Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SABVANBARI
SeriAmente
labbari
7 partecipanti

    26/10/2023 L'ex Raducioiu: "Bari il mio grande amore. Edjouma? Sembra un po' lento, ma...

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    26/10/2023 L'ex Raducioiu: "Bari il mio grande amore. Edjouma? Sembra un po' lento, ma... - Pagina 2 Empty Re: 26/10/2023 L'ex Raducioiu: "Bari il mio grande amore. Edjouma? Sembra un po' lento, ma...

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 27 Ott - 9:28

    Un po' lento? Iè proprie musce e mudd! Fa bene Marino a dirgli che si deve svegliare.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    26/10/2023 L'ex Raducioiu: "Bari il mio grande amore. Edjouma? Sembra un po' lento, ma... - Pagina 2 Empty Re: 26/10/2023 L'ex Raducioiu: "Bari il mio grande amore. Edjouma? Sembra un po' lento, ma...

    Messaggio Da colino e marietta Ven 27 Ott - 22:19

    redwhiteflag ha scritto:Un po' lento? Iè proprie musce e mudd! Fa bene Marino a dirgli che si deve svegliare.
    Marino glielo ricorda, perché Mignani gliel'ha già detto........ma non capisce l'italiano, forse non ha capesciut angor lol!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    26/10/2023 L'ex Raducioiu: "Bari il mio grande amore. Edjouma? Sembra un po' lento, ma... - Pagina 2 Empty Re: 26/10/2023 L'ex Raducioiu: "Bari il mio grande amore. Edjouma? Sembra un po' lento, ma...

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 28 Ott - 10:07

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Un po' lento? Iè proprie musce e mudd! Fa bene Marino a dirgli che si deve svegliare.
    Marino glielo ricorda, perché Mignani gliel'ha già detto........ma non capisce l'italiano, forse non ha capesciut angor lol!
    Non credo che sia tanto un problema di lingua, Menez e Dorval gli traducono tutto a puntino. Come 3/4ista teoricamente è sfavorito nel 433 e non lo vedo efficace neanche arretrato a mediano, sempre nel 433. Forse è pure l'intesa nel gioco. Credo che si dovrebbe adattare ma alla svelta e con profitto. Vorrei sbagliarmi ma lo vedo più candidato alla panchina.

    Contenuto sponsorizzato


    26/10/2023 L'ex Raducioiu: "Bari il mio grande amore. Edjouma? Sembra un po' lento, ma... - Pagina 2 Empty Re: 26/10/2023 L'ex Raducioiu: "Bari il mio grande amore. Edjouma? Sembra un po' lento, ma...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 11:39