Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
colino e marietta
mandrake 59
labbari
Nick il Rosso
il bianco e il rosso
Freak07
ALBERTOB
redwhiteflag
12 partecipanti

    Brescia – Bari 1 - 2 ** commenti POST partita **

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Brescia – Bari 1 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Brescia – Bari 1 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 29 Ott - 18:27

    mandrake 59 ha scritto:il primo tempo non l'ho visto e da quello che ho sentito alla radio e' stato alquanto scialbo ma e' servito per far entrare al secondo tempo ,dopo una strigliata nello spogliatoio da parte di Marino una squadra incazzata e ben messa in campo,sembrava che avevano fame  come deve essere sempre,abbiamo dominato e vinto meritatamente.Se giochiamo cosi' ci rialzeremo presto!!!! :sciarpa: bariale
    scialbo?!?? inesistenti........primo tiro nello specchio della porta il colpo di testa di Nasti nel recupero.....
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Brescia – Bari 1 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Brescia – Bari 1 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da labbari Dom 29 Ott - 18:27

    Di buono c'e' anche che il Brescia sembra stare piu'  inguaiato di noi, se possibile...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Brescia – Bari 1 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Brescia – Bari 1 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 29 Ott - 18:30

    labbari ha scritto:Di buono c'e' anche che il Brescia sembra stare piu'  inguaiato di noi, se possibile...
    ma loro hanno fatto il mercato alla fine con gli scarti degli altri e oggi penalizzati da alcune assenze (che in una rosa "limitata" hanno un peso diverso dagli altri.......noi ad esempio).
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Brescia – Bari 1 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Brescia – Bari 1 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da labbari Dom 29 Ott - 18:37

    colino e marietta ha scritto:
    labbari ha scritto:Di buono c'e' anche che il Brescia sembra stare piu'  inguaiato di noi, se possibile...
    ma loro hanno fatto il mercato alla fine con gli scarti degli altri e oggi penalizzati da alcune assenze (che in una rosa "limitata" hanno un peso diverso dagli altri.......noi ad esempio).
    Anche noi abbiamo fatto il mercato alla fine ! Ma non perche' costretti e non con gli scarti degli altri... e' stata una scelta cosciente e ponderata...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Brescia – Bari 1 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Brescia – Bari 1 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 29 Ott - 18:39

    labbari ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    labbari ha scritto:Di buono c'e' anche che il Brescia sembra stare piu'  inguaiato di noi, se possibile...
    ma loro hanno fatto il mercato alla fine con gli scarti degli altri e oggi penalizzati da alcune assenze (che in una rosa "limitata" hanno un peso diverso dagli altri.......noi ad esempio).
    Anche noi abbiamo fatto il mercato alla fine ! Ma non perche' costretti e non con gli scarti degli altri... e' stata una scelta cosciente e ponderata...
    pinz tu........che DS geniale che abbiamo #politoout
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Brescia – Bari 1 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Brescia – Bari 1 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 29 Ott - 18:41

    Prim9 tempo penoso. Nel secondo tempo si è visto che questa squadra può andare in zone migliori di classifica. 
    Contento soprattutto perché dopo il vantaggio si è vista la differenza fra Mignani e Marino. Magnani si sarebbe messo al limite dell’area dal 70esimo arroccato per difendersi e molto probabilmente avrebbe subito il pareggio. Marino non lo ha fatto ma ha continuato ad attaccare tranne gli ultimi pochi minuti costretto dal tutto avanti del Brescia. Sono contento soprattutto per questo atteggiamento che dipende chiaramente dall’allenatore più che dai giocatori.
    Il fallo in area Di Cesare con rigore e  conseguente ammonizione , da lui non me lo sarei aspettato.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Brescia – Bari 1 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Brescia – Bari 1 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da labbari Dom 29 Ott - 18:46

    ALBERTOB ha scritto:Prim9 tempo penoso. Nel secondo tempo si è visto che questa squadra può andare in zone migliori di classifica. 
    Contento soprattutto perché dopo il vantaggio si è vista la differenza fra Mignani e Marino. Magnani si sarebbe messo al limite dell’area dal 70esimo arroccato per difendersi e molto probabilmente avrebbe subito il pareggio. Marino non lo ha fatto ma ha continuato ad attaccare tranne gli ultimi pochi minuti costretto dal tutto avanti del Brescia. Sono contento soprattutto per questo atteggiamento che dipende chiaramente dall’allenatore più che dai giocatori.
    Il fallo in area Di Cesare con rigore e  conseguente ammonizione , da lui non me lo sarei aspettato.
    Si, io mi sono divertito tantissimo infatti.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Brescia – Bari 1 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Brescia – Bari 1 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 29 Ott - 18:52

    ALBERTOB ha scritto:Prim9 tempo penoso. Nel secondo tempo si è visto che questa squadra può andare in zone migliori di classifica. 
    Contento soprattutto perché dopo il vantaggio si è vista la differenza fra Mignani e Marino. Magnani si sarebbe messo al limite dell’area dal 70esimo arroccato per difendersi e molto probabilmente avrebbe subito il pareggio. Marino non lo ha fatto ma ha continuato ad attaccare tranne gli ultimi pochi minuti costretto dal tutto avanti del Brescia. Sono contento soprattutto per questo atteggiamento che dipende chiaramente dall’allenatore più che dai giocatori.
    Il fallo in area Di Cesare con rigore e  conseguente ammonizione , da lui non me lo sarei aspettato.
    non dimenticare però che il brescia ha sfiorato due volte il raddoppio prima del nostro pareggio........poi è sparito dal campo. Io non ho visto nessuna differenza come gioco (mediocre) tra Mignani e Marino (anche l'anno scorso abbiamo vinto così, proprio a brescia ad esempio).
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Brescia – Bari 1 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Brescia – Bari 1 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 29 Ott - 18:55

