sarò anche fissato con sto modulo che propongo da 3 anni il 442... ma proprio ora che ci manca un vero uomo d'ordine come Maiello, serve come il pane un centrocampo a 4 e siccome in difesa non stiamo messi bene non possiamo fare il 343 a maggior ragione quando non hai veri attaccanti che segnano, quindi il 442 è l'unica soluzione attuale e cosi fai anche giocare insieme Diaw e Nasti che già contro il Palermo fecero vedere i sorci verdi ai Siciliani anche se x soli 20 minuti, più penso a quella gara e più penso che con le giuste mosse possiamo risalire la classifica per sistemarci tra il quinto e l'ottavo posto. in realtà se rivediamo le partite nessuno ci ha messo davvero sotto neanche il Parma che ci ha battuto.
+3
colino e marietta
labbari
SABVANBARI
7 partecipanti
442
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 35264
- Messaggio n°1
442
A redwhiteflag piace questo messaggio.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 3007
- Messaggio n°2
Re: 442
guarda, non hai torto, perche' in fin dei conti non e' che le stiamo perdendo le partite. Ed il campionato e' lunghissimo. Ma, soprattutto!!!, per quel poco che ho visto quest'anno e' un campionato forse ancor piu' mediocre dell'anno passato! Indi, non e' che risalire e' impossibile. Ma e' difficile se non si arriva a tirare in porta...SABVANBARI ha scritto:sarò anche fissato con sto modulo che propongo da 3 anni il 442... ma proprio ora che ci manca un vero uomo d'ordine come Maiello, serve come il pane un centrocampo a 4 e siccome in difesa non stiamo messi bene non possiamo fare il 343 a maggior ragione quando non hai veri attaccanti che segnano, quindi il 442 è l'unica soluzione attuale e cosi fai anche giocare insieme Diaw e Nasti che già contro il Palermo fecero vedere i sorci verdi ai Siciliani anche se x soli 20 minuti, più penso a quella gara e più penso che con le giuste mosse possiamo risalire la classifica per sistemarci tra il quinto e l'ottavo posto. in realtà se rivediamo le partite nessuno ci ha messo davvero sotto neanche il Parma che ci ha battuto.
A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25544
- Messaggio n°3
può essere una soluzione, anche se io preferirei il trequartista dietro le due punte (Aramu o Sibilli) quindi un 4312SABVANBARI ha scritto:sarò anche fissato con sto modulo che propongo da 3 anni il 442... ma proprio ora che ci manca un vero uomo d'ordine come Maiello, serve come il pane un centrocampo a 4 e siccome in difesa non stiamo messi bene non possiamo fare il 343 a maggior ragione quando non hai veri attaccanti che segnano, quindi il 442 è l'unica soluzione attuale e cosi fai anche giocare insieme Diaw e Nasti che già contro il Palermo fecero vedere i sorci verdi ai Siciliani anche se x soli 20 minuti, più penso a quella gara e più penso che con le giuste mosse possiamo risalire la classifica per sistemarci tra il quinto e l'ottavo posto. in realtà se rivediamo le partite nessuno ci ha messo davvero sotto neanche il Parma che ci ha battuto.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°4
Forse l’unica squadra che ci ha messo sotto ( a mio avviso in parte lo ha fatto anche il Modena, soprattutto come atteggiamento) è stata la Cremonese, nonostante la nostra vittoria.SABVANBARI ha scritto:sarò anche fissato con sto modulo che propongo da 3 anni il 442... ma proprio ora che ci manca un vero uomo d'ordine come Maiello, serve come il pane un centrocampo a 4 e siccome in difesa non stiamo messi bene non possiamo fare il 343 a maggior ragione quando non hai veri attaccanti che segnano, quindi il 442 è l'unica soluzione attuale e cosi fai anche giocare insieme Diaw e Nasti che già contro il Palermo fecero vedere i sorci verdi ai Siciliani anche se x soli 20 minuti, più penso a quella gara e più penso che con le giuste mosse possiamo risalire la classifica per sistemarci tra il quinto e l'ottavo posto. in realtà se rivediamo le partite nessuno ci ha messo davvero sotto neanche il Parma che ci ha battuto.
Sono d’accordo per il 442 , anche se io , visti i laterali di cui disponiamo vedrei volentieri un 3 5 2 . Che diventa più protettivo in fase difensiva abbassando i laterali , per diventare molto offensivo in fase di attacco facendoli salire. Certamente i quinti di centrocampo devono correre come diavoli e saper anche proteggere.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38839
- Messaggio n°5
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 35264
- Messaggio n°6
infatti anche Benedetti era un signor nessuno come lo era Caprile e come lo sono Morachioli e Dorval
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26696
- Messaggio n°7
Marino saprà trovare la migliore soluzione possibile ai nostri problemi, ma almeno fino a gennaio l'assenza di Maiello difficilmente non peserà, fu cosi' anche l'anno scorso. Ah, scusate, dimentico sempre che quest'anno abbiamo una squadra piu' forte dell'anno scorso...
A SABVANBARI, labbari e Freak07 piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 14257
- Messaggio n°8
Giusto come dici tu Sab ora il modulo 4-4-2 sembrerebbe quello che calza meglio, un centrocampo a 4 per essere anche più coperti in difesa e 2 attaccanti in avanti perché Nasti è Diaw devono giocare insieme per avere qualche chance in più in avanti!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI e labbari piace questo messaggio.