Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
colino e marietta
labbari
SABVANBARI
7 partecipanti

    442

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    442 Empty 442

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 25 Ott - 14:15

    sarò anche fissato con sto modulo che propongo da 3 anni il 442... ma proprio ora che ci manca un vero uomo d'ordine come Maiello, serve come il pane un centrocampo a 4 e siccome in difesa non stiamo messi bene non possiamo fare il 343 a maggior ragione quando non hai veri attaccanti che segnano, quindi il 442 è l'unica soluzione attuale e cosi fai anche giocare insieme Diaw e Nasti che già contro il Palermo fecero vedere i sorci verdi ai Siciliani anche se x soli 20 minuti, più penso a quella gara e più penso che con le giuste mosse possiamo risalire la classifica per sistemarci tra il quinto e l'ottavo posto. in realtà se rivediamo le partite nessuno ci ha messo davvero sotto neanche il Parma che ci ha battuto.

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    442 Empty Re: 442

    Messaggio Da labbari Mer 25 Ott - 14:28

    SABVANBARI ha scritto:sarò anche fissato con sto modulo che propongo da 3 anni il 442... ma proprio ora che ci manca un vero uomo d'ordine come Maiello, serve come il pane un centrocampo a 4 e siccome in difesa non stiamo messi bene non possiamo fare il 343 a maggior ragione quando non hai veri attaccanti che segnano, quindi il 442 è l'unica soluzione attuale e cosi fai anche giocare insieme Diaw e Nasti che già contro il Palermo fecero vedere i sorci verdi ai Siciliani anche se x soli 20 minuti, più penso a quella gara e più penso che con le giuste mosse possiamo risalire la classifica per sistemarci tra il quinto e l'ottavo posto. in realtà se rivediamo le partite nessuno ci ha messo davvero sotto neanche il Parma che ci ha battuto.
    guarda, non hai torto, perche' in fin dei conti non e' che le stiamo perdendo le partite. Ed il campionato e' lunghissimo. Ma, soprattutto!!!, per quel poco che ho visto quest'anno e' un campionato forse ancor piu' mediocre dell'anno passato! Indi, non e' che risalire e' impossibile. Ma e' difficile se non si arriva a tirare in porta...

    A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    442 Empty Re: 442

    Messaggio Da colino e marietta Mer 25 Ott - 14:42

    SABVANBARI ha scritto:sarò anche fissato con sto modulo che propongo da 3 anni il 442... ma proprio ora che ci manca un vero uomo d'ordine come Maiello, serve come il pane un centrocampo a 4 e siccome in difesa non stiamo messi bene non possiamo fare il 343 a maggior ragione quando non hai veri attaccanti che segnano, quindi il 442 è l'unica soluzione attuale e cosi fai anche giocare insieme Diaw e Nasti che già contro il Palermo fecero vedere i sorci verdi ai Siciliani anche se x soli 20 minuti, più penso a quella gara e più penso che con le giuste mosse possiamo risalire la classifica per sistemarci tra il quinto e l'ottavo posto. in realtà se rivediamo le partite nessuno ci ha messo davvero sotto neanche il Parma che ci ha battuto.
    può essere una soluzione, anche se io preferirei il trequartista dietro le due punte (Aramu o Sibilli) quindi un 4312
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    442 Empty Re: 442

    Messaggio Da ALBERTOB Mer 25 Ott - 15:03

    SABVANBARI ha scritto:sarò anche fissato con sto modulo che propongo da 3 anni il 442... ma proprio ora che ci manca un vero uomo d'ordine come Maiello, serve come il pane un centrocampo a 4 e siccome in difesa non stiamo messi bene non possiamo fare il 343 a maggior ragione quando non hai veri attaccanti che segnano, quindi il 442 è l'unica soluzione attuale e cosi fai anche giocare insieme Diaw e Nasti che già contro il Palermo fecero vedere i sorci verdi ai Siciliani anche se x soli 20 minuti, più penso a quella gara e più penso che con le giuste mosse possiamo risalire la classifica per sistemarci tra il quinto e l'ottavo posto. in realtà se rivediamo le partite nessuno ci ha messo davvero sotto neanche il Parma che ci ha battuto.
    Forse l’unica squadra che ci ha messo sotto ( a mio avviso in parte lo ha fatto anche il Modena, soprattutto come atteggiamento) è stata la Cremonese, nonostante la nostra vittoria.
    Sono d’accordo per il 442 , anche se io , visti i laterali di cui disponiamo vedrei volentieri un 3 5 2 . Che diventa più protettivo in fase difensiva abbassando i laterali , per diventare molto offensivo in fase di attacco facendoli salire.    Certamente  i quinti di centrocampo devono correre come diavoli e saper anche proteggere.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37653
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    442 Empty Re: 442

    Messaggio Da SeriAmente Mer 25 Ott - 17:32

    Dai Marino, sorprendici, metti ad Astrologo. Può darsi che venga fuori un astro nascente e Polito lo venda a gennaio... per far tornare a sorridere il nostro triste Presidente.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    442 Empty Re: 442

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 25 Ott - 19:24

    SeriAmente ha scritto:Dai Marino, sorprendici, metti ad Astrologo. Può darsi che venga fuori un astro nascente e Polito lo venda a gennaio... per far tornare a sorridere il nostro triste Presidente.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    infatti anche Benedetti era un signor nessuno come lo era Caprile e come lo sono Morachioli e Dorval
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    442 Empty Re: 442

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 26 Ott - 12:49

    Marino saprà trovare la migliore soluzione possibile ai nostri problemi, ma almeno fino a gennaio l'assenza di Maiello difficilmente non peserà, fu cosi' anche l'anno scorso. Ah, scusate, dimentico sempre che quest'anno abbiamo una squadra piu' forte dell'anno scorso...

    A SABVANBARI, labbari e Freak07 piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13186
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    442 Empty Re: 442

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 26 Ott - 13:09

    Giusto come dici tu Sab ora il modulo 4-4-2 sembrerebbe quello che calza meglio, un centrocampo a 4 per essere anche più coperti in difesa e 2 attaccanti in avanti perché Nasti è Diaw devono giocare insieme per avere qualche chance in più in avanti!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI e labbari piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    442 Empty Re: 442

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 12:54