*BRESCIA - BARI * TOPIC UNICO
+6
redwhiteflag
sinedie
Freak07
Nick il Rosso
ALBERTOB
mandrake 59
10 partecipanti
Pagina 2 di 9
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: *BRESCIA - BARI * TOPIC UNICO
Da SABVANBARI Mer 25 Ott - 12:00
se dovesse decidere x il 433 io farei questa formazione
Brenno
Pucino DiCesare Vicari Ricci
Bellomo Acampora Kousoupias
Nasti Diaw Sibilli
se dovesse cambiare in 4231 invece
Brenno
Acampora Koutsoupias
Sibilli Aramu Nasti
Diaw
Brenno
Bellomo Acampora Kousoupias
Nasti Diaw Sibilli
se dovesse cambiare in 4231 invece
Brenno
Acampora Koutsoupias
Sibilli Aramu Nasti
Diaw
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29995
Da colino e marietta Mer 25 Ott - 12:42
per quanto li conosciamo ancora poco, Nasti e Diaw li vedo insieme solo in un 4312 che resta, a mio avviso, il modulo più congeniale ai giocatori che abbiamo (perché né Aramu, né Sibilli sono degli esterni e non possiamo affidare la fase offensiva a Morachioli e Achik).
Inizierei con
Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari, Dorval; Koutsoupias, Benali/Bellomo, Acampora; Sibilli; Nasti, Diaw
Inizierei con
Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari, Dorval; Koutsoupias, Benali/Bellomo, Acampora; Sibilli; Nasti, Diaw
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23022
Da ALBERTOB Mer 25 Ott - 12:45
redwhiteflag ha scritto:SeriAmente ha scritto:Stando così le cose (per infortuni), stante le interviste di questi giorni, si potrebbe abbozzare una formazione per domenica che per fortuna è ancora lontana.
Brenno
Pucino-Di Cesare-Vicari-Dorval
Kusuplass -Bellomo-Benali
Achik-Nasti-Morachioli
Pian piano lo farai diventare Plexiglass.

ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da SeriAmente Mer 25 Ott - 14:17
Il mio obbiettivo è arrivare a Supplass.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35870
Da redwhiteflag Mer 25 Ott - 20:16
Cos'è una nuova supposta lassativa?SeriAmente ha scritto:Il mio obbiettivo è arrivare a Supplass.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22359
Da mandrake 59 Mer 25 Ott - 21:22
ma Suplass secondo te ha a che fare con la Compass ..... da l'terris a interess???SeriAmente ha scritto:Il mio obbiettivo è arrivare a Supplass.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11739
Da mandrake 59 Mer 25 Ott - 21:27
Ufficiale la designazione arbitrale del confronto di domenica prossima tra Brescia e Bari al Rigamonti. Giacchetta nera dell’incontro sarà Marco Guida, assistenti Dario Cecconi della sezione di Empoli e Fabrizio Aniello Ricciardi della sezione di Ancona. Quarto ufficiale sarà Dario Madonia della sezione di Palermo, mentre al VAR ci sarà Marco Serra (Torino), coadiuvato dall' AVAR Salvatore Longo (Paola).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11739
Da SeriAmente Mer 25 Ott - 21:38
Supplass significa correre senza forzare.SeriAmente ha scritto:Il mio obbiettivo è arrivare a Supplass.
- Status :
Da SABVANBARI Mer 25 Ott - 22:12
lo stesso arbitro di Bari Cagliari 11 giugno 2023mandrake 59 ha scritto:Ufficiale la designazione arbitrale del confronto di domenica prossima tra Brescia e Bari al Rigamonti. Giacchetta nera dell’incontro sarà Marco Guida, assistenti Dario Cecconi della sezione di Empoli e Fabrizio Aniello Ricciardi della sezione di Ancona. Quarto ufficiale sarà Dario Madonia della sezione di Palermo, mentre al VAR ci sarà Marco Serra (Torino), coadiuvato dall' AVAR Salvatore Longo (Paola).
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29995
Da redwhiteflag Mer 25 Ott - 22:15
Si chiama surplace, mi consenta, professore.SeriAmente ha scritto:Supplass significa correre senza forzare.SeriAmente ha scritto:Il mio obbiettivo è arrivare a Supplass.

- Status :
Da SeriAmente Mer 25 Ott - 23:00
Sursum corda mi sembrava troppo faticoso. Invece Supplass mi da di meno stressante, più riposante.
- Status :
Da Freak07 Gio 26 Ott - 4:44
Penso che noi tifosi per primi dovremmo provare a superare quel maledetto giorno...SABVANBARI ha scritto:lo stesso arbitro di Bari Cagliari 11 giugno 2023mandrake 59 ha scritto:Ufficiale la designazione arbitrale del confronto di domenica prossima tra Brescia e Bari al Rigamonti. Giacchetta nera dell’incontro sarà Marco Guida, assistenti Dario Cecconi della sezione di Empoli e Fabrizio Aniello Ricciardi della sezione di Ancona. Quarto ufficiale sarà Dario Madonia della sezione di Palermo, mentre al VAR ci sarà Marco Serra (Torino), coadiuvato dall' AVAR Salvatore Longo (Paola).
- Status :
Numero di messaggi : 7154
A redwhiteflag e colino e marietta piace questo messaggio.
- Status :
Da Freak07 Gio 26 Ott - 20:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Freak07 ha scritto:Penso che noi tifosi per primi dovremmo provare a superare quel maledetto giorno...SABVANBARI ha scritto:lo stesso arbitro di Bari Cagliari 11 giugno 2023mandrake 59 ha scritto:Ufficiale la designazione arbitrale del confronto di domenica prossima tra Brescia e Bari al Rigamonti. Giacchetta nera dell’incontro sarà Marco Guida, assistenti Dario Cecconi della sezione di Empoli e Fabrizio Aniello Ricciardi della sezione di Ancona. Quarto ufficiale sarà Dario Madonia della sezione di Palermo, mentre al VAR ci sarà Marco Serra (Torino), coadiuvato dall' AVAR Salvatore Longo (Paola).
- Status :
Numero di messaggi : 7154
A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.
- Status :
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 2 di 9