io non contesto il playoff tra terza quarta quinta sesta! contesto il settimo ed ottavo postosinedie ha scritto:Solo per lo spettacolo che porta anche tanti soldi. Meglio qualche anno fa.colino e marietta ha scritto:il cagliari è arrivato quinto a 5punti da noi.......lasciamo perdere l'assurda regola dei playoff che rimette in corsa anche i morti......SABVANBARI ha scritto:effettvamente ho commesso un errore ... chiedo venia e mi punisco da solocolino e marietta ha scritto:questa non l'ho capita........tu pensi che la Samp possa arrivare seconda?SABVANBARI ha scritto:diventerà un altro caso Reggina? da 40 a 60 a 80 milioni! però sta regolarmente giocando! chi arriverà terzo rischia di andare in A dalla porta principale
però anche il Cagliari lo scorso anno stava molto dietro ed anche il Genoa
però non al livello della Samp di ora ma visto la classifica cortissima bastano 3 vittorie di fila x cambiare tutto
+3
mandrake 59
SeriAmente
SABVANBARI
7 partecipanti
3-11-23 PianetaSerieB - alla Samp servono 20 milioni
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34429
- Messaggio n°16
Re: 3-11-23 PianetaSerieB - alla Samp servono 20 milioni
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38506
- Messaggio n°17
Stavolta potrebbe farci comodo il regolamento dei play-off sino all'ottavo posto.SABVANBARI ha scritto:io non contesto il playoff tra terza quarta quinta sesta! contesto il settimo ed ottavo postosinedie ha scritto:Solo per lo spettacolo che porta anche tanti soldi. Meglio qualche anno fa.colino e marietta ha scritto:il cagliari è arrivato quinto a 5punti da noi.......lasciamo perdere l'assurda regola dei playoff che rimette in corsa anche i morti......SABVANBARI ha scritto:effettvamente ho commesso un errore ... chiedo venia e mi punisco da solocolino e marietta ha scritto:questa non l'ho capita........tu pensi che la Samp possa arrivare seconda?SABVANBARI ha scritto:diventerà un altro caso Reggina? da 40 a 60 a 80 milioni! però sta regolarmente giocando! chi arriverà terzo rischia di andare in A dalla porta principale
però non al livello della Samp di ora ma visto la classifica cortissima bastano 3 vittorie di fila x cambiare tutto
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34429
- Messaggio n°18
egoisticamente SI ma lo trovo sbaglito, come sbagliata fu la decisione di allungare il distacco a 15 punti. penso che se tra la terza e l'ottava ci siano + di 10 punti l'ottava non deve disputare il playoff e la cosa varrebbe anche x la settima. con questo non significa che il Bari sarebbe stato promosso lo scorso anno perchè il Cagliari aveva 5 punti in meno ed era quinto.SeriAmente ha scritto:Stavolta potrebbe farci comodo il regolamento dei play-off sino all'ottavo posto.SABVANBARI ha scritto:io non contesto il playoff tra terza quarta quinta sesta! contesto il settimo ed ottavo postosinedie ha scritto:Solo per lo spettacolo che porta anche tanti soldi. Meglio qualche anno fa.colino e marietta ha scritto:il cagliari è arrivato quinto a 5punti da noi.......lasciamo perdere l'assurda regola dei playoff che rimette in corsa anche i morti......SABVANBARI ha scritto:effettvamente ho commesso un errore ... chiedo venia e mi punisco da solocolino e marietta ha scritto:questa non l'ho capita........tu pensi che la Samp possa arrivare seconda?SABVANBARI ha scritto:diventerà un altro caso Reggina? da 40 a 60 a 80 milioni! però sta regolarmente giocando! chi arriverà terzo rischia di andare in A dalla porta principale
A Freak07 piace questo messaggio.