Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    27-10-23 conferenza stampa pre gara Brescia Bari di mister Marino

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27-10-23 conferenza stampa pre gara Brescia Bari di mister Marino - Pagina 2 Empty Re: 27-10-23 conferenza stampa pre gara Brescia Bari di mister Marino

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 28 Ott - 12:03

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ormai è inutile fare i pro ed i contro, dobbiamo solo sperare di migliorare con quello che passa il convento
    attenzione, io non sono contro Marino! Anzi, credo che sia stato tirato in un tranello, perché solo qualcuno che non conosce il calcio poteva credere che i risultati fossero colpa di Mignani. E siccome Polito il calcio lo conosce non avrebbe dovuto tradire né Mignani né tantomeno il suo maestro Marino, ma prendersi tutte le responsabilità delle scelte fatte che, lo continuo a ripetere, non dipendono solo dai pochi soldi a disposizione ma dipendono soprattutto dalla sua presunzione: perché comprare un portiere brasiliano o un francese dal campionato rumeno significa scitta' l trrise pochi o molti che siano! Per non parlare del numero esagerato dei giocatori nuovi arrivati l'ultimo giorno di mercato! #politoout
    il concetto era chiaro... almeno a me e concordo.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    27-10-23 conferenza stampa pre gara Brescia Bari di mister Marino - Pagina 2 Empty Re: 27-10-23 conferenza stampa pre gara Brescia Bari di mister Marino

    Messaggio Da ALBERTOB Sab 28 Ott - 14:03

    Questa volta Marino non mi è piaciuto. Non ha detto nulla.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27-10-23 conferenza stampa pre gara Brescia Bari di mister Marino - Pagina 2 Empty Re: 27-10-23 conferenza stampa pre gara Brescia Bari di mister Marino

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 28 Ott - 14:15

    ALBERTOB ha scritto:Questa volta Marino non mi è piaciuto. Non ha detto nulla.
    sinceramente cosa deve dire? ha parlato delle difficoltà che sono arcinote a tutti e dice che lui non da mai la formazione prima della gara. le conferenze stampa sono obbligatorie, ma a volte si dovrebbe non farle se non si ha nulla da aggiungere a quello che sanno tutti.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27-10-23 conferenza stampa pre gara Brescia Bari di mister Marino - Pagina 2 Empty Re: 27-10-23 conferenza stampa pre gara Brescia Bari di mister Marino

    Messaggio Da SeriAmente Sab 28 Ott - 16:30

    ALBERTOB ha scritto:Questa volta Marino non mi è piaciuto. Non ha detto nulla.
    Una parola è poca e due sono assai.

    Contenuto sponsorizzato


    27-10-23 conferenza stampa pre gara Brescia Bari di mister Marino - Pagina 2 Empty Re: 27-10-23 conferenza stampa pre gara Brescia Bari di mister Marino

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:25