lui si andava in B ma fu un altro fallimento e si richiamo' Auteri che non ebbe i risultati sperati e rimanemmo in C, prendemmo Polito che portò Mignani a Bari e nessuno lo conosceva, si diceva che era inadatto al Bari ma poi con i risultati si verificò un salvatore della patria.... mi dite voi quanti errori ha fatto la societa in questa storiella?
quelli non aver mandato Mignani in estate e licenziato Vivarini
Sempre a campionato finito, quindi il presidente ha fatto due gravi errori questo delinea che col calcio non è come nel mondo del cinema.Ora prendendo Marino su consiglio sempre di Polito non mi sembra che abbia sbagliato perché si è visto nettamente che i concetti di Mignani in campo facevano acqua da tutte le parti...... facciamolo lavorare quindi!!!
quelli non aver mandato Mignani in estate e licenziato Vivarini
Sempre a campionato finito, quindi il presidente ha fatto due gravi errori questo delinea che col calcio non è come nel mondo del cinema.Ora prendendo Marino su consiglio sempre di Polito non mi sembra che abbia sbagliato perché si è visto nettamente che i concetti di Mignani in campo facevano acqua da tutte le parti...... facciamolo lavorare quindi!!!
_________________
ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO
A SABVANBARI piace questo messaggio.
|
|