    Io proverei ad abbandonare la difesa a 4 a favore di quella a tre, con Di Cesare, Vicari e Matino. Poi il centrocampo a 5 mettendo, oltre ai tre centrocampisti centrali a scelta, sui laterali a destra Achik e a sinistra Ricci ( sa attaccare e crossare)  che in fase difensiva può fare il quarto uomo all’occorrenza sulla sua fascia. Davanti Nasti e Diaw come oggi oppure anche Sibilli. Credo che la squadra possa adattarsi a varii moduli a seconda del caso.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Brescia – Bari 1 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Brescia – Bari 1 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 29 Ott - 18:59

    prendiamoci i 3 punti che sono l'unica nota positiva di oggi.
    nell'intervista a TeleBari il buon Marino fa scudo per i suoi, giustificando un pt vergognoso con il non aver compreso bene come bisognava stare in campo in seguito al forzato cambio di modulo del brescia dovuto all'assenza di Adorni. prima del pareggio, il brescia ha avuto due occasioni importanti e Diaw ha fatto gol in contropiede (come gli ha ricordato Salomone) guarda caso dopo aver recuperato un pallone a centrocampo, centrocampo che invece è stato spesso saltato (spero che non sia una conseguenza del modulo di Marino).
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Brescia – Bari 1 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Brescia – Bari 1 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 29 Ott - 19:01

    Questa vittoria darà alla squadra piu' serenità per lavorare con giudizio e migliorare trovando intese piu' organiche, soprattutto che dobbiamo sperimentare una maniera di ritrovarci per sopperire all'assenza di Maiello. E' una squadra che ha ancora bisogna di rodarsi strada facendo con i soldati che abbiamo. Comunque anche quando non giochiamo bene viene fuori la grinta ereditata da Mignani. Nella ripresa abbiamo superato il Brescia soprattutto col piglio e anche grazie al dominio del centrocampo a con gli esterni larghi. Di Marino ho ammirato la tranquillità e la ricerca della vittoria dopo aver pareggiato inserendo Morachioli.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 29 Ott - 21:45 - modificato 1 volta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Brescia – Bari 1 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Brescia – Bari 1 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 29 Ott - 19:14

    ALBERTOB ha scritto:Io proverei ad abbandonare la difesa a 4 a favore di quella a tre, con Di Cesare, Vicari e Matino. Poi il centrocampo a 5 mettendo, oltre ai tre centrocampisti centrali a scelta, sui laterali a destra Achik e a sinistra Ricci ( sa attaccare e crossare)  che in fase difensiva può fare il quarto uomo all’occorrenza sulla sua fascia. Davanti Nasti e Diaw come oggi oppure anche Sibilli. Credo che la squadra possa adattarsi a varii moduli a seconda del caso.
    Ci ha tenuti in partita Brenno con una parata eccezionale, guai se andavamo sotto di 2 gol! Nel 1° tempo eravamp disorientati e scombinati perchè la partita e l'assetto preparato da Marino si è trovato a disagio e sorpreso dal 352 inaspettato del Brescia scaturito all'ultimo per l'infortunio di Adorni nel riscaldamento. Siamo entrati in campo con 2 soli centrocampisti, Acampora e Coutsoupias, a disagio contro l'arrembaggio dei 5 centrocampisti bresciani, tanto piu' che Dorval era spaesato e non ci siamo accocchiati velocemente. Con gli uomini in campo era difficile trovare velocemente le contromisure. Meno male che nella ripresa abbiamo cambiato lo spartito e la dinamica e i risultati si sono visti, abbiamo avuto anche qualche altra occasione.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Brescia – Bari 1 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Brescia – Bari 1 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 29 Ott - 19:24

    Penso che Marino si sta convincendo di giocare con 2.attaccanti che se trovano più intesa tra loro possono fare male a chiunque, bisogna insistere col ruolo che ha coperto Dorval oggi e giocare con Pucino in difesa..... insomma qualche modifica che si è vista oggi è fondamentale!



    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Brescia – Bari 1 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Brescia – Bari 1 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 29 Ott - 19:50

    non ero a casa ed avevo problemi di connessione, hai visto male il primo tempo e solo l'ultima mezz'ora, da quel poco che ho visto non ho visto un buon Bari che poteva anche chiudere 2 a 0 di svantaggio, il secondo non l'ho visto ne sentito aveva la app che mi aggiornava, ho fatto in tempo a seguire su RadioBari gli ultimi 5 + recupero e tutti io commenti post gara, quindi preferisco non commentare. però una cosa la devo dire prendo i 3 punti e me li porto a casa senza pormi domande. penso alla prossima.
    faceBari
    faceBari
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 18.10.12

    Brescia – Bari 1 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Brescia – Bari 1 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da faceBari Dom 29 Ott - 20:28

    Il Brescia è stata la squadra più scarsa incontrata finora!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A labbari piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    Brescia – Bari 1 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Brescia – Bari 1 - 2 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:16