Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Freak07
redwhiteflag
SeriAmente
SABVANBARI
8 partecipanti

    la protesta di oggi che trovo giusta

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    la protesta di oggi che trovo giusta - Pagina 2 Empty Re: la protesta di oggi che trovo giusta

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 22 Ott - 17:18

    Io dico che Polito sta ai Delaurentis come i Delaurentis stanno a Polito perché loro hanno trovato in Ciruzzo una persona che fa al caso loro e un indomani lui può essere il prossimo DS del Napoli dato che le frizioni con Meluso sono sulla bocca di tutti. Ho letto in questo forum un messaggio di non ricordo chi che diceva di Polito il prossimo DS del Napoli e sicuramente sarà così!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    la protesta di oggi che trovo giusta - Pagina 2 Empty Re: la protesta di oggi che trovo giusta

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 22 Ott - 17:50

    mandrake 59 ha scritto:Io dico che Polito sta ai Delaurentis come i Delaurentis stanno a Polito perché loro hanno trovato in Ciruzzo una persona che fa al caso loro e un indomani lui può essere il prossimo DS del Napoli dato che le frizioni con Meluso sono sulla bocca di tutti. Ho letto in questo forum un messaggio di non ricordo chi che diceva di Polito il prossimo DS del Napoli e sicuramente sarà così!!!
    lo penso anche io, però visto che sugli stranieri ne ha azzeccati 0 e sbagliati TUTTI ... prevedo un disastro a Napoli
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    la protesta di oggi che trovo giusta - Pagina 2 Empty Re: la protesta di oggi che trovo giusta

    Messaggio Da colino e marietta Dom 22 Ott - 19:50

    mandrake 59 ha scritto:Io dico che Polito sta ai Delaurentis come i Delaurentis stanno a Polito perché loro hanno trovato in Ciruzzo una persona che fa al caso loro e un indomani lui può essere il prossimo DS del Napoli dato che le frizioni con Meluso sono sulla bocca di tutti. Ho letto in questo forum un messaggio di non ricordo chi che diceva di Polito il prossimo DS del Napoli e sicuramente sarà così!!!
    capisci perché mi incaxxo ancora di più sentirgli dire "lasciateci lavorare, poi a giugno tiriamo le righe".........lui a giugno un posto da DS lo trova comunque lontano da BARI, sime nu' che rimaniamo ancora in B(se ci va bene ) e con una squadra allestita come peggio non poteva e davanti ad una nuova rifondazione!

    A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    la protesta di oggi che trovo giusta - Pagina 2 Empty Re: la protesta di oggi che trovo giusta

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 23 Ott - 7:49

    Io spero che i DeLa si accorgano degli errori che hanno commesso e stanno commettendo anche per le loro tasche: se non investono non producibile altra ricchezza. Vogliono risparmiare? Ok ma non sempre le cose vanno bene. Se volevano fare le cose per bene, visto che nel calciomercato non le hanno fatte, avrebbero potuto ingaggiare Inzaghi. Comunque a Marino auguro tutto il meglio possibile, sia chiaro

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    la protesta di oggi che trovo giusta - Pagina 2 Empty Re: la protesta di oggi che trovo giusta

    Messaggio Da colino e marietta Lun 23 Ott - 8:32

    ma infatti Nick, nessuno ce l'ha con Marino o con la squadra: la colpa di questa situazione è solo e soltanto della Dirigenza, soprattutto del DS perché è a lui che la proprietà ha affidato la responsabilità di allestire la squadra e decidere sull'allenatore. E se davvero i soldi erano pochi, cosa che Polito fino ad oggi non ha mai affermato, poteva comprare solo 5 giocatori (invece che oltre i 10 ), senza necessità di smantellare la Squadra che aveva fatto ottimamente lo scorso anno!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    la protesta di oggi che trovo giusta - Pagina 2 Empty Re: la protesta di oggi che trovo giusta

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 23 Ott - 11:30

    Si contesta anche perché di certezze poche e niente solo 2/3 singoli, nessuno vede quale affare abbia fatto Polito prendendo un Edjouma, averlo pagato poco solamente per il resto non si è visto il giocatore che lui andava decantando in estate e ci ha messo anche tanto impegno da parte sua adirittura non ha dormito la notte...... mah forse avrà visto anche bene ma la verità è che siamo alla 10ima di campionato e l'impressione di noi tutti è la stessa, poi sto Faggi che è un Benedetti bis perché non trovava spazio con Mignani (solo in coppa Italia), il ragazzo a quanto si è visto c'è e si da da fare con molta corsa e ha anche un buon tiro. In conclusione dico che ora che Maiello è infortunato e Maita in fase di recupero non sarebbe meglio disporre la squadra con un 4-4-2!!!


    Ultima modifica di mandrake 59 il Lun 23 Ott - 11:44 - modificato 2 volte.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la protesta di oggi che trovo giusta - Pagina 2 Empty Re: la protesta di oggi che trovo giusta

    Messaggio Da SeriAmente Lun 23 Ott - 11:42

    Mi dispiace per Marino che ha perso Maiello.
    Ma d' nu' nisciun s' dispiasc ?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la protesta di oggi che trovo giusta - Pagina 2 Empty Re: la protesta di oggi che trovo giusta

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 23 Ott - 11:53

    SeriAmente ha scritto:Mi dispiace per Marino che ha perso Maiello.
    Ma d' nu' nisciun s' dispiasc ?
    Angor a dorm sta? È 1 dei miei primi post su commenti POST partita... Dal pianto di Maiello si era capito subito che non era un graffietto e non solo a me, anche ad altri dispiace per l'uomo e per l'importanza di Maiello per la squadra. Fa 3 anni che gastemo Polito per lasciare Maiello senza una riserva sin dai tempi che era quasi unanime opinione che "non serviva", era il tempo che anche la S.V. era appisolato sul "campionato di assestamento"...
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    la protesta di oggi che trovo giusta - Pagina 2 Empty Re: la protesta di oggi che trovo giusta

    Messaggio Da labbari Lun 23 Ott - 14:30

    SeriAmente ha scritto:Mi dispiace per Marino che ha perso Maiello.
    Ma d' nu' nisciun s' dispiasc ?
    evidentemente no.... il tifoso a bari non conta molto !

    Contenuto sponsorizzato


    la protesta di oggi che trovo giusta - Pagina 2 Empty Re: la protesta di oggi che trovo giusta

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 8:09