Un po' lento? Iè proprie musce e mudd! Fa bene Marino a dirgli che si deve svegliare.
+3
SABVANBARI
SeriAmente
labbari
7 partecipanti
26/10/2023 L'ex Raducioiu: "Bari il mio grande amore. Edjouma? Sembra un po' lento, ma...
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25816
- Messaggio n°16
Re: 26/10/2023 L'ex Raducioiu: "Bari il mio grande amore. Edjouma? Sembra un po' lento, ma...
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24973
- Messaggio n°17
Re: 26/10/2023 L'ex Raducioiu: "Bari il mio grande amore. Edjouma? Sembra un po' lento, ma...
Marino glielo ricorda, perché Mignani gliel'ha già detto........ma non capisce l'italiano, forse non ha capesciut angorredwhiteflag ha scritto:Un po' lento? Iè proprie musce e mudd! Fa bene Marino a dirgli che si deve svegliare.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25816
- Messaggio n°18
Non credo che sia tanto un problema di lingua, Menez e Dorval gli traducono tutto a puntino. Come 3/4ista teoricamente è sfavorito nel 433 e non lo vedo efficace neanche arretrato a mediano, sempre nel 433. Forse è pure l'intesa nel gioco. Credo che si dovrebbe adattare ma alla svelta e con profitto. Vorrei sbagliarmi ma lo vedo più candidato alla panchina.colino e marietta ha scritto:Marino glielo ricorda, perché Mignani gliel'ha già detto........ma non capisce l'italiano, forse non ha capesciut angorredwhiteflag ha scritto:Un po' lento? Iè proprie musce e mudd! Fa bene Marino a dirgli che si deve svegliare.