Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    12-10-23 Amoruso: Mignani capro espiatorio. i calciatori non si dannano l'anima, mercato inadeguato

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    12-10-23 Amoruso: Mignani capro espiatorio. i calciatori non si dannano l'anima, mercato inadeguato Empty 12-10-23 Amoruso: Mignani capro espiatorio. i calciatori non si dannano l'anima, mercato inadeguato

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 12 Ott - 12:01

    "Purtroppo quella sera contro il Cagliari in finale playoff si pensava che il Bari ce l’avrebbe fatta, anzi ormai era fatta. Poi, dopo quella serataccia, qualche giocatore ha deciso di andare via e in estate è stata operata, ma come anche dichiarato pubblicamente dagli stessi dirigenti, una campagna acquisti per puntare ai playoff. Infine si è arrivati all'esonero di Mignani, che è stato il capro espiatorio". Così Lorenzo Amoruso, ex difensore biancorosso, in un'intervista a Sportitalia.
    "I problemi attuali sono dovuti anche al poco senso di appartenenza. Mi spiego meglio: la maggior parte dei nuovi giocatori sono arrivati in prestito e molti verso la fine della preparazione estiva. Poi certo, paga sempre l’allenatore, ma non ho visto i giocatori dannarsi l’anima per il Bari. E inoltre, la campagna acquisti è stata inadeguata", il pensiero.
    Sezione: Gli ex / Data: Gio 12 ottobre 2023 alle 08:00 
    Autore: Redazione TuttoBari
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    12-10-23 Amoruso: Mignani capro espiatorio. i calciatori non si dannano l'anima, mercato inadeguato Empty Re: 12-10-23 Amoruso: Mignani capro espiatorio. i calciatori non si dannano l'anima, mercato inadeguato

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 12 Ott - 12:02

    segnalato da SeriAmente ho cercato e trovato l'articolo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12-10-23 Amoruso: Mignani capro espiatorio. i calciatori non si dannano l'anima, mercato inadeguato Empty Re: 12-10-23 Amoruso: Mignani capro espiatorio. i calciatori non si dannano l'anima, mercato inadeguato

    Messaggio Da SeriAmente Gio 12 Ott - 12:14

    Grazie Sab, mi riferivo a quell'intervista.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    12-10-23 Amoruso: Mignani capro espiatorio. i calciatori non si dannano l'anima, mercato inadeguato Empty Re: 12-10-23 Amoruso: Mignani capro espiatorio. i calciatori non si dannano l'anima, mercato inadeguato

    Messaggio Da labbari Gio 12 Ott - 13:00

    Grande Lorenzo! Lui si che si dannava l'anima infatti... Mi ricordo ancora il suo gol di testa in un derby al san nicola. Venne giu' lo stadio. Ed Igor Protti di corsa sotto la curva nord come un matto...

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    12-10-23 Amoruso: Mignani capro espiatorio. i calciatori non si dannano l'anima, mercato inadeguato Empty Re: 12-10-23 Amoruso: Mignani capro espiatorio. i calciatori non si dannano l'anima, mercato inadeguato

    Messaggio Da colino e marietta Gio 12 Ott - 15:35

    Amoruso, uomo di calcio in campo e fuori, ha sintetizzato perfettamente.

    Contenuto sponsorizzato


    12-10-23 Amoruso: Mignani capro espiatorio. i calciatori non si dannano l'anima, mercato inadeguato Empty Re: 12-10-23 Amoruso: Mignani capro espiatorio. i calciatori non si dannano l'anima, mercato inadeguato

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:02