Botta al costato di Frabotta. Frabotta quanto ci sei costato. Per fortuna non un occhio della testa.SABVANBARI ha scritto:causa un colpo al costato rende non disponibile FRABOTTA
+7
labbari
Erik Huseklepp
mandrake 59
colino e marietta
SABVANBARI
SeriAmente
redwhiteflag
11 partecipanti
Feralpi Salò - Bari ** TOPIC UNICO **
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38091
- Messaggio n°46
Re: Feralpi Salò - Bari ** TOPIC UNICO **
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33444
- Messaggio n°47
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33444
- Messaggio n°48
mancano solo Menez Maiello e Frabotta x infortunio e Akpa x scelta tecnica
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°49
Dovrebbero assumerla come autore alla “ settimana enigmistica “ !!SeriAmente ha scritto:Botta al costato di Frabotta. Frabotta quanto ci sei costato. Per fortuna non un occhio della testa.SABVANBARI ha scritto:causa un colpo al costato rende non disponibile FRABOTTA
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24890
- Messaggio n°50
non ne sentiremo la mancanza.........SABVANBARI ha scritto:causa un colpo al costato rende non disponibile FRABOTTA
- Messaggio n°51
Ho parlato con Marino . Mi ha detto che oggi la formazione sarà questa:
Brenno
Pucino Di Cesare Vicari
Dorval koutsoupias Maita Acampora Ricci
Diaw Nasti
Brenno
Pucino Di Cesare Vicari
Diaw Nasti
- Messaggio n°52
Dimenticavo; mi ha detto anche il risultato
Feralpi Saló - Bari
0 2 ( presumibilmente : Nasti - Acampora )
Feralpi Saló - Bari
0 2 ( presumibilmente : Nasti - Acampora )
- Messaggio n°53
Invece Pasquale, dopo che da te, è venuto in sogno da me e mi ha comunicato un'altra formazioneALBERTOB ha scritto:Ho parlato con Marino . Mi ha detto che oggi la formazione sarà questa:
Brenno
Pucino Di Cesare Vicari
Diaw Nasti
Brenno;
Pucino, Di Cesare, Vicari;
Dorval, Koutsoupias, Acampora, Ricci;
Sibilli;
Diaw, Nasti.
Altroché Pasqualino Settebellezze, il nostro è Pasqualino Setteformazionidiverse. E non sconvolgesse i nostri sogni che sono di tutt'altra natura (Brasciol, Salzizz, Panzarott, D' ricott, Asquant, Patanfritt, Stecchin, Mirr, Finucchie, Uacc e Carisidd).
A Nick il Rosso piace questo messaggio.
- Messaggio n°54
Ma io ci ho parlato per telefono….ed in effetti era indeciso fra la mia è la tua formazione . Senz’altro una delle due . Ma credo che la tua sia più papabile: come si fa a rinunciare a Sibilli adesso ? Non sì può!SeriAmente ha scritto:Invece Pasquale, dopo che da te, è venuto in sogno da me e mi ha comunicato un'altra formazioneALBERTOB ha scritto:Ho parlato con Marino . Mi ha detto che oggi la formazione sarà questa:
Brenno
Pucino Di Cesare Vicari
Diaw Nasti
Brenno;
Pucino, Di Cesare, Vicari;
Dorval, Koutsoupias, Acampora, Ricci;
Sibilli;
Diaw, Nasti.
Altroché Pasqualino Settebellezze, il nostro è Pasqualino Setteformazionidiverse. E non sconvolgesse i nostri sogni che sono di tutt'altra natura (Brasciol, Salzizz, Panzarott, D' ricott, Asquant, Patanfritt, Stecchin, Mirr, Finucchie, Uacc e Carisidd).
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19023
- Messaggio n°55
Botta è stato ceduto, hai dimenticato?SeriAmente ha scritto:Botta al costato di Frabotta. Frabotta quanto ci sei costato. Per fortuna non un occhio della testa.SABVANBARI ha scritto:causa un colpo al costato rende non disponibile FRABOTTA
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19023
- Messaggio n°56
Oggi è auspicabile una vittoria, soprattutto considerando che la prossima sarà contro un Venezia lanciatissimo. Comunque mai dire gatto se non l'hai nel sacco
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13570
- Messaggio n°57
In molti oggi si auspicano un risultato tennistico perché giochiamo con il fanalino di coda....... guardia sempre attenta che proprio di quelle squadre che hanno raccolto poco ti puoi aspettare un esplosione di entusiasmo che ti mette KO!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Messaggio n°58
No, se n'è andato. Ha ceduto alle lusinghe della sua terra (Argentina).[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Nick il Rosso ha scritto:Botta è stato ceduto, hai dimenticato?SeriAmente ha scritto:Botta al costato di Frabotta. Frabotta quanto ci sei costato. Per fortuna non un occhio della testa.SABVANBARI ha scritto:causa un colpo al costato rende non disponibile FRABOTTA
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24890
- Messaggio n°59
oramai non esistono partite semplici, perché il divario tecnico è sempre più sottile.........stamc attind iosce, perché le recenti prestazioni hanno portato 6 punti in modo del tutto casuale non certo perché abbiamo giocato bene
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25657
- Messaggio n°60
Tennistico no, segniamo poco, stiamo andando bene perché la difesa sta tenendo. Più di 1-2 gol almeno finora non li abbiamo fatti, quindi anche una vittoria con un gol di scarto mi sta bene. Speriamo almeno in una vittoria tranquilla per una volta.mandrake 59 ha scritto:In molti oggi si auspicano un risultato tennistico perché giochiamo con il fanalino di coda....... guardia sempre attenta che proprio di quelle squadre che hanno raccolto poco ti puoi aspettare un esplosione di entusiasmo che ti mette KO!!
A colino e marietta piace questo messaggio.
|
|